Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
CLIORS ha scritto:
...ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
l'ho preso questa mattina e fra un'ora lo monto e lo testo!!!
FINALMENTE....quando l'ho caricato per portarmelo a casa ero contento come un bambino di 5anni quando apre i regali di natale!che emozione.!.!.!questa sera 3-4 dvd partono sicuramente...
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
cmq volevo ringraziare tutti voi dell'aiuto che mi avete dato!veramente i migliori!thanks a lot!
3-4 dvd? 8 ore filate? Spero che tu non abbia in casa un secondo tv "normale" perchè se proverai ad accenderlo dopo questo "tour de force" penso che lo scaraventerai giù dalla finestra!
Comunque benvenuto nel club! :)
-
Citazione:
Quiner ha scritto:
3-4 dvd? 8 ore filate? Spero che tu non abbia in casa un secondo tv "normale" perchè se proverai ad accenderlo dopo questo "tour de force" penso che lo scaraventerai giù dalla finestra!
Comunque benvenuto nel club! :)
Ola quiner, è un pò che non ci si sente, come va? Mi dai la stura per chiedere: leggo in giro in altri post che c'è gente che dice che ancora è meglio il vecchio crt...ma io trasecolo! Ora, non voglio passare per integralista, ma io ho ancora in casa il mio ottimo Sony kv 32fx68, crt di ultima generazione schermo piatto ecc....ma quando accendo il pana pv500 mi sembra che il mondo sia un posto migliore!:)
PS saluti a cliors e buona visione!
-
Citazione:
sollui ha scritto:
Ola quiner, è un pò che non ci si sente, come va? Mi dai la stura per chiedere: leggo in giro in altri post che c'è gente che dice che ancora è meglio il vecchio crt...ma io trasecolo! Ora, non voglio passare per integralista, ma io ho ancora in casa il mio ottimo Sony kv 32fx68, crt di ultima generazione schermo piatto ecc....ma quando accendo il pana pv500 mi sembra che il mondo sia un posto migliore!:)
ciao sollui,
mi "aggrego" al tuo pensiero, soprattutto ora... :D
-
Citazione:
zioringhio ha scritto:
ciao sollui,
mi "aggrego" al tuo pensiero, soprattutto ora... :D
Non avrei mai pensato che un milanista mi potesse stare simpatico.....:D
-
Citazione:
sollui ha scritto:
pure io uno juventino...
scherzo :D :D :D
-
Citazione:
sollui ha scritto:
PS saluti a cliors e buona visione!
Fiuuuuu! Pensa che l'unico pirla credevo di essere io......
:D :D :D :D
-
Citazione:
sollui ha scritto:
Beh, adesso non esageriamo!!! ;)
-
ragazzi dopo le mie 6 ore(non sono riuscito a stare di piu'!considerando che stamattina dovevo lavorare!) e quindi l'equivalente di 3 film (adrenalina blu,fuori in 60secondi,mission impossible 2) posso ammettere di essere l'uomo piu' felice del mondo!!!veramente e' una cosa incredibile questa tv...ieri sera arrivo a casa,tiro fuori dallo scatolone il bambino,lo attacco alla spina,collego il component del dvd,setto contrasto ecc come da consigli di Gordon e comincio a sbavare...mai mi sarei potuto immaginare una cosa del genere...tutto perfetto,non ho assolutamente ritoccato di una tacca le impostazioni ed era una meraviglia...GRAZIE GORDON!...i neri di questa tv sono assolutamente incopiabili e anni luce distanti da altri plasma!(forse si avvicina il 436 piooner ma.....)...non avrei potuto spendere meglio quei soldi!
RAGAZZI:quando guardate questa tv nei centri commerciali e/o negozi(collegate abbastanza bene!),sappiate che a casa collegato da solo col dvd con cavi decenti (io ho preso componente g&bl!) la qualita' video e' elevata all'ennesima potenza rispetto a quanto potete vedere in giro!fidatevi!
scusate il giro di parole,ma sono ancora emozionato da ieri sera...
