Visualizzazione Stampabile
-
ricordati di dirmi del ronzio il leggero fischio del lcd con stanza silenziosa:help:[/QUOTE]
si in effetti sento un leggerissimo ronzio anche in standby, per caso noti delle righe verticali (doppie una vicino all'altra) che dividono in tre parti lo schermo
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincenzomary
ricordati di dirmi del ronzio il leggero fischio del lcd con stanza silenziosa:help:
si in effetti sento un leggerissimo ronzio anche in standby, per caso noti delle righe verticali (doppie una vicino all'altra) che dividono in tre parti lo schermo[/QUOTE]
il ronzio ai capito quello dell'lcd, speriamo che sia normale:cry: ,comunque le righe verticali non le ho notate ma su tutti i canali le vedi:confused: , o solo sul pace:confused: , fammi sapere:)
-
ma su tutti i canali le vedi:
si su tutti i canali ed anche dalla presa scart
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincenzomary
ma su tutti i canali le vedi:
si su tutti i canali ed anche dalla presa scart
scusami ma le righe le vedi quando le immagini sono in movimento o anche per dirti se metti il menu' del decoder sky cioe' immagini fisse le vedi io ad esempio avvicinandomi non noto queste righe , ma solo col decoder o anche con un lettore dvd:confused: , potrebbe essere un problema del decoder, :muro: visto che a sentir dire danno problemi , ma se te lo fa anche con il lettore dvd potrebbe essere il samsung:eek: ,speriamo di no' fai prove magari con dei cavi buoni, certo se te lo fa' anche sull'hdmi:( , comunque io come scart o una con contatti in oro di quelle ignoranti:D , fammi sapere:sperem:
-
Scusate, non so se già ne avete parlato.
Domenica ho avuto grossi problemi di visione durante la partite del Brasile.
Ogni due minuti si bloccava l'immagine, diventava lo schermo blu e poi ritornava a posto. Pensate possa dipendere dall'eccesivo riscaldamento del decoder? Considerate che a Palermo attualmente ci sono 30° ogni giorno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
Scusate, non so se già ne avete parlato.
Domenica ho avuto grossi problemi di visione durante la partite del Brasile.
Pensate possa dipendere dall'eccesivo riscaldamento del decoder?
La causa è certamente l'eccessivo riscaldamento del decoder,io l'ho risolto mettendolo in verticale con la scheda in basso,prova pure tu e facci sapere,ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
La causa è certamente l'eccessivo riscaldamento del decoder,io l'ho risolto mettendolo in verticale con la scheda in basso,prova pure tu e facci sapere,ciao.
Ma anche a te ha dato questo problema? Da me,a un certo punto, si vedeva tutto blu e si sentiva solo l'audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
Ma anche a te ha dato questo problema? Da me,a un certo punto, si vedeva tutto blu e si sentiva solo l'audio.
A me si bloccava e dovevo staccare la presa,aspettare 10 min, riattaccare e ripartiva
-
problemi con decoder
anche a me ieri all'accensione si vedeva schermo blu e si sentiva solo l'audio. Penso che cio' sia legato a problemi di surriscaldamento del decoder , basta infatti spegnere e riataccarlo dopo qualche minuto e tutto si ripristina. Comunque sia e' ora che Sky prenda una decisione in merito a questo dannoso problema del decoder che scalda in maniera esagerata , soprattutto d'estate cio' potrebbe creare problemi all'impianto tutto.
saluti
-
il riscaldamento eccessivo è rpovocato dalla parte superiore o inferiore del decoder?
-
Dopo una lunga serie di attacca-stacca della corrente, ho deciso di farmi cambiare fornetto, quindi nel centro sky mi hanno sostituito il Pace con un nuovo fornetto (secondo me anche più potente, come impianto di riscaldamento) Amstrad.
Sconsiglio vivamente il cambio a chiunque; almeno il Pace quando andava funzionava bene, questo l'unico pregio che ha è che non si blocca, ma la qualità in sd è decisamente peggio, e in hd a me fa un difetto strano per cui vedo come dei fosforini verdi luccicanti sullo schermo "random", ma parecchio fastidiosi.
-
Il calore e' soprattutto sopra il decoder , ma un po' da tutte le parti, comunque anomalo e pericoloso . per le ferie e' consigliato spegnerlo completamente.
Saluti
-
oddio... qua non si capisce + nulla.. a chi l'Amstrad fa orrore.. a chi invece funziona meglio del Pace...
spero bene...
magari metterci una ventolina a 12v utilizzando.. boh.. nella scart ci passano 5v?! ci dovrebbe essere anche il contatto a 12v per far attaccare il tv su AV all'accensione della sorgente...
-
Scusate ma le partite Mondiali vengono trasmesse solo a 1080 sul canale 207 oppure cìè la possibilità di vederle a 720?
Grazie
-
A 768 non troverai nessuna trasmissione. ;)
Cinema SKY HD dovrebbe trasmettere in 720p. Sport è a 1080i.