Meglio resettare alle impostazioni iniziali, quantomeno così le hai provate tutte... ;)
Visualizzazione Stampabile
Meglio resettare alle impostazioni iniziali, quantomeno così le hai provate tutte... ;)
E' uscito un nuovo firmware.
Versione 6.5016 del 21/01/2021.
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00017127
Ciao, Giorgio.
Qualcuno ha già installato?
Io.
Nessun problema.
Ciao, Giorgio.
E hai notato miglioramenti? Oppure la sony specifica cosa ha aggiornato/cambiato?
Nel link sopra dove scarichi l'aggiornamento c'é l'elenco delle migliorie.
Ciao Giorgio.
Ho notato che c'è la possibilità di configurare il telecomando della TV per poterlo utilizzare con il decoder di Sky. Ho provato e funziona. Ciao.
Qualcuno utilizza l'app di Discovery+? Se si come gli va? Prima utilizzavo quella di Dplay e si vedeva bene,ora son dovuto per forza passare a quella di discoveryplus ma oltre ad essere molto più pesante, si vede male! Colori scialbi con luminosità e contrasto sotto i piedi pur mettendo tutto al Max! ....
Nuovo aggiornamento del firmware alla versione 6.5042.
KD-55XG9505
24 febbraio 2021.
Informazioni su questo download
Vantaggi e miglioramenti
Risolve un problema di assenza di audio dai canali TV dopo aver acceso il TV o aver cambiato canale televisivo
Risolve un problema di assenza di audio dalle app dopo aver acceso il TV
Risolve un problema a causa del quale YouTube interrompe la riproduzione dei contenuti
Risolve un problema a causa del quale il TV si accende improvvisamente quando i dispositivi Bluetooth provano a eseguire l'associazione al TV mentre il telecomando è spento
Ordinamento canali aggiornato (si applica solo alla Croazia)
Vantaggi e miglioramenti precedenti
Questo aggiornamento include i seguenti vantaggi e miglioramenti.
Risolve un problema a causa del quale, in circostanze specifiche, non viene emesso alcun suono dopo l'accensione del TV con il telecomando
Risolve un problema nei Paesi Bassi a causa del quale, dopo l'avvio del televideo, non è possibile cambiare canale con i tasti CH +/- o il tastierino numerico del telecomando
Migliora le prestazioni generali e la stabilità
Interfaccia utente migliorata
Ciao, Giorgio.
Ciao con l'ultimo aggiornamento ho notato che quando si va nelle opzione della tv tipo variare la modalità immagine ..tutte le volte viene fuori il messaggio preventivo sul risparmio energetico.
Non c'è modo di disabilitarlo?
ps. io ho disabilitato il risparmio energetico.
Grazie
Ultimo aggiornamento fatto, ho avuto il problema mentre guardavo un video caricato su una penna USB che il video dopo circa 40 minuti si bloccasse e che la penna non venisse più visualizzata sulla TV come se fosse scollegata. Ho formattato la TV ma anche successivamente con un altro video dopo quasi 1 ora di visione il video si blocca e la penna risulta come se fosse stata scollegata, la soluzione è rimuoverla e inserirla nuovamente per poterla visualizzare. Il player utilizzato è quello di Sony e prima dell’ultimo aggiornamento non mi era mai capitato. Qualcuno ha riscontrato questa situazione?
Prova altri player come vlc, nova player o kodi.
Quando è problema di lettura file risolvo sempre con player esterni, ma in questo caso non è un incompatibilità alla lettura del file ma è proprio come se la penna usb viene rimossa fisicamente dalla porta. Comunque continuo a fare prove e magari provo anche a cambiare porta USB.
Beh dovresti vedere se con altri player dopo i 40 minuti succede la stessa cosa perchè se non succede allora il problema è quello stock.