prendine una con garanzia europea e la paghi circa 700 euro!
Visualizzazione Stampabile
prendine una con garanzia europea e la paghi circa 700 euro!
Grazie ma preferisco garnzia Italiana, ho già avuto pessima esperienza della garaanzia europea sull'S4 e per 150 euro preferisco non perdere tempo con le varie configurazioni (come ho letto nella sezione) e non avere problemi di assistenza.... riguardo alla scelta del modello in base alle caratteristiche elencate è giusta??
scusate, ma voi come li vedete i film mkv sd? Perchè a me non piacciono proprio, sgranati,sfocati e con colori poverissimi. Ho visto lo stesso film sul mio lcd samsung vecchio sul satellite in sd, e si vedeva molto meglio che in mkv sul player del tv. Si vedono meglio gli sd in xvid, mentre con gli hd mkv nessun problema. Qualcuno mi sa dire?
Come tutti sapete la tv quando trova un hd inserito e si sceglie di registrare o di utilizzare il timeshift, se necessario, chiede di formattare. Quel tipo di formattazione (alcuni dicono in xfs) però sul mio pc non era assolutamente riconosciuto da windows.
Ho quindi, come già detto, partizionato l'hd, una parte per le registrazioni da tv un'altra in ntfs per i files da riprodurre.
Oggi però risezionando l'hd ho voluto formattare con windows la parte dedicata alle registrazioni in ext3, formato che anche se non nativamente può essere esplorato da windows con programmi ed utility appositi.
Ebbene, la tv non solo ha riconosciuto tranquillamente la partizione come hd, ma l'ha utilizzata immediatamente per le registrazioni.
Quindi ora mi è possibile trasferire senza problemi i files di registrazione su pc, nel tentativo di trovare un modo (se esiste) per riprodurli.Un saluto.
Purtroppo é difficile rispondere in maniera univoca: va un pò a fortuna, su questo televisore, ma anche sui modelli superiori esistono pannelli praticamente perfetti, senza alcuna difformità di illuminazione su tutta la superficie ed altri no.
Io ho un 55f6400 che, grosso modo è uguale allo f6500 a meno del clear motion rate e del tuner satellitare e purtroppo soffre molto di vertical banding.
Il problema si nota principalmente con i panning nelle partite di calcio, quindi se é l'utilizzo principale, tenterei di scegliere il pannello ove possibile presso un negozio fisico o dirottarsi verso altra tecnologia (plasma). In altre occasioni si nota veramente poco, ma c'é.
Questo ad esempio é il mio pannello
http://farm4.staticflickr.com/3737/1...c7b07d68_o.jpg
http://farm8.staticflickr.com/7300/1...f2a84417_o.jpg
http://farm4.staticflickr.com/3737/1...c7b07d68_o.jpg
Ciao
Luigi
con l'ultimo aggiornamento il vertical banding è migliorato a chi ce l'aveva???
io sono passato dal 1116 al 1118.2, ed è più o meno lo stesso, su sito straniero dice che migliora di molto, comunque come scritto sopra la qualità degli sd migliora sicuramente. per notarlo basta aprire la app di youtube e vedere lo sfondo grigio. Cmq le partite di calcio si riescono a vedere tranquillamente, almeno sul mio pannello, perchè ci sono solo due bande nemmeno cosi spesse sui bordi laterali, che non danno fastidio. Mio fratello ha un lg con dei bandoni per tutto il pannello che rendono la visione di una partita davvero fastidiosa!
alla fine prenderò il 6800 perchè piace a mia mogle come estetica. tanto è identico al 6500 come pannello ecc ecc.
UE55F6800SBXXU con questa sigla c'è il dvb-t2??
UE55F6800SDXZT è quello italiano venduto in Italia.
Quello che hai indicato lo riporta il sito UK della Samsung e dice DVB-T, strano perché di solito i modelli inglesi hanno tutti o quasi il T2.
Conviene che ti informi, oppure cerchi direttamente quello italiano basta cercare sui vari aggregatori UE55F6800SD oppure UE55F6800 Italia