Citazione:
Originariamente scritto da ninettone
Dove lo vedi?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da ninettone
Dove lo vedi?:confused:
offre poco :eek: ma non è un fullhd?!?!?!Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
il 37" costa 1599 euro dal sito della samsung....
Il 32 dovrebbe essere l'unico M a non essere full hd, a dimostrazione che un full 32 non serve a niente.
...altra cosa che mi è un po oscura: quali sono le differenze poi ? (pannello "non CMO" ? ;) )Citazione:
cmq mi sembra che il prezzo non sia di molto superiore al R86 (almeno on line... :confused: )
Qualcuno ha provato un televisore della serie R86 con una ps3 in hdmi e la funzione just scan ? lascia effettivamente inalterato il segnale in ingresso mettendo delle bande ma eliminando l'intervento dello scaler?
io mi sa che aspetto e mi prendo l'm86 32.... così con 50-100€ in più sarò sicuro di avere un buono schermo anche per il pc!!anche se mi attira molto l'm8637... full hd...
Online la differenza sta sulle 250€... quel che cambia, a regola è solo l'aggiunta dei 100Hz.Citazione:
Originariamente scritto da OldBoy
Il pannello non si sa, forse essendo un "M" (quindi di fascia superiore), avran pensato di non montare i "C" (i peggiori del lotto), ma per ora sono solo supposizioni, potrebbe anche non esser vero, visto che i "100Hz" significa semplicemente un chip aggiuntivo per il processo dell'immagine.
ma c'è solo l'aggiunta dei 100 HZ??? ma che sono sti 100 HZ?? avevo sentito che con gli LCD non contavano niente!!! Ma non c'è lo schermo super clear e quelle robe li?
Ciao a tutti è il mio primo messaggio nel forum, scusatemi per eventuali imprecisioni.
Ho acquistato un samsung le 36 r 86 bd, quando mi è stato consegnato a casa ho notato che il televisore era diverso, non aveva l'illuminazione blu (del frontale) ed aveva il tasto di accensione al centro.
Girando la TV mi sono reso conto che il mio è un le 32 r 87 bd (r) s model code le 32 r 87 bdx/xec Type No. bp 32 eo. Premetto che sulla confezione c'è scritto "fatto in ungheria".
Cosa devo fare?
Chiamo il mio rivenditore e lo cambio...?
Sul sito italiano non c'è questa sigla, è un prodotto garantito?
P.s. oggi per vedere il gran premio di f1 mi facevano male gli occhi sia in analogico sia su sky.
Grazie:cry:
Io aspetterei prima di darlo indietro, visto che ti è capitato un esemplare che monta pure un pannello samsung...
Per il problema degli occhi quello è dovuto alla regolazione che hai tenuto.
Ti consiglio di vedere nei siti samsung degli altri paesi europei per vedere se li compare
I modelli sono R86, R87, R88, così come con la Serie 7, le differenze sono unicamente estetiche (e le hai tutte riassunte).
Se esteticamente non ti piace, chiama chi te l'ha venduto e faglielo presente, saresti nel giusto anche "con le cattive", dato che il contratto di acquisto si riferisce a un "R86BD" e non certo "R87BDX" (seppur nulla, in soldoni, cambi).
Eventuali altri problemi non possono esser colpa del modello di TV da te ricevuto, ma bensì dalla tipologia di TV (LCD).
Buongiorno a tutti,
dopo aver chiesto consiglio qui sul forum per l'acquisto, mi sono finalmente orientato su un 32R86BD. Una volta aperta la confezione sono stato preso dallo sconforto nel vedere la temutissima lettera C nell'etichetta sul retro, tuttavia dopo un esame più approfondito posso felicemente affermare di avere un S-PVA, dato che i pixel hanno forma >>> e dal service menù mi viene riportato AMLCD_INT.
La faccenda delle etichette non è quindi così rigorosa come sembra (per fortuna! :) ). La scatola riporta la dicitura Made in Slovakia e la tv è stata comprata in una grande catena a Torino (non so se posso essere più preciso, eventualmente a richiesta fornirò maggiori dettagli).
Ah, ottima la resa con Ps3 e 360! ;)
io devo ancora capire cosa cambia tra 100Hz e il Movie plus
visto che leggendo la descrizione del Movie Plus sembrano proprio i 100Hz
boh
il 23 non mette le bande, usa lo scaler, ed infatti l'immagine non è ben definita..Citazione:
Originariamente scritto da redihokuto
ho preso una mezza inchiappettata, da 1 metro si vede benissimo, ma da vicino c'è molto aliasing
Ciao a tuttu, sono nuovo anche io e sto valutando di aquistare un 32 della serie 8.Citazione:
Volevo solo precisare che le differenze tra 86, 87 e 88 non sono solo estetiche, infatti l'86 ha 550 di luminosità mentre l'87 e 88 hanno 450, almeno così riportano le caratteristicche tecniche sul sito samsung uk.
ciao