UN SENTITO GRAZIE A TUTTI
PS:ovviamente la consiglio sinceramente a tutti quelli che come me e' da mesi che cercano il plasma dei loro sogni!dopo mille incertezze sono certo di poter affermare che questo plasma non ha rivali!
-
Citazione:
CLIORS ha scritto:
RAGAZZI:quando guardate questa tv nei centri commerciali e/o negozi(collegate abbastanza bene!),sappiate che a casa collegato da solo col dvd con cavi decenti (io ho preso componente g&bl!) la qualita' video e' elevata all'ennesima potenza rispetto a quanto potete vedere in giro!fidatevi!
Condivido pienamente, inoltre faccio notare che anche con il tanto bistrattato segnale analogico quando è decente come nel mio caso la visione è molto buona.
Ciao
-
[QUOTE]CLIORS ha scritto:
[veramente e' una cosa incredibile questa tv...
[QUOTE]
Confermo! questa è la faccia che ho tenuto al 1° dvd che ho visionato::eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
CLIORS
[/I]
Ottimo!
A me arriva a brevissimo. Ma una domanda: per ora ho solo il dvd player dell'ht sony davs 400 che attualmente e' collegato via scart (non mi pare ci siano altre possibilita') al mio crt.
Quando avro' il pana, non avro' altre possibilita' che utilizzare la scart? P meglio, dal dvd esce un cavetto con uno spinotto giallo che si inserisce in un adattatore che entra nella scart... Che si puo' fare?
Perdonatemi la scarsa competenza.
Ciao!
-
Citazione:
marpar ha scritto:
Condivido pienamente, inoltre faccio notare che anche con il tanto bistrattato segnale analogico quando è decente come nel mio caso la visione è molto buona.
Ciao
Non potrei essere più daccordo. In realtà il pannello in questione avrà pure i suoi difettucci ma le sue caratteristiche sono addirittura sovradimensionate rispetto alla qualità dei segnali che deve veicolare attualmente. E' palese che quanti più saranno gli acquirenti di questo tipo tipo di periferica tanto più i produttori di questi segnali si sentiranno sollecitati a migliorarne la qualita' in tempi brevi. Ci aspettano giorni migliori!
-
a breve qualche screenshot...
purtroppo collegare un dvd con la sola scart e' un "sacrilegio"...cmq ti posso assicurare che anche via scart rimarrai felicemente stupito di quanto perfetti siano i neri e le miliardi di sfumature che questo plasma ti puo' offrire..guardati qualche film cosi',dopo,quando avrai la possibilita' di upgradare con un dvd component,sarai ancora piu' meravigliosamente stupito delle potenzialita' della bestiolina in questione!
ps:a breve qualche screenshot cosi' mi date qualche dritta e opinioni sui settaggi...mamma mia che bello!eheheheehe
il 2 dicembre uscira' l'xbox360...colleghiamo il tutto in hdmi e bye all!!!!!!:)
-
Citazione:
CLIORS ha scritto:
a breve qualche screenshot...
..guardati qualche film cosi',dopo,quando avrai la possibilita' di upgradare con un dvd component,sarai ancora piu' meravigliosamente stupito delle potenzialita' della bestiolina in questione!
ps:a breve qualche screenshot cosi' mi date qualche dritta e opinioni sui settaggi...mamma mia che bello!eheheheehe
Grazie!
E mi sa allora che a breve mi prendo il dvd nuovo. Pensavo quasi al nuovo sony anche se non ho ancora sentito nessuno che l'abbia provato.
Vai con gli screenshot!!!
-
Citazione:
CLIORS ha scritto:
lo attacco alla spina,collego il component del dvd,setto contrasto ecc come da consigli di Gordon e comincio a sbavare...mai mi sarei potuto immaginare una cosa del genere...tutto perfetto,non ho assolutamente ritoccato di una tacca le impostazioni ed era una meraviglia...GRAZIE GORDON!...
Troppo buono, mi fa piacere che anche tu ti sia trovato bene con quelle impostazioni. Scambiamoci i consigli. ;)
P.S. Congratulazioni per il grande acquisto!