Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, risposta esauriente! La penso esattamente come te sulla RC! Solo che quel maledetto DTT è difficile da "ottimizzare"!
-
Un altro esempio?
L'ottimizzatore del contrasto avanzato.
Usato con moderazione consente risultati straordinari. Provare per credere.
Abbiamo il miglior processore d'immagine oggi in commercio. Impariamo a sfruttarlo. ;)
-
Addirittura il miglior processore d'immagini? Che paroloni.
Citazione:
Originariamente scritto da
kalach
Un altro esempio?
Abbiamo il miglior processore d'immagine oggi in commercio. Impariamo a sfruttarlo. ;)
-
-
Conosco televisori migliori e non di poco, in quanto ho avuto il W905, so quello che sto dicendo.
Citazione:
kalach
Ne conosci uno migliore?
-
Citazione:
kalach
Un altro esempio?
Secondo te per visionare contenuti misti sul DTT quale dei tuoi setting potrei provare? Quello per Sky o quello per BD?
Consigli?
Grazie in anticipo!
-
Citazione:
Giandomenico
Conosco televisori migliori e non di poco, in quanto ho avuto il W905, so quello che sto dicendo.
Non ci siamo capiti.
Se vogliamo fare un discorso in generale televisori LCD migliori del W9 non ce ne sono, né di poco, né di tanto.
Se ti riferisci ai plasma fare paragoni mi sembrerebbe fuori luogo.
Se, invece, limitiamo il discorso - come io intendevo fare - alla elaborazione dell'immagine, credo proprio che tu ti stia sbagliando.
-
Scusami, avevo frainteso allora. Sul fatto che sia il miglior LCD non si discute.
Citazione:
kalach
Non ci siamo capiti.
Se vogliamo fare un discorso in generale televisori LCD migliori del W9 non ce ne sono, né di poco, né di tanto.
Se ti riferisci ai plasma fare paragoni mi sembrerebbe fuori luogo.
Se, invece, limitiamo il discorso - come io intendevo fare - alla elaborazione dell'immagine, credo proprio che tu ti stia sbagliando.
-
Citazione:
Nebul@
Secondo te per visionare contenuti misti sul DTT quale dei tuoi setting potrei provare? Quello per Sky o quello per BD?
Consigli?
Grazie in anticipo!
Mi spiace nebul@, ma il DTT non lo guardo proprio.
Così a naso, però, quelli per BD li escluderei.
-
Citazione:
Giandomenico
Scusami, avevo frainteso allora. Sul fatto che sia il miglior LCD non si discute.
Figurati, che si sappia una volta per tutte.
Io adoro il VT60. ;)
-
L'importa è che lo sappia chi lo possiede, gli altri dicano ciò che vogliono! ;)
Citazione:
kalach
Figurati, che si sappia una volta per tutte.
Io adoro il VT60. ;)
-
Citazione:
kalach
Mi spiace nebul@, ma il DTT non lo guardo proprio.
Così a naso, però, quelli per BD li escluderei.
Grazie lo stesso, parto dal tuo setting per Sky Cinema e provo ad abbassare la retro....
-
Citazione:
kalach
Un altro esempio?
Assolutamente d'accordo anche con quanto detto prima sulla RC.
I settaggi delle rece sono spesso fatti da plasmisti che cercano immagini soft. Io cerco immagini razor, il VT60 l'ho venduto dopo una settimana perche' arrivando dal razor e contrasti dei Philips Full local era per me inguardabile, e poco "personalizzabile" come immagini.
I filtri del 905 sono davvero eccezionali soprattutto in ambito gaming. L' ottimizzatore contrasto avanzato fa miracoli nei giochi con texture poco definite. Non dimenticate anche il "Gradazione uniforme" che almeno su basso (io lo tengo su medio, compensando con un leggero aumento di RC) elimina completamente l'effetto banding quando presente nei giochi.
-
ciao a tutti.. volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come testare la retroilluminazione perché siccome quasi tutti voi usano questo pannello con la retro bassa volevo sapere come facevate visto che io la tengo su max.. c'è un modo per verificare che la mia retroill. funziona a dovere?
-
Citazione:
piperprinx
Assolutamente d'accordo anche con quanto detto prima sulla RC.
I settaggi delle rece sono spesso fatti da plasmisti che cercano immagini soft. Io cerco immagini razor, il VT60 l'ho venduto dopo una settimana perche' arrivando dal razor e contrasti dei Philips Full local era per me inguardabile, e poco "personalizzabile" come immagini.
I f..........[CUT]
Hai qualche consiglio per il Digitale Terrestre?
Grazie!