Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Un po' mi manca Homer... quelle sue belle discussioni del tipo: un nuovo 3ad dove c'era un tizio che timidamente chiedeva se era meglio un retroproiezione Sony o un LCD Samsung... dopo pochi minuti interveniva Homer e diceva: io non conosco i modelli da te indicati ma ti consiglio di comprare l'Hitachi 7200 che è FANTASTICO!!! Poi arrivava un altro tizio che lo stuzzicava... e finiva immancabilmente in rissa!!!:D
Questa tua frase mi ha fatto venire in mente il newsgroup IHHC(it.hobby.home-cinema). Il primo gruppo che ho seguito quando mi sono avvicinato a questa "Malattia" dell'home cinema.
Anche li la prassi era "Secondo voi è meglio il plasma della Panasonic o l'lcd della samsung?" risposta classica "Prendi un bel videoproiettore risparmi e hai una resa maggiore"......:eek:
Ancora un po se uno chiedeva se era meglio Rimini o Riccione rispondevano meglio il Panny 700.....:rolleyes: :rolleyes:
-
Buongiorno a tutti!!!
La previsione sull'orario era perfertta!:D
la mia era una semplice ricerca sui siti di e-commerce che immagino tino abbia già fatto
prima di effettuare la scelta di quello a cui rivolgersi! e vedo che l’ha fatta anche fede
Ma che credo che alla luce del prezzo al pubblico di atm (sempre che lo consideriate un sito serio),
si dovrebbe provare a cercare di risparmiare un po’!
Sempre se siete d’accordo è ovvio.
A quell'elenco del link manca eprice 1882 prezzo altino
e per elettronix con il pagamento con bonifico si scende a 1737.:coffee: :coffee:
-
Pronto pronto...
c'è qualcuno!!!!
Siete sempre qui ed ora che ci sono anc'io non mi calcolate???:cry: :cry: :cry:
-
Per poter risparmiare un po ho bisogno di sapere il numero di aderenti definitivo a quel punto posso cercare di tirare qualcosina sul prezzo.
ma se anche non dovessero cedere, la ritengo cmq la migliore offerta fra quelle attualmente presenti on line.
Shoponline non lo ritengo personalmente affidabile, se però agli altri andasse bene acquistare li mi adeguerei....
-
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Pronto pronto...
c'è qualcuno!!!!
Siete sempre qui ed ora che ci sono anc'io non mi calcolate???:cry: :cry: :cry:
Chi sei? Fai parte del Club? Aspetta che controllo...... SI'!!!:D
Allora: credo che il prezzo scenda con l'aumentare del numero delle adesioni...
Io sinceramente non ritengo opportuno valutare le offerte di alcuni tra i siti di vendita online. Mi spiego: per comprare online devi affidarti a siti più che collaudati. E la differenza la fanno quei siti che sono in grado di aiutarti nel momento in cui il prodotto da te ricevuto ha un problema... in questo ad esempio Onlinestore è quasi imbattibile.
Di sicuro se compri un prodotto su alcuni siti acquisti un prodotto "originale", saranno gentili e i tempi di consegna saranno rispettati. Ma se quando ti arriva il TV lo stesso ha, per motivi sfortunati, un problema grave... lì viene fuori la differenza tra un sito affidabile e uno no! E uno di quelli che citi tu ha, per esperienza indiretta (ma non troppo indiretta!), una assistenza post-vendita nulla! Ti è arrivato il prodotto inutilizzabile? Noi te lo abbiamo consegnato e tu lo hai accettato, per cui... che vuoi? Chiama l'assistenza della TV... noi ce ne laviamo le mani!
-
Ciao a tutti, facevo parte del club fino a ieri, poi ho deciso!
mi son prenotato un Philips LCD 37pf9631d.
Dopo sei mesi di sbattimento di testa il mio psicologo riteneva necessario questo mio "outing" riguardo la definitiva scelta tra lcd e plasma :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Superza
Ciao a tutti, facevo parte del club fino a ieri, poi ho deciso!
mi son prenotato un Philips LCD 37pf9631d.
