Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vincy1015
la tv è europa e non ita? ci sono differenze?
Presumo si riferiscano alla garanzia, quindi se malauguratamente dovesse esserci un probelma , con garanzia europa potrebbe essere spedita in un centro europeo , quindi fuori dal territorio Italiano con conseguente allungamento tempo di attesa :confused:
-
qualcuno ha esperienze con le staffe della ciatti?
-
Citazione:
ginko00
Presumo si riferiscano alla garanzia, quindi se malauguratamente dovesse esserci un probelma , con garanzia europa potrebbe essere spedita in un centro europeo , quindi fuori dal territorio Italiano con conseguente allungamento tempo di attesa :confused:
non vi è differenza tra garanzia italia o europa per le tv panasonic
il prodotto è sempre coperto da 2 anni di garanzia come da normativa italiana
almeno questo mi è stato detto da un operatore in chat sul sito daddi.it
-
Citazione:
mark callaway
Venivo da un lcd LG 26" lh2000 hdready ma avendo cambiato casa ed essendo passato in salotto cominciava a starmi stretto a 2,5/3m di distanza, considerata anche la miopia. Le immagini che offre mi sembrano molto belle, anche se sinceramente non ho visto questo salto di qualità così commovente da non poter tornare indietro come dicono molti, ma forse questo lo noterò quando mi rimetterò su l'lg.
Ma l'hai già visto un bel Bluray??? Mi sembra strano che non noti grandi differenze rispetto al tv che hai appena pensionato...
-
Citazione:
mark callaway
Ciao ho preso anche io il 42st60 e volevo dare le mie impressioni da profano per chi è interessato, il tutto premettendo che devo ancora finire di sviscerarlo per bene.
Venivo da un lcd LG 26" lh2000 hdready ma avendo cambiato casa ed essendo passato in salotto cominciava a starmi stretto a 2,5/3m di distanza, considerata anche la miopia. Le i..........[CUT]
A prescindere da tutto, ma tu vorresti giocare in component con la 360 (che già fa schifo in HDMI...) ???? :eek::eek::eek:
-
Nulla di personale ma se tieni contrasto a 95 e luminosità a +20 non stai bene, cioè ha dei problemi di vista. Dico seriamente non ti sto prendendo in giro, non mi permetterei
-
Citazione:
red5goahead
Nulla di personale ma se tieni contrasto a 95 e luminosità a +20 non stai bene, cioè ha dei problemi di vista. Dico seriamente non ti sto prendendo in giro, non mi permetterei
Me l'ero persa, svengo. :sbonk:
Più che altro NON è il modo di vedere un plasma!!!!
-
Ciao a tutti, oltre ai BD i dvd a 1920x1080p si vedono bene? o sgranano?
-
Molto Dipende anche dall'upscaler del lettore in quanto i DVD come ben saprai non sono nemmeno HD.
-
contrasto 95??? luminosita' 20??? contorni viola??? scuri troppo scuri????
secondo me ho e' difettoso, o lo sono i tuoi occhi o hai bevuto troppo durante le regolazioni...
ovviamente scherzo pero' sei l'unico che abbia detto delle cose del genere...
io addirittura tengo sotto 50 il contrasto e sotto 0 la luminosita'...
ah, il sensore funziona di brutto ma non mi piace come agisce....
-
@red5goahead: mi puoi spiegare un attimo questa cosa della sincronizzazione audio con il Myskyhd?
-
in pratica l'audio e il video potrebbero non essere sincronizzati, quindi il myskyhd ha una funzione che permette di modificare il ritardo audio e metterlo a tempo con le immagini...spero di essere stato chiaro...magari red5goahead ti spiegherà meglio...
-
Ok, trovata la funzione sul Mysky, non ci avevo mai fatto caso. Mi togliete un'altra curiosità visto quando parlate di trasmissioni Sd intendete anche quelle sù Sky di Rai, Mediaset e via dicendo? Siccome si dice che il Samsung sia migliore sul Sd volevo capire se lo si considera dal segnale preso dal digitale terrestre od anche quello preso dalla parabola.
-
Ordinato oggi sul sito daddi.it, ho preso anche la staffa della ciatti " mi hanno assicurato che sia buona anche se continuo ad avere qualche dubbio" . Avendo pagato tramite bonifico lo riceverò la prox settimana. Speriamo bene. Volevo cmq ringraziarvi per avermi aiutato nella scelta. Appena arriva vi rompo per qualche info più dettagliata
-
@vincy1015 che hai preso? che misura?
@matteo75 SD sono tutti quei segnali che hanno la risoluzione 720x576, o 576i...quindi anche i canali della parabola non HD...se hai il myskyhd e la digital key e vuoi mediaset HD vai su 5504-5-6...e la rai 5501...