Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo tra le righe il commento di MARK, risulta essere alquanto fazioso (verso i marchi stranieri).
Io ho potuto vederla in lungo e largo.... testarla e non mi è sembrata affatto male. Certo è sempre una utilitaria ovvio:)
Due cose mi hanno perplesso: il cassettino portaoggetti lato passeggero;il pannello del tetto e la tinta bicolore dei sedili.
A già.... quando ho chiuso lo sportello lato guida mi è sembrato solido ed acusticamente "gommato".
atutelorrr
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Quel cesso della Jag non l'ha fatto.)
Ma come è finita poi ....................... non ci hai detto più niente, probabilmente perchè tutto ancora in alto mare ???? :eek:
ciao ..:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ma come è finita poi ....................... non ci hai detto più niente, probabilmente perchè tutto ancora in alto mare ????
Già...
Ma la prossima volta passo alle tedesche (cioè Audi) stanne sicuro :D [Anzi, modifico pure la firma va']
-
Citazione:
Già...
Ma la prossima volta passo alle tedesche (cioè Audi) stanne sicuro
Ma ........... tu vieni dalla Jaguar .................. sarebbe più logico e consigliata una Mercedes .......;)
Naturalmente IMHO ......:D
-
Citazione:
Ma ........... tu vieni dalla Jaguar .................. sarebbe più logico e consigliata una Mercedes .......;)
Concordo... ma è scesa troppo in quanto ad affidabilità: se le possono tenere.
Per la verità, però, facciamo più di qualche pensierino sulla Lexus IS 220d.
-
Citazione:
............sarebbe più logico e consigliata una Mercedes ......
Ti voglio Bene BEN :cincin: :friend: :vicini: :mano:
-
Citazione:
Per la verità, però, facciamo più di qualche pensierino sulla Lexus IS 220d.
Azzo ........ mark2x ..... sai che mi piace .......:) .... non ci avevo pensato ...;)
Ma non ho ancora avuto modo di vederla e salirci e magari farci una prova su strada ..........:rolleyes:
Tienici informati ..................... sono curioso ........ io poi, filosoficamente sono per le Jap .....:D
-
Citazione:
Quoto Gianluca ed espongo i miei voti.
Cambio Y: 5
Mi spieghi cosa ha che non va il cambio ?
Te lo chiedo perche' sulla mia Punto Mjet ( quella vecchia ) e' perfetto: le marce, compresa la retro, entrano senza il minimo sforzo.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Alla Ypsilon, alla mia vecchia Polo, alla nuova 207.
:cool:
Come ben saprai In Germania la GPunto vince il "Volante d'oro", in Francia invece Fiat Grande Punto: è "migliore auto cittadina"!
Siccome in questi due paesi la persone non sono "fessacchiotte" come in Italia...
Trai tu stesso le conclusioni.
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Siccome in questi due paesi la persone non sono "fessacchiotte" come in Italia...
Rino
:eekk: :eekk:
Rino che fai ............???:eek:
Pur di avere ragione su Mark ................................ ci "sputtani" Tutti .........:rolleyes:
Non mi pare molto elegante la cosa ..........
:doh:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Mi spieghi cosa ha che non va il cambio ?
Te lo chiedo perche' sulla mia Punto Mjet ( quella vecchia ) e' perfetto: le marce, compresa la retro, entrano senza il minimo sforzo.
Oltre all'essersi rotta due volte la frizione x difetti congeniti.... quando guidi stile prova speciale si impunta spessissimo.
Questo sulla Y, perchè sulla Punto le ho dato 10 e lode.... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Come ben saprai In Germania la GPunto vince il "Volante d'oro", in Francia invece Fiat Grande Punto: è "migliore auto cittadina"!
Allora perchè non abbiamo tutti l'auto dell'anno 2006?? E l'anno prossimo l'auto dell'anno 2007?
Forse perchè non sempre coincide con la realtà.
Ed a parte tutto, l'anno prossimo se mi metterò a cercare, troverò almeno 10 (sicuro) premi per la 207. E questo indipendentemente dalla bontà, dacchè i premi è moda darli.
E per finire, ma che premo è il Volante d'oro?? La Coppa del Nonno non l'ha vinta? :D
-
Raga...e della Pandina Mjt...sapete nulla?
Io spero di poterla comprare al più presto!:D
-
Citazione:
:eekk: :eekk:
Rino che fai ............???:eek:
Pur di avere ragione su Mark ................................ ci "sputtani" Tutti .........:rolleyes:
Non mi pare molto elegante la cosa ..........
:doh:
ciao
No, No, era solo per sottolineare che se i francesi ed i tedeschi assegnano questi riconoscimento a GPunto è proprio perchè non possono in nessun modo "mascherare" che si tratta di un prodotto superiore alle loro produzioni.
Come ho detto più volte, in questi paesi, il cittadino prima di comprare un prodotto concorrente alla loro industria ci pensa 1000 volte a differenza nostra!!! (fessacchiotti)
Ciao
Rino
P.s. fatti un giro sui vari forum internazionali dove si parla di Italia - Francia, leggi cosa pensa il francese medio della sua innata superiorità e soprattutto cosa pensa dell'Italia... poi si, che si capisce che siamo proprio "fessacchiotti"
-
Citazione:
Allora perchè non abbiamo tutti l'auto dell'anno 2006?? E l'anno prossimo l'auto dell'anno 2007?
Forse perchè non sempre coincide con la realtà.
:D
Una cosa è un premio assegnato in un singolo paese dove è forte il sentimento nazionalista ed un'altra è un premio assegnato da rappresentanze di tutti i paesi!
Come è notorio, per quanto al premio "Auto dell'Anno", la nostra più importante Testata Automobilistica da anni non ne condivide più i criteri di assegnazione, ciò non significa nulla sulla bonta delle vetture vincitrici, ma potrebbe anche significare che non sempre questo premio se lo attribuisce la vettura migliore...
Gli addetti ai lavori riconoscono ne "Il Volante d'oro" un premio importante!
Infine il successo commerciale di GPunto è tale da fugare ogni dubbio!
Ciao
Rino