fidati che cosi sarà, vanne certo! l'unico dubbio sarà per l'x1000 ;)
Visualizzazione Stampabile
Salve, qualcuno ha avuto successo nel riprodurre via HD/USB una cartella con BDMV ? Possibilmente 4k.
Per adesso solo file mkv.
edit.....
Ciao, un parere da parte vostra.
Ho Sony x800, un denon x3300w e un vpr jvc x35... Essendo che il Sony ha 2 uscite HDMI... Mi conviene mandare l uscita audio video diretta a vpr e l uscita solo audio..al denon...o utilizzare solo l uscita principale del Sony.. quindi audio/video.... entrare nel denon.. e uscire andando verso il vpr?
Quale configurazione è qualitativamente migliore?
Grazie
Giusto perché mi fa piacere condividerlo, ho vinto la mia battaglia: il problema della non lettura dell'hard disk era proprio la marca. Testato con un Toshiba è andato tutto perfettamente. I WD ( la maggior parte almeno) non li digerisce. Spero possa essere di aiuto per nuovi acquirenti
Ho avuto modo di testarlo con un paio di ultrahd, planet heart 2 e Dunkirk. In entrambi i casi ho notato un problema: nelle scene particolarmente veloci tende ad esserci un calo di fluidità, e oggetti particolarmente piccoli ( in planet heart c'era un uccello in picchiata per esempio) sfarfallano. Cioè, quasi lampeggiano.. Guardando da USB sembra che il problema non ci sia. Non è un difetto di questo lettore dato che lo faceva anche in quello che ho sostituito. Il tv è un b7 LG. Qualcuno qui ha notato qualcosa di simile? Cioè non ci credo che sono sempre io ad essere sfigato
Ho un problema con l'audio via HDMi solo audio verso ampli. L'ampli rileva correttamente il segnale con la codifica esatta (DD, DTS-HD etc) ma si sentono solo il centrale e i surround ma non i canali L e R. Da che può dipendere?
Ligrestow.. Che tipo di incompatibilità con jvc? Io ho jvc x35 e ho comprato un mese fa l x800 ma. Nn l ho ancora praticamente usato ancora causa costruzione home cinema in atto... Grazie!
ieri ho visionato interstellar in uhd, e dopo pochi minuti, si è bloccata l'immagine per due secondi, poi ripartita per altri 2, e poi ribloccata per altri 5 secondi, per poi ripartire senza problemi fino alla fine, qualcuno può fare questa prova?grazie
tutto liscio fino ad ora da agosto lo possiedo, visti decine di BD e un 5 uhd, tutto liscio.
Ragazzi qualcuno ha collegato l'audio sulla seconda HDMi verso un amplificatore? A me l'ampli rileva correttamente i segnali audio inviati, cioè appare sul display del l'amplificatore la decodifica giusta del formato audio ma sento attivi solo centrale e surround ma non i canali Left/Right nè il subwoofer mi pare. È normale? Secondo voi dipende dalla traccia audio? Ma ho provato 2-3 BD ma mi pare che sia sempre uguale
io l'hocollegato all'ampli ma mi trova tutti i canali, prova a fare un reset di fabbrica magari risolvi
bhe...ti sembra è diverso da essere sicuro! devi esserlo, perchè non è possibile.
sull'apli quante casse ti fa vedere in funzione? hai provato le varie configurazioni dentro amplificatore e lettore?
molto strano, no a me non è capitato.