che tipo di consiglio?Citazione:
Originariamente scritto da Actarus1969
Visualizzazione Stampabile
che tipo di consiglio?Citazione:
Ti assicuro che nel decoser sky e settato proprio come dici tu, ma sia nei canali 16/9 che nei DVD devo andare a settare cmq manualmente lo schermo largo in quanto mi rimane il formato automatico che cmq allunga chiaramente le figure....bohhh eppure nel Philips dei miei "vecchi" ti assicuro che il formato si commuta automaticamente in largo!:(Citazione:
Originariamente scritto da artiglio
qualcun altro ha il mio stesso problema?
Per quanto riguarda il discorso HT , cercavo un buon impiantyo HT per il mio PHilips ma con diffusori a torre con un budget di circa 7/800€ e quindi resterei sui compatti+alimentatore..ciao
Ciao a tutti !
Io ho già fatto pulire il Plasmone 2 volte .
Adesso a distanza di 3 mesi dall'ultima pulizia intravedo un nuovo piccolo alone. E' ancora piccolo e per nulla fastidioso ma sono sicuro che a breve (...qualche mese) dovrò ricorrere nuovamente all'assistenza.:cry:
OTTIMO TV (oltre questo problema) MA MAI PIU' PHILIPS !:mad:
MA non e' possibile!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Philippo
col cavolo che me lo faccio portare via allora, finche' non si sa qualcosa di definitivo purtroppo lo tengo cosi'!:(
oggi mi hanno riconfermato dove ho acquistato il plasmone che il centro assistenza dichiara di risolvere il problema solo con una pulizia e comunque definitivamente:rolleyes: ci crediamo?
ragazzi, non vorrei che fosse immaginazione o altro, ma da oggi le macchie del mio sembrano regredite in circonferenza...possibile?
Che sia il caldo? se cosi' fosse forse cosa vorrebbe dire?
qualcuno nota miglioramenti?
Miglioramenti? Assolutamente no!Citazione:
Che potesse Philips fallire!
Al sondaggio che mi e' arrivato ho messo tutti i punteggi al minimo che si poteva!
Ragazzi perdonate una domanda da ultra imbranato, ho il 42pf9966\10 preso a novembre 2005 è compatibile hdcp per la promozione di sky sull'alta definizione per i mondiali di calcio????
si:Citazione:
Originariamente scritto da mirone
Connettività
EXT 1 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB
EXT 2 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB, Y/C, Ingresso S-video
Ext 3 Scart : Audio L/R, Ingresso CVBS
Ext 4 : DVI-I con HDCP, Ingresso PC VGA, YPbPr, Compatibile HDMI
io ho la PS2 su Ext 3 che limitazioni avrei??
forse e' meglio usare una sola scart per Decoder e DVDRec e collegarli a cascata altrimenti ti bruci una uscita giusto?
nessuno lo sa??