Visualizzazione Stampabile
-
Non credo che si passerà al P9, credo piuttosto che si sia voluto paventare questa possibilità per far abbassare le pretese al nuovo "Consorzio HEVC" nato dall'oggi al domani ;)
-
Vorrei mettere in vendita il mio 900 acquistato la fine di settembre, integro e senza difetti, per prendere il 930. Secondo voi che prezzo potrei chiedere?:confused:
-
Ma 900 e 930 sono la stessa cosa a parte il piedistallo.
Forse vuoi prendere il 920 il 4k
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Ma 900 e 930 sono la stessa cosa a parte il piedistallo.
Forse vuoi prendere il 920 il 4k
É vero, ho sbagliato, dovrei prendere il 920. Grazie
-
Citazione:
pierpaolog1
Vorrei mettere in vendita il mio 900 acquistato la fine di settembre, integro e senza difetti, per prendere il 930. Secondo voi che prezzo potrei chiedere?:confused:
Difficile risponderti...
su subito o altre piattaforme puoi provare a chiedere 1500 €....
qua sul mercatino ti direi di non andare oltre le 1300...
comunque tentar non nuoce...
poi, se vuoi un vero consiglio io lo terrei per po'....
tanto il tuo oramai è svalutato, se aspetti ci sta che il cambio ti costerà di meno che adesso, i prezzi sono in discesa, anche se lentamente...
-
Citazione:
BARXO
Difficile risponderti...
su subito o altre piattaforme puoi provare a chiedere 1500 €....
qua sul mercatino ti direi di non andare oltre le 1300...
comunque tentar non nuoce...
poi, se vuoi un vero consiglio io lo terrei per po'....
tanto il tuo oramai è svalutato, se aspetti ci sta che il cambio ti costerà di meno che adesso, i prezzi sono ..........[CUT]
Hai perfettamente ragione, anche io ero arrivato a questa conclusione... poi tra un po di anni chissà cosa sarà uscito ...
-
Che senso ha vendere adesso il 900 per prendere il 930? I pannelli e l'elettronica sono gli stessi: che vantaggio si avrebbe? Sinchè non escono i bd 4k ha poco senso prendere un tv 4k. La qualità di trasmissioni in streaming 4k non credo possano eguagliare la qualità di un blu ray.
-
Citazione:
fsampei
Che senso ha vendere adesso il 900 per prendere il 930? I pannelli e l'elettronica sono gli stessi: che vantaggio si avrebbe? Sinchè non escono i bd 4k ha poco senso prendere un tv 4k. La qualità di trasmissioni in streaming 4k non credo possano eguagliare la qualità di un blu ray.
Ha sbagliato a scrivere in effetti vuole prendere il 920 che è 4k.
-
in effetti il 920 ha più senso...
-
Ragazzi scusatemi........Ma ha più senso per cosa?
Perchè fà + figo avere una tv 4K, forse.
Mi dite se ci sono tanti programmi quante dita avete su 2 mani?
Poi un domani si vedrà, ma ad oggi è solo marketing.
-
Infatti è quello che ho scritto sopra...anche un filmato in straming 4k fornito da netfix non può rivaleggiare con un buon bd.
-
Citazione:
sgnao
Ragazzi scusatemi........Ma ha più senso per cosa?
Perchè fà + figo avere una tv 4K, forse.
Mi dite se ci sono tanti programmi quante dita avete su 2 mani?
Poi un domani si vedrà, ma ad oggi è solo marketing.
Più che altro mi interessava il codec HEVC... ma il cambio mi costerebbe troppo. Quello che più mi brucia è che subito dopo è uscito il 910, allo stesso prezzo ma con il codec ...
-
Citazione:
pierpaolog1
Più che altro mi interessava il codec HEVC...
Va bene essere future-proof, ma poniamoci un problema quando abbiamo un problema.
Stiamo parlando di uno standard che non lo è.
Ti ricodo che siamo in Italia il 3° mondo per le trasmissioni televisive, poi quanti canali HD free ci sono?
Il discorso cambia con le tv a pagamento, certo, difatti lì siamo ancora al 1080i, guarda prima di pormi un problema di codec HEVC, secondo me cambierai ancora un paio di tv.:D
-
Citazione:
sgnao
Va bene essere future-proof, ma poniamoci un problema quando abbiamo un problema.
Stiamo parlando di uno standard che non lo è.
Ti ricodo che siamo in Italia il 3° mondo per le trasmissioni televisive, poi quanti canali HD free ci sono?
Il discorso cambia con le tv a pagamento, certo, difatti lì siamo ancora al 1080i, guarda prima di pormi un probl..........[CUT]
Hai ragione! Anche io ero giunto a queste conclusioni...;)
-
Citazione:
NeoSundek
a tutti, con il nuovo webos 2.0 è così :O
Se ti riferisci al 900 non ha ancora il webOS 2.0..., nemmeno con l'aggiornamento. Ho scritto una mail alla Lg per sapere se lo aggiorneranno alla versione 2.0, ancora non mi hanno risposto