No, non la panasonic, ma il venditore.;)
Visualizzazione Stampabile
No, non la panasonic, ma il venditore.;)
dopo 10giorni di vita ho portato il 13 dicembre scorso il mio pana900 al centro assistenza di rovigo, e loro lo hanno mandato a milano. mi dava 4 aloni verdi agli angoli. siamo a febbraio e non ho avuto piu notizie. il centro di rovigo mi dice che hanno sollecitato e piu di questo non possono fare che avere pazienza. ho mandato più e-mail al servizio clienti ma nulla. che devo fare? andare per vie legali o pazientare ancora quanto?
Hai provato a chiamare la panasonic tramite il numero Pronto Panasonic?
Un parere dai possessori del panny 900:
A giorni ordinerò il mio nuovo vpr.
Siccome avevo scartato i dlp per problemi di costo e di sistemazione in ambiente ( il gruppo ottico non si adatta al mio ambiente )
avevo allora annusato il tw600 della epson, che dalle recensioni pare un ottimo vpr. convinto anche dall'autorevole parere di Guba (vd sua recensione ) ma siccome il tiro è troppo corto, :cry: devo desistere.
mi rimane allora il panny 900 ( che pure sembra un best seller ) con buon prezzo e col tiro adeguato alle mie esigenze.
Ma mi resta un dubbio:
è vero che la nitidezza è una mezza ciofeca a causa del sistema smooth screen che limita la zanza ma limita anche la definizione ?
è vero che la luminosità della lampada poi, dopo qualche mese di utilizzo, diminuisce in modo molto evidente ?
attendo vostre gradite ed illuminanti impressioni, prima dell'acquisto.
grazie e ciao
Sergio
no, dove lo trovo il num pronto panasonic?
wè ? che è ??? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
nessuno smentisce ? :eek:
ho il pana da circa 2 settimane, ho fatto circa 30 ore.. posso dirti che in progressivo su una base di 2.60 la definizione è molto buona, non l'ho lasciata però di default, ma l'ho accentuata tramite i settaggi del vpr.. la zanza resta cmq invisibile.Citazione:
ciao
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato! E' da un pò che vi seguo perchè ho anch'io deciso di comprare un vpr panny 900. In teoria avrei quasi tutto, ma siccome sono un neofita vorrei qualche ragguaglio.
Partiamo dal telo, già montato è un soap vision da 2.4 X 2,0. il dvd è un Amstrad 3220 e l'amplificatore è un Philips che non ricordo il modello :( , ma per intenderci è quello della promozione Q8 500 W e sub attivo. La distanza tra telo e vpr è di 5 m. Che consigli mi date? A proposito visto che il mio VCR Toshiba è passato a miglior vita che Vcr mi consigliate per vedere anche un pò di programmi televisivi di qualità???
mhm :D
se gironzoli in questo thread.... la risposta te la sei già data :) eh ?
Mi sarei inserito prima per elogiare le qualità del panny che mi hanno favorevolmente colpito... purtroppo mi inserisco ora per lamentare un nuovo problemino, mai documentato prima, che ha colpito il mio esemplare a ca. 84h di vita.
Questa sera faccio per avviarlo e, meraviglia delle meraviglie, la lampada non si accende; la spia di standby, tuttavia, diventa verde. Questa per qualche secondo rimane così per poi diventare arancione iniziando, sembra, la procedura di spegnimento del vpr (lo capisco perchè la velocità della ventola aumenta). Appena terminata, la spia ritorna verde ancora per qualche secondo e poi arancio di nuovo: altra procedura di spegnimento. :(
Alla 4a volta che ricominciava la tiritera mi sono deciso a staccare la corrente. Durante tutto questo processo vpr completamente freddo, lampada mai accesa. :(
Metto su off lo switch delo standby posteriore e stacco il cavo. Riattacco il cavo, rimetto su on lo switch e accendo: spia arancione e "turbina" che gira a mille (sempre tipo spegnimento). La spia ora è tornata rossa. :(
Accendo il vpr nuovamente. A questo punto la lampada si accende, la spia diventa verde e, purtroppo, finalmente, riesco a vedere le immagini. Dico purtroppo perchè i colori mi paiono sballati... mooolto strano. Faccio velocemente lo switch tra i presets (cinema1, cinema2, cinema3, dinamico etc...) e, a parte lo sharpness, NON NOTO ALCUNA DIFFERENZA CROMATICA... tutti i profili piatti, i medesimi...
Che dite, è da assistenza :rolleyes: :cry:
si...
credo che l'elettronica di controllo si sia sballata.
non c'è guasto piu fastidioso di questi ambigui guasti... a metà !
mi spiace per te, speriamo che l'assistenza sia soddisfacente, nonostante quello che si sente dire....
Ciao, a me è successa la stessa cosa col Panny 700 una ventina di giorni fa, solo che non ne ha voluto sapere di ripartire, in pratica andava in ciclo la spia verde, arancione, ventola che gira e poi si spegne...Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
L'ho portato in assistenza qui a Napoli e dopo una settimana mi hanno detto che è stato spedito a Milano. Finalmente venerdì mi hanno detto che è stato riparato cambiando la scheda di alimentazione e oggi l'avrebbero rispedito, speriamo bene.
Mi pare un problema del sistema di controllo della temperatura della lampada, è come se il processore registrasse un aumento della temperatura eccessivo ed avvia la procedura di emergenza di raffreddamento....Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Prova a lasciare il vpr con l'interruttore sempre su off ed accenderlo solo quando vuoi usarlo... per i colori non saprei... mi sembra cmq strano... quasi avesse perso i setup di fabbrica.
ciao
l'immagine è più soft si, mezza ciofecca direi di no.Citazione:
io a 100 ore non ho nessun calo evidente di luminosità.
ciao