Che vi dicevo di non fidarvi o farvi aspettative sui 15 giorni? che poi diventano 50?:p
Visualizzazione Stampabile
Che vi dicevo di non fidarvi o farvi aspettative sui 15 giorni? che poi diventano 50?:p
per quanto ne so io a magazzino sono disponibili il 300 e il 700 all'appello manca solo il 500...
da una parte ci speravo...ma se dobbiamo ragionarci un po' su non possono far partire una spedizione dal canada per solo un amplificatore...speriamo solo che si mantenga la parola del metà febbraio...
spero di avere una risposta positiva se eventualmente xfaudio legge questo post :D :D
Mi sento ancora una volta di rivolgere una "critica" nei confronti di xfaudio in quanto hanno un sintoamplificatore che nella sua fascia di prezzo secondo me non è paragonabile con nessuno della concorrenza,solo che nessuno lo sa!Stà a loro fare un pò di "propaganda" se vogliono vendere,i tempi di consegna poi sono inaccettabili.In America il tread degli Anthem ha oltre 400 pagine http://www.avsforum.com/t/1289533/an...tweaking-guide ,li perchè lo conoscono e sanno di che "pasta" è fatto!!
Se pensi che la propaganda la stiamo facendo noi........
pero' di questo passo premettero' sempre che o lo trovano disponibile o aspettano 2 mesi....bisogna essere onesti.
Io da audioquality ho aspettato piu' di un mese per avere il subwoofer .....................................ciao prescritto del c..... !!!
Insomma, solo a me è andata di c**o e l'ho visto e comprato in meno di due settimane.
Ben venga :)
Questo è uno di quei casi, comunque, in cui l'attesa viene ampiamente ripagata dalla qualità!
la colpa dell'attesa e anche mia visto che c'erano il 300 ed il 700 con 2 giorni di attesa e mi sono fissato con il 500 :D
Audioquality sono parecchio lunghi nel consegnare :rolleyes: .................................
Indubbiamente,non fatevi prendere dalla fretta,se c'è da aspettare aspettate perchè ne vale veramente la pena,la qualità di questi sinto è da top di gamma!!
A me pure è andata bene,ordinato il venerdì e il martedì era a casa mia :D il 300 però.
E lo ripeto ancora,il 300 di potenza ne ha da vendere,solo nel caso avete ambienti enormi valutate il 500 o 700 ma per il resto andate tranquilli con il 300.
@Bartimeus: "Comunque vada sarà un successo".
Me lo auguro :D
Intanto a me continua a fare strani scherzi: è già la terza volta che capita che a prescindere dal segnale audio in ingresso l'Anthem si imposta automaticamente su 2.0 PCM, strafottendosene delle codifiche surround o HD. Per farlo tornare in sè devo litigare con il menu delle impostazioni dell'Anthem stesso.
Ad esempio stasera si è "ripreso" entrando e uscendo dal menu di configurazione, senza modifiche.
Ovviamente succede solo a me. Spero di scoprire anche questa volta che è colpa dell'Oppo, così lo cestino.
ma queste cose strane ti capitano solo con l'oppo? Mai provato a fare un resettone tenendo premuto il tasto tuner mentre accendi?
Eh, sarebbe bello capirlo. Attualmente uso sempre e solo l'Oppo.
In qualche post fa avevo verificato che i problemi di handshake sull'HDMI (schermate verdi, schermate di rumore bianco, etc) ce l'ha l'Oppo ma la PS3 no. L'Oppo con l'Onkyo funzionava benissimo, la PS3 con l'Anthem funziona benissimo ... sarà un problema legato al fatto che Oppo e Anthem hanno litigato! :)
Come suggerisci tu, ora faccio un resettone e poi vediamo che succede nei prossimi giorni.
Thanks!