Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
La fabbrica di cioccolato l'ho visto prima che mi arrivasse tale dvd.....un guerre stellari ? dicono sia molto bello l'ultimo...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
La fabbrica di cioccolato l'ho visto prima che mi arrivasse tale dvd.....un guerre stellari ? dicono sia molto bello l'ultimo...
..............................
...........................Scusate,mi triplica i messaggi....non capisco come mai.
Questo lettore legge i formati dvd + rw?
Io ho trovato molto piacevole la visione di THE ISLAND con colori molto accesi e varie scene high-tech alternate anche a paesaggi mozzafiato.Citazione:
Originariamente scritto da assenzio
Ciao a tutti.
Ho seguito con attenzione tutti i Vs post dal primo all'ultimo e mi sono deciso a prendere il 950 anche perche' da MW è a 149E!!!
Pero' gia' che ci sono vi chiedo se qualcuno lo ha collegato ad un Philips 32" pf9830.
Solo così per avere conferma di quanto sto per fare.
Grazie.
Ho fatto una prova su un supporto verbatim 2 strati +rw: tutt' okCitazione:
Originariamente scritto da cosmogas
ciao
Mimmo
Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
Grazie Mimmo
Anche questo,The island,l'ho visto con l'altro dvd da 4 soldi,e devo dire ,che gia' cosi' e veramente molto bello da vedere.....mi sa che me li devo riguardare tutti....Citazione:
Originariamente scritto da ethan
Ragazzi, se volete un film di riferimento, provate valiant. So che e' in conputer rafica, ma siamo a livelli di HD!
bhe! un Film in "conputer" grafica non ha le sfumature di un film veroCitazione:
Originariamente scritto da krypto
se ci fate caso tutti i film di animazione in CG; gli incredibili,nemo etc....
sono perfetti , colori pieni scene profonde, ma solo perche' non hanno quella trama reale di sfumature che un film vero ha.
io, come riferimento preferirei prendere Film come Io Robot o il "perfido" Alien Vs Predator che se si vuol testare le sfumature sul nero e gli artefatti di compressione e' il top :D
Cmq in questi giorni ho testato il 950 come player DiVX e... bhe! funziona proprio bene non credevo , lo scaler interno lavora veramente bene, considerando filmati di 608x336!!!
Salve raga,
e' un po' di giorni che sto testando i vari supporti dvd (economici) in modo da capire quelli che digerisce e non, ma ho notato che li legge tutti (prova fatta su quixo, princo, fortis, mirror e verbatim) solo che eccetto l'ultimo citato gli altri mi arrivano a un buon 85% di visione perfetta, dopo cominciano i problemi fino a bloccarsi in fermo immagine.
C'e' qualcuno che ha riscontrato un problema simile? Penso sia un problema legato sicuramente al supporto anche perche' il verbatim va bene pero' non si sa mai... lettore nuovo... potrebbe anche sorgermi il dubbio che sia un problema legato alla meccanica.
o no?
grazie
Mimmo.
Un DVD da paura è sicuramente Star Wars III.:sbavvv:Citazione:
Si l'ho visto ieri,begli effetti speciali.....,ma che palle!!Citazione:
Originariamente scritto da PValium
SW per me sono solo i PRIMI tre!Citazione:
poi il polpettone commerciale che si e' reinventato Lucas a me fa caaaaaaa :)
m qui siamo OT
fine