al limite puoi vedere se è stato inserito nel sito xbox.comCitazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Visualizzazione Stampabile
al limite puoi vedere se è stato inserito nel sito xbox.comCitazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Visto oggi da MW della Bufalotta (RM).;)
........
Ciao a tutti,
non avendo la presa vga nella tv, volevo sapere se esiste un convertitore vga-hdmi, per poter uscire con il cavo vga dalla 360 e attaccarlo in hdmi alla tv, per poter vedere i dvd upscalati attraverso l'add-on.
Batte
@ Taso
Per favore, rispetta la norma sulle quotature.
Grazie e ciao.
Potresti usare questo, da VGA a component.Citazione:
Originariamente scritto da Batte
http://www.digitalconnection.com/pro...video/9a60.asp
oppure questo, da VGA a DVI, in aggiunta ad un adattatore DVI-HDMI
http://www.digitalconnection.com/pro...deo/dcp261.asp
Ma con questi apparecchi riuscerei a vedere i dvd normali in 720p o 1080i ?
Batte
Ciao a tutti
Avrei una domanda sul lettore HDDVD della 360.
Ho scaricato il file che lo fa riconoscere a xp, infatti in risorse del computer vedo il lettore e le cartelle all'interno dell HDDVD.
Se vado in gestione periferiche nel pannello di controolo vedo il lettore toshiba tra le unità cd, ma in alto dove in teoria ci sono le periferiche delle quali non trova i driver, mi da per due volte XBOX 360 HDDVD memory unit.
Non riesco a trovare nessun driver che vada bene.
E normale così o esiste una soluzione.
ciao e grazie
Sono per gli ingressi USB (2) del lettore. Per la visione dei films non c'è nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da rupa
Stefano
il telecomando incluso nella confezione funziona anche per il mediacenter di winxp mce o win vista ultimate?? :confused:
Con gli aggiornamenti dei nuovi firmware, per visionare gli HDDVD, meglio component o VGA? Vale la pena acquistare il cavo VGA per veicolare il segnale a 1080p o la differenza su di un pannello non Full HD non si noterebbe comunque? Non mi è chiaro se alla fine esiste una risposta univoca
Grazie
ste_diver dipende molto anche dalla tv che possiedi.
Lcd o plasma, full-hd o hd_ready?
Ciao 55AMG, ho un plasma panasonic 42 pollici pv500 hd ready, cosa mi consigli?
Io su plasma prediligo il component.
Pero' con VGA mapperesti 1:1 a credo se non erro (non conosco bene i dati della tua TV)
A naso proverei il component settando l'uscita della x360 a 720P. Fai anche un'eventuale prova a 1080i. Il 720P forse è meglio per i giochi, per l'HDDVD forse meglio il 1080i appunto.
Grazie AMG. Non credo riuscirei a mappare 1:1 in quanto la risoluzione non è 720 ma 768 (o simile). Farò la prove tra 720p e 1080i. Grazie 1000