Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BARXO
Questo perchè al momento i clienti che usufruiscono di 4K sono abbastanza pochi, imho.
Provate a pensare al momento in cui, in futuro, ipoteticamente, 5 milioni di famiglie si mettono alle 21 a guardare i propri contenuti in 4K.
Il sistema rallenta, c'è poco da fare.
E anche se nel frattempo netflix avesse potenziato in maniera mostruosa, il probl..........[CUT]
Non sono l'unico a vederla così sull'argomento offline, meno male...
http://www.smartworld.it/streaming/n...o-offline.html
-
Citazione:
BARXO
Questo perchè al momento i clienti che usufruiscono di 4K sono abbastanza pochi, imho.
Provate a pensare al momento in cui, in futuro, ipoteticamente, 5 milioni di famiglie si mettono alle 21 a guardare i propri contenuti in 4K.
Il sistema rallenta, c'è poco da fare.
E anche se nel frattempo netflix avesse potenziato in maniera mostruosa, il probl..........[CUT]
Probabilmente, in contemporanea alle utenze "4K" crescerà anche l'efficienza degli algoritmi di compressione per lo streaming (e si spera, ma ci conto poco, la qualità delle connessioni medie)
-
Io vado tranquillamente di wireless: il router é un 802.11ac Dual Band e la televisione riesce a connettersi a 5Ghz con un'ottima ampiezza di banda.
-
io ieri ho notato un paio di cose, primo : a 1080 p ci arrivava all'istante,mentre di solito partiva con una risoluzione bassa, poi per il problema della fluidità dell'immagine, ho verificato che se i film sono trasmessi a 50 sono fluidi quelli a 60 no.
-
io ho notato una cosa che netflix fa quasi sempre, praticamente su tutti ifilm telefilm, anche due volte a film. ad un certo punto scappa una "scintilla" audio, "crocchiando", che fa un bel rumore vi assicuro con il mio 5.1 . A volte ho paura che mi partano i diffusori, però finora hanno tenuto....
-
-
-
Ragazzi a qualcuno l'app Netflix di Windows 10 ha mai dato un errore di comunicazione (H1-WI) bloccandosi all'avvio?
Nel caso come avete risolto?
-
Citazione:
amplidown
io ho notato una cosa che netflix fa quasi sempre, praticamente su tutti ifilm telefilm, anche due volte a film. ad un certo punto scappa una "scintilla" audio, "crocchiando", che fa un bel rumore vi assicuro con il mio 5.1 . A volte ho paura che mi partano i diffusori, però finora hanno tenuto....
Mai successo
-
Citazione:
molde
ieri ho provato la mia nuova smart tv 55ju7500 con netflix.
Ho linea Infostrada a 14mb.
ho doppio router.. il secondo mi funziona sono access point wireless.
Il tv infatti è collegato al secondo "router" in wifi . è praticamente distante 40 cm.
Se non accendo altri dispositivi in casa ieri pomeriggio i 4k li visualizzo a 2160 .
in re..........[CUT]
Ciao, 14mb Infostrada effettivi o di banda ?
-
Ciao a tutti, una domanda :
possiedo un modem in comodato infostrada TechnicolorTG582n v2 che non consente di modificare l' SNR via telnet (così mi é stato detto dalla loro assistenza e mi sento di confermarlo) e che arriva ad un livello minimo di SNR di 9.
L'assistenza infostrada mi ha detto che questo modem é la causa per la quale non posso vedere più portante, e mi ha consigliato di cambiarlo...
Ho attivo un profilo 14.1 ma ne vedo solo 8 DL e 0.60 UP.
Potenza in uscita 12.1 dBm UP - 19.1 dBm DL
Attenuazione 11db UP - 28db DL
SNR 22.2db UP - 9 dB DL
Mi conviene sostituire questo modem con un Netgear DGN2200v4 per impostare l' SNR ad un valore più basso e prendere più portante?
E' una spesa che mi conviene fare secondo voi visti i valori della mia linea ADSL2+ ?
GRAZIE
-
la portante attacca i 14... effettivi arrivo a 12..
-
Citazione:
molde
la portante attacca i 14... effettivi arrivo a 12..
si certo...si perde generalmente un 15 %.
Che valori ha la tua linea ? (snr-attenuazione-tipo modem)
-
Citazione:
Simy0607
Ragazzi a qualcuno l'app Netflix di Windows 10 ha mai dato un errore di comunicazione (H1-WI) bloccandosi all'avvio?
Nel caso come avete risolto?
Mi autoquoto per erudirvi sul come fare per risolvere questo inconveniente nel caso succeda anche a voi.
Basta collegarsi al sito netflix dal browser, accedere con le vostre credenziali e chiuderlo; poi magicamente l'app comincia a funzionare.
-
Citazione:
bohnonso
... TechnicolorTG582n v2 che non consente di modificare l' SNR via telnet (così mi é stato detto dalla loro assistenza e mi sento di confermarlo) e che arriva ad un livello minimo di SNR di 9.
L'assistenza infostrada mi ha detto che questo modem é la causa per la quale non posso vedere più portante, e mi ha consigliato di cambiarlo...
Se lo dice Infostrada c'è poco da fidarsi, forzare il valore di SNR di riferimento non è detto che migliori, anzi, trattandosi di Infostrada, è molto probabile che peggiori, in ogni caso prima del cambio del Router, mi farei dichiarare per iscritto che si tratti del modello commerciale, i router da loro distribuiti, pur avendo tutte le funzioni nel firmware dei rispettivi modelli commerciali, presentano delle limitazioni.