Originariamente scritto da tino.k
Ok, allora ecco per filo e per segno tutto quello che è accaduto:
Il giorno 8 giugno ho effettuato l'ordine sul sito, specificando tra l'altro di tenere bloccata la consegna fino a mia comunicazione in quanto la settimana dopo non sarei stato presente.
L'11 torno dall'Egitto e trovo il biglietto di mancata consegna il giorno 9 da parte di Bartolini, e già mi girano le balle dato che gli avevo detto di non spedirmelo!!!!!
Il 12 mi chiama bartolini per concordare la consegna, ci mettiamo d'accordo per la pausa pranzo, arriva il corriere e mi smolla il tutto in mezzo alla strada. Fortuna vuole che ci fosse il mio vicino che mi ha aiutato a portare il tutto a casa.
Mollo l'imballo e torno in ufficio. Alla sera inizio a smontare il tutto, tolgo il vecchio crt e installo il bambino. Gioco un po con le varie impostazioni istruzioni ecc. Verso 1/2 notte mi alzo per andare a letto e nell'appoggiare il telecomando sul mobile vedo nell'angolo il danno!!!!!!
Il giorno dopo contatto immediatamente Monclick e segnalo l'anomalia, mi dicono di compilare il modulo on line, selezionando fra le varie voci la specifica "danno occulto - danno non visibile al momento della consegna dell'imballo".Invio inoltre via mail le foto dell'angolo incriminato.
Fino a sabato nulla, a parte una mia chiamata a Lauretta per avere informazioni la quale mi tranquilizza dicendomi che non ci sono problemi e che avrebbero sostituito il plasma, si trattava solo di pazientare un po.
Sabato invece mi chiama un'altra persona, quella che sta seguendo la mia pratica, la quale mi dice che avevano bisogno anche delle foto dell'imballo, in quanto il magazzino doveva verificare che si trattasse veramente di "danno occulto" e quindi dovevano sentire quelli del corriere per capire cosa era successo e poi mi avrebbe fatto sapere per l'eventuale sostituzione in base a quello che le dicevano dal magazzino!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Onestamente non è certo questo il modo di trattare i clienti, soprattutto quando ti hanno fatto vendere 4 pannelli!!!! A me non frega niente dei problemi che possono avere con bartolini, quelli sono fatti loro, il danneggiato sono io, dovrebbero venire immediatamente a prendere il vecchio pannello e provvedere con la sostituzione, poi che se la vedano con bartolini senza farmi aspettare!!!!!
@ staytuned non credo che il problema siano gli acquisti su internet o quelli nei negozi reali, ho semnpre acquistato su internet e non smetterò certo per colpa loro. Il fatto è sempre quello, finchè va tutto bene sono tutti bravi ma quando ci sono problemi, che si tratti di internet o negozi reali, è li che si vede la competenza di un negozio rispetto ad un altro....