Visualizzazione Stampabile
-
Dobbiamo approcciare il fenomeno in maniera scientifica come ha suggerito Filippo, riportando tutta una serie di condizioni (settings vari, fw version, tipo di segnale, minuto e secondo esatto di una scena etc.) altrimenti le variabili in gioco sono troppe.
Poi aggiungiamoci anche la sensibilità e l’esperienza di ognuno di noi, troppe volte, quando ho messo le mani su tv da calibrare il possessore mi aveva magari detto “pannello perfettamente uniforme e niente ritenzione” (tanto per fare un esempio relativo ai plasma) e poi era lungi dall’essere così... vedo già la scena a casa di qualcuno che dichiara “il mio 950 non ha i microscatti” e io che gli rispondo “e questi come li chiami allora?” e lui “aaah, ma questi?”... :asd:
-
Ragazzi, ma è cambiato qualcosa in Netflix? Ho guardato ben due contenuti normalissimi 1080, due film anzianotti, e stavano ad un bitrate più alto dei canonici 5.53 Mbit, che ho sempre visto anche sul VT. Uno stava a 7.15 Mbit e l’altro a 6.49 e non sono nemmeno certo che avesse finito il ramp-up. Potete verificare se anche sui vostri 950 capita lo stesso?
-
Scusate, ma non c’é un modo per disattivare il led di standby? sopratutto durante la visione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Tech, forse ti è sfuggita la mia domanda: che fw hai su? Hai aggiornato all’ultimo? :)
Si Glad aggiornato all'ultimo fw, altrimenti non mi faceva accedere a Netflix. Matr. 735 quindi penso uno dei primi prodotti.
-
Citazione:
protoattinio
Scusate, ma non c’é un modo per disattivare il led di standby? sopratutto durante la visione?
No purtroppo, sarebbe utile.
-
Citazione:
Tech72
Matr. 735 quindi penso uno dei primi prodotti.
Tech, se 735 sono i primi tre numeri del S/N a quanto ne so è week 35 2017 ossia l'ultima di Agosto, direi che è uno degli ultimi prodotti, non uno dei primi. E il mio è 734, prodotto quindi esattamente una settimana prima del tuo...
Almeno, questo è per come interpreto il S/N.
-
Citazione:
Tech72
No purtroppo, sarebbe utile.
Se da proprio fastidio si può provare col caro vecchio metodo: un bel pezzettino di nastro isolante sopra e passa la paura:D
-
Volevo segnalare che i canali Mediaset HD (canale 5 ed Italia1) hanno attivato la funzione HBB (quella che sostituisce l'MHP) se l'attivate sul tv potete accedervi anche se al momento non tutte le app funzionano.
-
Citazione:
thegladiator
Tech, se 735 sono i primi tre numeri del S/N a quanto ne so è week 35 2017 ossia l'ultima di Agosto, direi che è uno degli ultimi prodotti, non uno dei primi. E il mio è 734, prodotto quindi esattamente una settimana prima del tuo...
Almeno, questo è per come interpreto il S/N.
Non so se è quello il sistema della data di produzione, di certo la prima cifra è l'anno, gli altri due numeri non so, se fosse il mese e la settimana però dovrebbero utilizzare 3 cifre dopo l'anno. Farò ricerche. Se altri possono pubblicare il seriale (solo i primi 3 numeri) aiuterebbe.
-
Sono quasi certo che la mia interpretazione del S/N sia corretta, ovviamente tu hai più possibilità del sottoscritto di trovare conferme. ;)
-
Citazione:
thegladiator
Sono quasi certo che la mia interpretazione del S/N sia corretta, ovviamente tu hai più possibilità del sottoscritto di trovare conferme. ;)
Il mio dubbio sorge sui mesi da ottobre in poi, visto che il mese sarebbe 10 quindi ci sarebbero bisogno di 3 cifre oltre all'anno. Vedrò di saperne di piu. Cmq con certezza posso dirti che i nostri sono i primi prodotti ora sono a matricole 753.
-
Ma infatti non è il mese, le week sono 52 (da 01 a 52) in un anno quindi con 3 cifre risolvi tutto...
-
Altra cosa su cui non ho letto commenti ma che a me ha sorpreso è la qualità del suono, molto migliore del mio plasma, impostando il virtual surround il suono è davvero ottimo come corposità e nitidezza. Ovvio che un HT fa ben altro, ma l'audio di questo tv è davvero buono per essere un tv con uno spessore molto ridotto e secondo me l'acquisto di una soundbar è superfluo.
-
Citazione:
thegladiator
Ma infatti non è il mese, le week sono 52 (da 01 a 52) in un anno quindi con 3 cifre risolvi tutto...
Non è così Glad, visto che oggi hanno gia superato la matr. 753 che corrisponderebbe alla penultima settimana di dicembre.
-
Nooooo.... la mia teoria va in frantumi allora.... :D Contiamo su di te!!!
Audio? Così come col VT non ho mai ascoltato il suono dei diffusori nemmeno una volta, attaccato direttamente all’HT dal primo minuto.