Esperto e' una parola grossa...
Ti ringrazio per l'invito, magari organizziamo piu' avanti.
Visualizzazione Stampabile
Esperto e' una parola grossa...
Ti ringrazio per l'invito, magari organizziamo piu' avanti.
Beh mi sembri molto preparato ed hai sempre una risposta,vedo che nessuno obbietta ciò che scrivi quindi,tanto sei vicino a casa mia bene o male.
Mi vendo bene :D
Si, la distanza non e' un problema, appena mi rimetto in sesto (mi sono fratturato un gomito ad inizio agosto) vediamo di metterci d'accordo. Grazie ancora
Lo so bene, grazie ;)
sto leggendo sul sito del produttore e ho un dubbio,ma per usare il software ARC serve un pc windows per forza? e io che ho solo mac?
Necessario Windows, puoi risolvere installando Win su Mac.
Fai come me noteebook con ssd usato a 200 euro che uso solo con arc e hcfr!ti dirò che con ssd si accende prima del Mac
rilasciato nuovo aggiornamento 062:
http://www.anthemav.com/support/latest-software.php
io è da 15 giorni che ho la 0.61, ti posso dire che va bene, corretto il problema principale dell'assegnazione dell' ip
appena aggiornato,ho provato tracce dts x ma non so se è l'oppo pero lo riconosce come dts hd master, per atmos nessun problema
Ho mandato un'altra mail alla anthem per avere spiegazioni in merito!aspetto la risposta
Ecco la risposta:
Good Afternoon,
We were hoping to have DTS:X available this part summer, but at this time, a more realistic timeline seems to be later this fall.
Thank you for contacting Paradigm/Anthem and for your continued support.
Qualcuno ha provato ad ascoltare tramite l' avm60 con le cuffie?
io non riesco a sentire, si sente un suono disturbato e la voce proprio non si sente neanche a -20....
C'è una impostazione cuffie, sul mio è in un modo e sul avm60 non saprei, comunque sulle istruzioni c'è scritto :D