Tieni M3trolino dai un occhio qua, ne vedrai delle belle :D
www.mondoxbox.com
Ci sono recensioni, date di uscita, prewiew, photogallery etc etc di TUTTI i giochi
Visualizzazione Stampabile
Tieni M3trolino dai un occhio qua, ne vedrai delle belle :D
www.mondoxbox.com
Ci sono recensioni, date di uscita, prewiew, photogallery etc etc di TUTTI i giochi
interessante...!ho dato un'occhiata...:eek: e appena posso lo spulcio ben bene...!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Questo è il controller con cui giocavo a steel battalion
http://media.xbox.gamespy.com/media/...img_61754.html
potete capire il costo complessivo del gioco, ma come ho detto, vale tutti i 200 euro che costa..
Una sola parola può descrivere questo gioco: EPICO!!:cool:
Ma chista è n'atrunavi....!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Tessaiga
Sì M3trolino e pensa che tutte le luci che vedi sui pulsantini mi pare si illuminino anche :eek:
Amg e tu che ti facevi i problemi per comprare un volante... :DCitazione:
Originariamente scritto da Tessaiga
PS: io per un controller del genere un paio di problemini me li farei.. Senza offesa ma mi sentirei un attimo ridicolo :D
Non ce l'ho fatta, avevo dichiarato di non comprare Oblivion, ma è stato impossibile per me, rinunciare alla magnifica versione Collection.
Bellissimo, anche se non l'ho ancora messo sulla mia 360, sicuramente riuscirò a finirlo circa tra 1 anno e 1/2, sigh...
come è dura diventare grandi.
Ragazzi forse potete aiutarmi con i miei giochi 360, nell'ottica di volerli finire tutti, quindi di trovare maggior tempo, mi sapreste indicare un modo sicuro e veloce per vincere 28.000.000 di € al superenalotto :D così da potermi dedicare ai miei hobby?
Se qualcuno ha la soluzione a questo problema si prega postare in MP :D :D
Fluid io ho un'idea.
Ti licenzi, smetti di lavorare, finisci tutti i giochi, e poi ricominci a lavorare :D
se potessi farlo!! credimi ora non sarei in ufficio a lavorare (scriverti) :D :D :DCitazione:
E metterti un LCD (magari un Thomson 27" HD_Ready 1280x720) in ufficio con ovviamente una 360 collegata? :D
Sto cercando di aiutarti :( :)
P.S.
poi finire tutti i giochi delle mie 34 console, dovrei smettere a vita di lavorare
;)
Sì il volante sì, ma questo controller fa troppo Fiko, ma lo hai visto? :DCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
bè per prima cosa non mi vede nessuno,Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
per seconda dato che il gioco in questione è un simulatore puro, ha bisogno di un hardware adeguato..
è tutto incredibilmente realistico i movimenti del VT (vertical tank) rispondo rigorosamente alle leggi della fisica, tutto è dannatamente reale, controller compreso.
@55AMG i pulsanti si illuminano tutti, alcuni lo fanno per segnalarti che devono essere premuti (ricarica armi, avviamento) altri li premi tu quando necessario (falsi bersagli per i missili avversari, cambio arma, persino il tergicristallo).. il peggio è quando comincia a lampeggiare il tasto Eject...
Tessaiga mho mi hai messo voglia :cry:
Voglio Steel B. 2 con mega controller !!! :cry:
quotissimoCitazione:
ho anche io il malloppone xbox, e spero vivamente che facciano la versione 360, per il momento basterebbe l'emulatore del "vecchio" che attualmente non funziona, sigh...
Magari che supporti il cable adapted usb to controller xbox, anche se non ci dovrebbero essere problemi dato che i pad funziano.