Dopo sei mesi di sbattimento di testa il mio psicologo riteneva necessario questo mio "outing" riguardo la definitiva scelta tra lcd e plasma :D
Bravo! Uno che c'è l'ha fatta!!! Quando ti arriva dicci com'è la sensazione quando si esce dal tunnel....:D
-
attenzione!
su ShopOnLine pc1r a 1660e base inclusa...:eek:
ora la mia stabile decisione verso il pv60 comincia a tremare :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
attenzione!
Gli Lg hanno sempre la base inclusa, solo panasonic li vende a pezzi separati :D
Be se ti vuoi unire al gruppo per la stessa cifra(forse qualcosa meno) possiamo darti spedizione gratuita e finaziamento tasso 0(10 rate) cosa mi dici? ;)
@Fede elimina subito Superza dall'elenco del club :mad: ..............se mai è stato inserito :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
attenzione!
La base non dovrebbe essere un optional: è comunque sempre inclusa.
Per quanto riguarda ShoponLine è un sito che abbiamo già escluso per una questione di affidabilità ;)
-
Citazione:
Chi sei? Fai parte del Club? Aspetta che controllo...... SI'!!!:D
Allora: credo che il prezzo scenda con l'aumentare del numero delle adesioni...
Io sinceramente non ritengo opportuno valutare le offerte di alcuni tra i siti di vendita online. Mi spiego: per comprare online devi affidarti a siti più che collaudati. E la differenza la fanno quei siti che sono in grado di aiutarti nel momento in cui il prodotto da te ricevuto ha un problema... in questo ad esempio Onlinestore è quasi imbattibile.
Di sicuro se compri un prodotto su alcuni siti acquisti un prodotto "originale", saranno gentili e i tempi di consegna saranno rispettati. Ma se quando ti arriva il TV lo stesso ha, per motivi sfortunati, un problema grave... lì viene fuori la differenza tra un sito affidabile e uno no! E uno di quelli che citi tu ha, per esperienza indiretta (ma non troppo indiretta!), una assistenza post-vendita nulla! Ti è arrivato il prodotto inutilizzabile? Noi te lo abbiamo consegnato e tu lo hai accettato, per cui... che vuoi? Chiama l'assistenza della TV... noi ce ne laviamo le mani!
sono perfettamente d'accordo con te !
infatti non voglio andare ad acquistare da chi non è affidabile ma semplicemente usare quel prezzo come leva per spuntare qualcosa a chi lo è di più.
Se mi dite che atm o shop on line come dir si voglia non è affidabile ok!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
sono perfettamente d'accordo con te !
infatti non voglio andare ad acquistare da chi non è affidabile ma semplicemente usare quel prezzo come leva per spuntare qualcosa a chi lo è di più.
Se mi dite che atm o shop on line come dir si voglia non è affidabile ok!:)
Io non l'ho mai detto!!! Nel senso che direttamente non li ho mai nominati.... ;) ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
....
Be se ti vuoi unire al gruppo per la stessa cifra(forse qualcosa meno) possiamo darti spedizione gratuita e finaziamento tasso 0(10 rate) cosa mi dici? ;)
.......
Come si fa ad entrare nel club fortunato?
Mi date per favore tutte le notizie: prezzo, iva, modalità di pagamento, ecc?
Va bene anche un MP
Giulio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Asterix74
Come si fa ad entrare nel club fortunato?
Mi date per favore tutte le notizie: prezzo, iva, modalità di pagamento, ecc?
Va bene anche un MP
Giulio
E vai! Ecco gli "adepti" aumentano....:D .....e i prezzi calano :D ....(speriamo)
-
Citazione:
Io non l'ho mai detto!!! Nel senso che direttamente non li ho mai nominati.... ;) ;) ;)
si confermo hai ragione:)
sorry:p