Visualizzazione Stampabile
-
Non e'questione di tenuta di mercato. Piuttosto di quanto quell'oggetto mi interessa e mi serve. In tal caso se il prezzo e' equo si procede all'acquisto, cosa che faccio abitualmente. Se poi si cerca di "stozzare" i prezzi, il mercato diventa un asta e credo che qui, salvo smentite, non siamo su eb........ (scusate per il fuori o.t). Detto questo....aloha!!!
-
Ma veramente non é che qui non si può TRATTARE il prezzo, mica è un negozio, è un mercatino o sbaglio?
Comunque dai acqua passata... Meglio tornare sulla discussione :D
-
-
Ragazzi posseggo da qualche tempo questo videoproiettore HC5W... stavo pensando di passare a qualcosa di più aggiornato, il mio negoziante mi ha consigliato di prendere il nuovo EPSON TW9200W che avrebbe anche la connessione wireless oppure con qualche soldo in più prendere direttamente l'ultimo modello il TW9300 che è pure 4K... voi che ne pensate? mi consigliate l'upgrade con l'epson 9200w??
grazie cia a tutti
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
Epson 4k ?
si, esatto..
-
-
Citazione:
ALE77
Con matrice 4k ?
In realtà non è 4k la matrice, ma ho letto che la tecnologia e-shift fa davvero bene il suo lavoro..
E al di là del 4k in sé mi domandavo se i nuovi epson tw9200 o tw9300 sarebbero un valido upgrade al mio hc5 e averci così anche il collegamento in wireless
-
Secondo me dipende solo dal posto dove vai a collocarlo... se in un living meglio l'epson...
se in una stanza trattata per le riflessioni forse ancora meglio Hc5
-
un momento, tra il 9200 ed il 9300 c'è una sostanziale differenza. il primo ha una matrice full HD e NON accetta segnale 4K. il secondo pur non avendo una matrice 4K li simula con l'e-shirt per tanto accetta e gestisce segnali 4K
-
Citazione:
stazzatleta
un momento, tra il 9200 ed il 9300 c'è una sostanziale differenza
quindi diciamo che o si punta direttamente al nuovo tw9300w oppure forse conviene restastare ancora un po' con il mitsubishi HC5...
Sento sempre parlare bene di questi nuovi proiettori epson TW9XXXw e pensavo che essendo prodotti degli ultimissimi anni come qualità dell'immagine, colori, profondità neri già sostituendo l'HC5 con l'EPSON TW9200 sarebbe stato un passo in avanti.
Ma mi pare di capire che non è così assicurato il miglioramento... giusto?
-
esatto. oltretutto il tuo proiettore è nuovo, per cui...l'unica cosa di cui avrei timore è il possibile degrado delle matrici SXRD che sono quelle di Sony
-
Citazione:
stazzatleta
esatto. oltretutto il tuo proiettore è nuovo, per cui...l'unica cosa di cui avrei timore è il possibile degrado delle matrici SXRD che sono quelle di Sony
....Che è quello che sta succedendo al mio :cry:, ho un alone tendente al verde nella parte bassa dello schermo e si nota solamente su immagini bianche/chiare;
speravo fosse dello sporco sulla lente, ma leggendo il thread sulle problematiche delle matrici dei Sony, mi sono rassegnato a questo difetto.
Ovviamente non esiste un modo artigianale per risolvere il problema giusto? :(
-
Ciao, ancora qualcuno possiede questo VPR?
Volevo chiedere un paio di info, grazie! :)
-
Ciao
Lo possiedo io da molto poco, ho l’HC9000D ma è la stessa macchina