a me il bluray va bene.
Visualizzazione Stampabile
a me il bluray va bene.
finalmente il mio sony 46" è partito per l'assistenza!
chissà quando ritornera!:(
al tecnico gli ho messo su una bella immagine a sfondo nero e appena l'ha vista mi ha detto di prendere l'imballo :D
mi ha anche confessato che non è il primo tv che gli capita con l'effetto neve.
mi chiedo se l'assistenza sony sia veloce
qualcuno di voi ha avuto esperienze passate?
speriamo torni presto.
dipende se il centro di assistenza ripara gli lcd, non tutti lo fanno ad esempio da parma reggio e piacenza va modena o a milano, quindi ci sono i tempi tecnici di trasporto
purtroppo il centro assistenza di teramo non ripara gli lcd
si presume 1mese abbondante da quanto ho capito:(
ci vuol pazienza !!!!!
si ma dopo 3 mesi di attesa per lo sharp (mai arrivato) adesso mi tocca aspettare pure 1 meso per il sony!Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
sono sfigato è inutile:cry:
Ciao a tutti ! come vedete sono nuovo del forum:p ...
a breve comprero' un nuovo Tv e la mia scelta e' tra un lcd sony W2000 FH 46"oppure un plasma pioneer 50"pdp.
tenete conto che lo usero' principalmente x vedere programmi tv,film in dvd e probabilmente sky....
Quale tra questi mi consigliate e xche' ?
grazie,ciao.
Da quando due settimane fa circa ho acquistato questo tv lcd full hd ho letto tutte le pagine della discussione..Citazione:
Originariamente scritto da Silkynano
qualcuno mi puo dire come settarlo sia per le trasmissioni sd che per quelle di sky hd per farlo diventare "imbattibile"?
Al momento le impostazioni sono le seguenti:
modalità immagine: brillante
retroilluminaz: max
contrasto: 95
luminosità: 40
colore: 60
nitidezza: 18
filtro rumore: no (mettendo alto si nota effetto scia)
da onlinestore
sony 46w2000 a 2378......:eek:
Io ho un problema con il 40 w2000 e il mio denon dvd a1xva.Infatti se imposto l'uscita del player a 1080p il tv non riceve il segnale,visualizzando una schermata nera.Anche impostando l'uscita hdmi del denon alla massima risoluzione del pannello mi da al massimo 1080i.Mentre con la ps3 (sia jap che ita)e il 360 visualizzo tutto tranquillamente alla massima risoluzione.
E' successo anche a qualcuno di voi o posso portare subito il denon in assistenza?
Ciao a tutti.... C'è qualcuno di buona volontà e con un pò più di esperienza di me che posterebbe i suoi settaggi? Sono un pò in difficoltà......
Grazie
Sergio
Ciao, ieri mi è arrivato il 40. fantastico pannello. lo ho provato con i DVD upscalati dal mio samsung HD 870, e devo dire fa un gran figurone. Lo proverò presto con la ps3.
Volevo chiedervi se qualcuno poteva consigliarmi un modello di staffa compatibile per montarlo a muro. Quella della sony costa un pacco di soldi e francamente non ne vale la pena. Ho provato a dare un'occhiata su kelkoo ma non mi ha aiutato un granchè.
Grazie,
Fabio
Complimenti per l'acquisto...anche io sarei intenzionato ad acquistarlo...Citazione:
Originariamente scritto da talleyrand
come è il nero? ha il problema delle nuvolette "ghosting"?
Grazie Ciao
i "difetti" lamentati da alcuni utenti Sony circa le "nuvole" presenti sullo schermo, gli aloni ecc...vi posso dire che per mia esperienza personale sono tutte situazioni che ho potuto osservare in diverse misure su TUTTI i pannelli LCD che ho avuto fino a questo momento, vale a dire dal primo Sharp Aquos uscito 5/6 anni fà fino al Panasonic ed agli altri Sharp Pal Optimal ecc...
Possibile che sia stato io così sfortunato con 4 LCD da trovare sempre gli stessi difetti con marche diverse, oppure sono intrinseci nel principio di funzionamento degli LCD stessi ?
A parte alcuni casi veramente conclamati, credo che il resto possa essere attribuito alla natura dei pannelli LCD.
Mi sbaglio ?
Sicuramente l'uniformità sul nero degli LCD rimane utopia, ma da quello che si legge sembra che i difetti cambiano da marca a marca. Per esempio sugli sharp è più evidente un banding, su sony e samsung l'effetto nuvola. Per questo motivo vorrei sapere dai possessori di questo LCD di quale tipo è il difetto, in che misura è presente. Se si nota in particolari condizioni o non si nota affatto? È fastidioso sempre?
Solo facendo una piccola statistica possiamo avere un'informazione leggermente più attendibile.
Ciao