Visualizzazione Stampabile
-
guido la nuova golf ma un domani spero di potermi permetter un audi trzione quattro,ormai l unica tedesca di questa categoria ad essere costruita ancora con materiali di qualita e che non scricchiolano o si scollano come mi è capitato di vedere in alcune macchine di miei amici.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Concordo a mio avviso una fra le marche che ha migliorato molto rispetto alle versioni precedentemente in commercio è sicuramente Alfa Romeo!:D :D
(Fra le piccole devo dire che ho visto passi da gigante anche in Seat)
Fra parentesi considerazioni fuori topic!:rotfl:
E sai come mai queste due cose sono strettamente correlate??? (AR e SEAT)
:cry::cry::cry:
-
Vabbe' visto che tornero online solo lunedi te lo dico subito per non farti soffrire nel w.e.
Si chiama DA SILVA il miglior responsabile dello stile che il gruppo fiat abbia mai avuto...
Ha disegnato la chiave rossa delle Alfa che è esposta al museo di arte moderna di NY, ha disegnato 156 e sopratutto 147, poi ha chiesto piu soldi dati i successi e non gli sono stati dati... ora lavora per SEAT leggasi nuova LEON e ALTEA.
Perche noi italiani siamo sempre i piuì' ******** con i nostri gegni???:cry::cry::cry:
con tristezza
Raffaele
-
L'eleganza è ....
La Daimler Super Eight è stata proclamata “Automobile più Bella del Mondo” nella categoria “Limousine”
L’importante riconoscimento è stato assegnato all’ammiraglia di casa Jaguar, che rilancia il marchio Daimler dopo otto anni di assenza dal mercato, dalla Giuria Internazionale del premio, riunitasi presso la Biblioteca Trivulziana del Castello Sforzesco di Milano.
La Giuria Internazionale era formata da artisti, architetti, designer e critici d’arte.
Il premio alla Daimler Super Eight fa seguito al riconoscimento ottenuto dalla Jaguar S-TYPE nel 1999 e dalla Jaguar X-TYPE nel 2001.
-
L'eleganza NON è ...
-
Vabbè che i gusti sono gusti ,ma la serie 7 estoriormente è proprio orrenda. Anche in bmw-isti hanno protestato per la linea, minacciando di morte anche il designer, fu un caso che desto' un certo scalpore.
-
OT in OT: che impianto stereo avete sulle vostre macchine?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
... le auto in genere disegnate da "Da Silva" (mi sembra si chiami così l'ex ing Alfa ora Wv).
Ciao Acris, mi autoquoto:D
Si lo conoscevo anche se i nomi spesso non li ricordo!
Sta lavorando, a mio avviso, molto bene su Seat, non benissimo su Audi dove ha voluto firmare tutti i frontali e sinceramente mi sembra gli abbia solo appesantiti.
Comunque sotto i 20.000 euro la Leon e la 147, sue creazioni, stilisticamente le ritengo le vetture più valide!
:) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
l'eleganza non è serie 7
Roba da Americani!
Loro sì, che sanno apprezzare e disegnare...
...le belle auto!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
OT in OT: che impianto stereo avete sulle vostre macchine?
COMAND APS con tecnologia DVD, sistema di navigazione satellitare, schermo LCD da 6,5" formato 16:9, radio, lettore CD audio e DVD video + caricatore CD
e
Sound System Surround harman/kardon LOGIC7 con 11 altoparlanti e potenza di 380 watt
-
p....
eih 55AMG infiliamoci in un vicolo !!!:D :D
come stai .............
a punti patente !!????:what: :ops: :ncomment: :boh: :fiufiu: :fiufiu: :rotfl:
-
Alfa Romeo.........
159 e brera le trovo semplicemente fantastiche....unico neo .......i prezzi decisamente stellari.......
poi la macchina della quale mi sono innamorato salendoci e facendo un breve tragitto e' di tutt'altro livello,ma e' una vettura decisamente sopra le righe......ne ho viste tante ma come quella maserati quattroporte................ direi spettacolare
interni in bicolore blu marine e avorio...............da paura..
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
eih 55AMG infiliamoci in un vicolo !!!:D :D
come stai .............a punti patente !!????:what: :ops: :ncomment: :boh: :fiufiu: :fiufiu: :rotfl:
Ho pure il bonus per essere troppo bravo (io reputo troppo fortunato) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ho pure il bonus per essere troppo bravo :D
:yeah: Acc... che ..:ciapet: :ciapet:
Vabbe !! troverò qualcunaltro che mi consola :D :D
-
Meglio la fiat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Romano