Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfrimpa
Seguo, con interesse, questa discussione sin dal suo inizio ma non sono mai intervenuto.
Però un commento, un po' sopra le righe, lo voglio fare: certo che se JVC tirasse fuori dal cilindro un vpr 4k nativo vi avrebbe "fregati" tutti eh :D.
Un po' come nei migliori gialli dove l'assassino si scopre solo all'ultima pagina del romanzo..........[CUT]
Quoto tutto fino all'ultima parola!!!
Se devo dirla tutta in un momeno di delirio , ho pensato per un secondo pure io al sony 500(anche se sono rinvenuto subito:D) ma se dovesse essere vera questa super bomba allora le carte sono tutte da giocare, in quanto jvc con il suo contrasto nativo e' ancora avanti un bel po rispetto a tutti , e nelle immagini la cosa si vede bene in molte situazioni... Se recuperasse il gap definizione con il 4k sarebbe una macchina sicuramente notevole!!!
Certo queste matrici 4k devono essere anche piu veloci, per il 3d vogliono veloci...
Clima molto strano questo, su HCS si mettono prime caratteristiche modelli 2014 dove non risulta... Simone tace almeno qui sul forum.. O stiamo vagheggiando , cosa probabile, o in jvc hanno veramente fatto uno stravolgimento totale in questi giorni presi alla sprovvista dal successo teorico del sony 500... O semplicemente ci hanno preso per il **** facendoci una sorpresona gia preparata da non so quanto entrano nel mondo 4k con un botto a sorpresa!!! Ma ... Fra poco sapremo....
Scusa Gil , ma quel volantino da dove proviene??? Non e' che e' un MEGA pesce d'aprile ...:ahahah:
-
In effetti sarebbe dura:D
Ho visto sul sito della jvc che ci sono 2 modelli 4k pro uno di questi è il DLA-SH4KNLG. Quindi in linea teorica sarebbe fattibile che lo abbiano sviluppato, solo strano che hanno rilasciato informazioni ingannevoli, volutamente per poi uscire con questa notizia bomba.
Staremo a vedere. Certo un 4k jvc mi riporterebbe subito in casa Jvc. L'eshift 2 già lavora molto bene con il 2k, figurati su matrice 4k reale.
Però ripeto sono un pò dubbioso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZIKY
Scusa Gil , ma quel volantino da dove proviene??? Non e' che e' un MEGA pesce d'aprile ...
:asd: :asd: :asd:
No, l'ho preso dal gazzettino del cedia....(mi sembra che paolino abbia postato dopo tutte le pagine)....
Comunque messa cosi' sembrerebbe davvero un vero 4k anche perche', fin ora, jvc ha sempre specificato 4k eshift2....:D
Saluto gil
-
Io anche se da appasionato spero nella bomba... Secondo me o e' una bufala photoshoppata il volantino , o si tratta semplicemente di pubblicita ingannevole e anche tanto, se si permettono di scrivere questo ultrahd 4k solo magari perché accettano come da specifiche segnali in ingresso 4k ma la matrice e' 2k.. Non lo comprerei neanche per principio quasi quasi se cosi fosse... Come se da produttore di TV facessi un Volantino con scritto , benvenuti nella super era del full hd , e poi vendessi una tv 720p che supporta in ingresso il 1080p...:rolleyes:
-
Mah per fare una sorpresona (e poi a che scopo) avrebbero dovuto metter su una tale "cortina di ferro" per evitare il trapelare di un qualsivoglia "spiffero".
Dopotutto è quel "volantino" che ha rimestato un po' le carte e la voglia di tutti noi di avere un JVC 4k nativo ha fatto il resto.
Certo che l'attesa sino al 26 settembre sarà interminabile non foss'altro che per sapere come andrà a finire.
Alfredo
-
X Gil, hai visto no, lo tengo su mensola nuova. La moglie è brava e comprensiva, ma non fessa.
Ripeto Simone me lo avrebbe detto che usciva un 4k reale della Jvc. Poi non credo possibile che la jvc tiene già pronto il vpr 4k reale e decide di non venderlo, per smaltire lo stock di nuovi vpr con nuove matrici 2k. E di queste fantomatiche matrici che ne varebbero fatto? O magari venderanno un top del top 4k reali? In quel caso economicamente non avrebbe molto senso fare il 67 e il 57. Se il sony 500 costa sotto i 10 k, il 67 lo stesso prezzo, il 57 7 k, ki vuoi che spenda sti soldi ? Dovrebbero mettere su un 4k al prezzo del 1000, per rendere valida la differenza di prodotti, o altrimenti non vendere il 67 e 57 e sostituirlo con questo 4k. Sarà realmente possibile? Quindi tutte le pubblicità e info fornite dalla jvc fino ad ora sono state trappole ingannevoli? Mah !!???
-
@Antonio75:
Ma guarda che su una matrice reale in 4K non serve a niente l'eshift 2 che e' un "accrocchio" hardware e non un processamento video come l'mpc o l'RC ;)
-
Comunque Simone ha tolto nuovamente tutto sui riferimenti dei nuovi JVC ;)
-
Il mistero si infittisce...... :D
Alfredo
-
Secondo me la JVC voleva vederci chiaro su Sony ecco perché all'ifa erano latitanti, almeno lo spero. :cool:
-
-
-
Se non erro il 4k prevede anche uno spazio colore più esteso quindi mi chiedo se anche jvc tirerà fuori qualcosa tipo il triluminos di Sony.
-
Comunque da una semplice locandina...:D, qs dovrebbe far capire a jvc che la mossa di non inserire un vero 4k almeno nell'alto di gamma sia stata una scelta di difficile comprensione.....
Saluti gil
-
Effettivamente non mi spiego come Jvc possa ancora aspettare...... sarà per la penuria di software 4k attualmente disponibile?! (e quindi in Jvc se la prendono con comodo?)