Se vuoi puoi passare a prendere l'emotiva ....
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi puoi passare a prendere l'emotiva ....
:eekk: :eekk: noooo dai non oserei mai!!piuttosto ci organizziamo una cena con le donne in settimana se siete liberi..facciamo presto e sentiamo insieme e poi troviamo un posto per mangiare :) non posso toglierti l'emotiva dai..
Hmmmm non riusciamo fino al 28...
peccato cacchio..dai mi sembra una roba portarti via l'ampli così..ti ringrazio tantissimo!!ma un conto e se vieni tu ma portartelo via così..cerco un po in giro..poi non hai paura che nello scatoloni ti torno mattoni e i soldi per il finale :D
scusa tiz,non riesco a starti dietro,che pre hai preso?sempre se lo vuoi dire è.
ah ok,è lo sherbourn.
Eccomi!stavo giusto per scrivere..si esatto è lui :) bella bella bestia!!se lo vede la ragazza mi tira il telecomando in testa!!e peserà un chilo solo quello!!
W le milf elettroniche, w le elettroniche vecchie che suonano da dio
Oddio Milf di mezza età xchè ha tutte le cose che servono, hdmi con codifiche HD, entrate 7.1, calibrazione è un bel vedere...
Milf mica vuol dire vecchia o tardona....
lo sherbourn ha tutto quello che serve è certe cose in più rispetto a marantz o altri..
tipo la possibilità di scegliere la pendenza dei crossover se di 12 o 24 db..
il livello del sub per ogni ingresso...
Scusa Ale ma questo pre , sbaglio ho l ho visto nella tua firma per qualche settimana ? Se si perché hai cambiato con marantz? Se sbaglio chiedo scusa
Sì certo che è lui, me l'aveva prestato il gentil Giorgio. Diciamo che se Giorgio non avesse preso anche il Marantz è non mi avesse dato la possibilità di provarlo, lo sherbourn sarebbe ancora in firma. La scelta è stata dura veramente nel decretare il vincitore, a spostare l'ago della bilancia verso marantz è stata la timbrica più calda del marantz che mi ha addolcito la resa delle mcintosh, che con sherbourn mi portava ad una leggera fatica di ascolto.
sherbourn è infatti dettagliato da paura, dinamico ma un filino tagliente... Ed il calore dell'emotiva non era sufficiente a smorzare la terna dei 3 tweeter delle mcintosh..
sherbourn dalla sua ha anche miglior bass management e più controllo sul sub..
c'è da dire che marantz non l'ho ancora provato con le uscite bilanciate
Qua si sta prospettando in bel raduno di milf allora :) per una scelta definitiva...con le scimmie sazie :)
Vediamo se faccio contento le tue scimmie...
http://i58.tinypic.com/20h6gd4.jpg