attendo mp per l'acquisto a 1400
Visualizzazione Stampabile
attendo mp per l'acquisto a 1400
____[CUT]___
per superfess, non posso risponderti perchè hai la cartella email piena :) guarda sulla baia
@ matrix_*76*
Vedo che per te il nostro Regolamento, in particolare il punto 2p e tutti quelli relativi al Mercatino, è un optional, regolamento che, ti ricordo, hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Sei bannato per un mese, così alla tua riammissione, che avverrà automaticamente, avrai già uno dei requisti richiesti per poter usufruire del mercatino, quando avrai anche il secondo potrai tranquillamente partecipare al Mercatino suddetto.
Ciao.
purtroppo l'abbassamento di prezzo era solo per ultimo pezzo ( che ho acquistato io :cool: , appena arriva vi faccio sapere ) , infatti e' stato tolto dal catalogo ( mi avevano detto che era stato riordinato :cry: ...)
Arrivato ieri , il commento e' semplice :
STICAXXI !!! :cool:
sono passato da un crt 29 sony al 55 , ieri sera mi veniva quasi il mal di mare ... oggi la situazione e' migliorata :D :D :D
Si vede veramente alla grande , ho solo provato i canali sky tradizionali , ma devo dire che sono nettamente soddisfatto . ( appena ho tempo provero' dvd - blu ray e quando verra' abilitato sky hd )
Il prezzo effettivo di vendita Euro 1289 ( credo di aver fatto un buon affare ) , purtroppo era l'ultimo disponibile ( come da precedenti post )
Se qualcuno lo trova vorrei dargli tre consigli :
1) COMPRATELO :sborone:
2) almeno 3 metri di distanza
3) la scatola e' clamorosamente grande ( inaspettatamente leggera pero') , occhio ai costi di spedizione .
p.s. non mi ricordo se l'ho detto , ma STICAXXI !!!
VI PREGO
qualcuno mi può dire dove comperarlo a buon prezzo ..
sarò ETERNAMENTE grato , lo devo comperare per Natale .
Grazie .
non saprei dove potresti trovarlo in vendita , io terrei d'occhio un famoso sito di aste online ; qualcosa si trova sempre ... ;)
Dopo una settimana dall'acquisto vi riporto qualche considerazione in piu' , che poi non differiscono molto da quello che si e' detto nei precedenti post .
Il difetto della "ventola rumorosa" secondo me non corrisponde alla verita' , si percepisce solo quando l'audio e' disabilitato .
Effettivamente il televisore da i migliori risultati proporzionalmente alla qualita' del prodotto visionato :
La resa con i canali classici analogici e' discreta , buona con sky e ottima con i dvd .
La qualita' dell'immagine restituita nell'utilizzo con la console nintendo wii e' ottima ( alla stregua di quella dei dvd e non ho ancora comprato la component ) , non sono necessari particolari settaggi della console a parte lo spostamento della barra sotto lo schermo e la regolazione della sensibilita' del controller .
Prossimamente ( sky hd - blue ray ) faro' un'aggiornamento con questi dati .
Una cosa interessante e' che il prezzo delle lampade di ricambio e' sceso considerevolmente . Si riesce ad acquistarle online dall'estero per meno di 100 euro .
breve aggiornamento
1)acquistato cavo component per nintendo wii e collaudo .
Testati vari giochi con risultati buoni , ma meno di quanto mi aspettassi .
La resa visiva di qualche gioco ( no more heroes x esempio...:mbe: ) non ha particolari miglioramenti .
2) attivato abbonamento sky hd e collaudo veloce .
Testati i vari canali con ottimi risultati :yeah: ; opinione personale : la resa migliore e' quella del canale 700 , probabilmente condizionata dal tipo di programmi proposti .
Il passaggio a canale hd richiede un leggero tempo di attesa superiore al cambio di canale tra "canali standard" . I canali hd vengono allacciati a 1080i , mentre quelli standard a 576p .
Giudizio estremamente positivo , installazione rapidissima , cavo hdmi compreso nella confezione , nessuna maggiorazione nell'abbonamento sky ( costo di 99 euro per il nuovo decoder ) . CONSIGLIATO
Carissimi soci son due anni che per ore e ore il KDS macina TV PC ecc.....
Che dire a tuttoggi 55" son sempre un bel vedere e non ho mai rimpianto di non aver acquistato un LCD o Plasma
(anche perchè 2 anni fa altro che 2000 €.... per 55")
I Vs. come vanno, avete cambiato lampada o avuto problemi?
Per ora ho solo tirato su la luminosità da 50 (da nuovo) ai 55 attuali.
Peccato che Sony abbia abbandonato, un 70" me lo sarei fatto volentieri ora come ora.
Leggi, leggi mi sa che a fine anno giro su un VP HW 10... visto andare altro che LcdLed e Plasmon.... con 2 K€ visione MAGNIFICA!!!!
Videoproiezione un'altro pianeta.
Ciao a tutti Leo.
P.S il KDS lo tengo anche se passerò a VPR, mi date una dritta in MP su dove acq. una lampada di ricambio senza farmi rapinare.
Ciao, se scrivi Sony xl 5200 su di un motore di ricerca la trovi, io la presi da smartimport quando il dollaro era debole...
è da circa due anni e mezzo che ho la tv, non ho anora cambiato la lampada!
Tank's Signorinazza.
P.S soci del KDS, come va il Vs dopo onorato servizio nel tempo?
Saluti Leo.
Girando nella rete ho trovato diversi utenti fai da tè che si sono cambiati da soli la lampada nei loro VPR.
Indagando ho scoperto che la lampada del ns. KDS è o Philips o Osram.
- Philips UHP 100/120 1.0 p22
- Osram P-VIP 100/120 1.0 p22ha
Volevo allegare i pdf con le caratteristiche del costruttore ma non mi ricordo come fare e devo scappare.
Adesso sento qualche amico elettrico a che prezzo riesce a recuperarmele.
Vi aggiorno, ciao Leo
Dopo quasi due anni sono ancora pienamente soddisfatto dell'acquisto.
La resa sia con PS3 (sia film che giochi) sia con SKY HD è impagabile.
Il DVB-T è buono (dipendentemente dal bitrate del canale).
Anche l'audio secondo me è di livello. Anche senza il 5.1 acceso fa la sua porca figura (a volte gli attacco un sub-ino)
Problemi di lampada non ne ho ancora (non l'ho usato molto però).
Per me la ventola è un po' rumorosa, ma niente al confronto con la ventola della PS3 :mad:
Altra difficolta incontrata è stata quella del corretto posizionamento in altezza, per ottimizzare la visione da divano e da "eretti" (wii). Ho cambiato due mobili, ma non ho trovato ancora il giusto compromesso.
A voler cercare il pelo nell'uovo, una sola HDMI "piena" mi va stretta ma con un ampli hdmi switch si risolve.
Acquisto quindi perfetto, unico vero neo la profondità. Mia moglie non ha ancora digerito il "volume" del tvone...
Proprio per questo sono in procinto di sostituirlo, ma non so se riuscirò a prendere in proiettore ($$$). Male che vada prendero un 52" da mettere a muro (a questo punto la moglie starà zitta? :) ). Anch'io avevo pensato alla pazzia del 70" ma avrei dovuto cercare anche un avvocato. :D
ciao ragazzi!
Anchio molto soddisfatto! Ho tolto via il risparmio energetico da poco perchè mi ballava la luminosità velocemente, non ho ancora cambiato lampada.