Allora ho dato un occhiata al manuale ma non ho trovato nulla riguardo all informazione che cercavi , sorry.
Visualizzazione Stampabile
Allora ho dato un occhiata al manuale ma non ho trovato nulla riguardo all informazione che cercavi , sorry.
fà nulla manderò un email alla thomson per info...Citazione:
Originariamente scritto da smandruppato
ciauz e grazie Pindol
Damon, ma quanto impiega a riconoscere la tua chiavetta Fat32?Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Ti spiego, io ho collegato l'ipod 20G tramite usb (il mio ipod è formattato Fat32), e dopo qualche minuto che il menù rimaneva identico (cioè mi presentava le tre scelte fra immagini,video e musica) senza farmi fare niente, l'ho scollegato mugunando...ed arrivando alla conclusione che l'Usb del thommy riconosce solo i Fat16. Solo che la tua esperienza contraddice questa cosa del Fat16. Forse legge dischi al massimo da 2G? O forse impiega tantissimo con un disco da 20? questa cosa va approfondita...Qualcuno sa qualcosa?
...mi manderesti il pdf via mail?Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
o forse perchè per l'ipod ci vuole un software apposito per il riconoscimento
In teoria no perchè l'ho configurato come hard disk esterno...
Ragazzi...qualcuno ha provato a seguire questo procedimento? risultati? in che senso migliora le prestazioni? su tutti gli ingressi e segnali?Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
il pdf l ho stampato, purtroppo l'ho lasciato non ricordo dove:DCitazione:
Originariamente scritto da dave_ukingdom
Pardòn, mio errore, la chiavetta era formattata FAT16 e non FAT32!:(Citazione:
Originariamente scritto da dave_ukingdom
sono anche io un felice NEOpossessore di questo splendido televisore...
qualcuno ha risolto il problema del ronzio proveniente dalla cassa sinistra dove c'è la presa usb
p.s. da eldo a napoli è in offerta a 799!!!
ebbene si è arrivata pure a me, ora l'ho portata a casa a riscaldarsi un po' qui sta notte ha fatto -18 quindi meglio che la faccio ambientare un poò prima di accenderla, poi quando torno dal lavoro la provo immediatamente...
Ciuaz Pindol
eccomi ragazzi, ieri ho potuto provare (anche se poco a dire la verità) questa nuova tv, ecco le mie impressioni:
Qualità tv:
purtroppo la mia antenna non è che sia il max cmq. confronto a molte tv LCD e Plasma che vedo nei centri commerciali, dove le tramsissioni tv sono spalmate con dei pixel inguardabili, con questa tv non succede. Altra cosa importante è la visione della tv in 16:9, confronto alla tv della mia ragazza dove se guardi la tv in 16:9 le persone al centro dell'immagine sono normali mentre quelle ai lati sembrano lottatori di sumo, con questa tv non mi pare di aver notato un effetto del genere.
Gioco:
Ho potuto provare anche la mia xbox attaccata in component e devo dire che confronto al 14" di prima dove la attaccavo in scart, qui siamo su un'altro pianeta, non mi sembra di aver notato effetti scia anche se devo dire che ho giocato a burnout3, un gioco di auto dove è tutto un effetto blur, i colori sono vivaci e brillanti, forse anche un pò troppo, ma forse è anche perchè non sono abituato visto che con la mia vecchia tv l'immagine aveva un certo effetto giallo piscio di fondo.
Luminosità:
Pensavo di aver comprato una tv non un faro da 1000W, apparte gli scherzi, appena acceso il tv la camera si è illuminata a giorno, resa dei colori veramente ottima anche se come detto prima forse un po' troppo vivaci almeno sulla xbox, in modalità tv sono normali...
L'eterna diatriba USB:
Ok cercherò una volta per tutte di sfatare il mito che la presa usb non riesce a leggere la fat32, ieri ho attaccato il mio hd esterno da 20gb dopo 3 min il tempo che ci ha messo a leggerlo tutto, sono andato in clip video poi nella cartella dei film dove avevo su 7-8 divx e mi sono gustato qlc minuto così per vedere se erano sincronizzati all'audio ecc, bene devo dire che è stupefacente tutto funziona a meraviglia, e vi dirò di più i divx screener che avevo sul hd si vedono molto meglio che sul computer, i colori sono più accesi e non smorti e opachi come sul pc, e l'immagine anche se non eguaglia ovviamente un dvdrip è molto buona... Quindi una volta pertutte, IL THOMSON INTUIVA legge sia fat16 che 32 e legge pure i divx!!!
Difetti:
Ho trovato 2 pixel bruciati nella parte in basso a destra del monitor ma perfortuna si vedono solo quando il monitor è completamente nero, se l'immagine è in movimento uno non se ne accorge...
Anch'io ho notato un fastidioso sibilio proveniente dalla parte sinistra del monitor e anche se ci attacco l'usb continua a persistere, c'è da dire cmq che quando si guarda la tv o si gioca non si sente però quando la tv è spenta e nella camera c'è silenzio dà piuttosto fastidio, ho risolto staccando e riattaccando la spina, anche se però sarebbe meglio eliminarlo definitivamente, chissà come farlo ci informi...
Conclusioni:
Anche se l'ho potuto provare poco ieri sera, devo dire che per 840 euro ho fatto un ottimo acquisto e non se sono affatto deluso, anche se il sibilio potrebbe dare fastidio a tv spenta... In definitiva, CONSIGLIATO!!!
Ciuaz Pindol
Preso anche io per la mia casetta nuova.
Ieri ho provato a smanettarci un po' e devo dire che mi soddisfa molto.
Non ho ancora avuto modo di provarlo con un usb, ma se ci vogliono 3 inuti per fargli leggere 20 giga, per il mio hard disk da 80 quanto devo aspettare?!
La ricezione della TV è davvero pessima, non ho avuto modo di verificare ancora bene, certo che problemi di antenna su un palazzo di 8 piani non ce ne dovrebbero essere...bhò. Ho provato con le impostazioni suggerite e qualcosina è migliorato, ma nulla di eclatante...
Vi farò sapere,
ciao e buon anno!
beh dai calcola che non è un computer, cmq. la prima volta ci mette così tanto, se poi lasci l'hd sempre attaccato ci mette poco a leggerlo tutto, poi tieni conto che magari ci ha messo così tanto perchè il mio hd è pieno di file, se fossero stati solo 20-30 film dentro magari ci avrebbe messo di meno, magari non conta la dimensione ma il numero di file presenti da leggere. In quel hd ho documenti, foto, programmi vari magari ci ha messo tanto per quello, cmq. 3 min non mi sembra un attesa così snervante, vai a fare la pipi e torni e la tv ha finito di leggere tutto...Citazione:
Originariamente scritto da Tarpaz
CIuaz Pindol
:D :D
Secondo voi quegli amplificatori per l'antenna TV servono a qualcosa?
In pratica è una scatoletta alimentata con un ingresso antenna e un'uscita. Non vorrei buttar via 50 euri...