Allora immagino che tu sia uno dei fortunati possessori di vt50 che non presenta problemi come il VBI
Anche io sono molto propenso ad acquistare un VT50....cerco solo conferme in questo forum che mi tolgano ogni rimasuglio di dubbio
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Allora immagino che tu sia uno dei fortunati possessori di vt50 che non presenta problemi come il VBI
Anche io sono molto propenso ad acquistare un VT50....cerco solo conferme in questo forum che mi tolgano ogni rimasuglio di dubbio
Grazie
ero a Caserta la volta scorsa ed in un centro comm.le ho visto un VT50!!!:D alleluja...e sembrava privo di difetti VBI!!!:eek:
nn ho fatto test o altro...ho soltanto visto immagini e video trasmessi su tutti i tv esposti in hd e nn ho notato lo stesso difetto che ho notato sul mio gt50 e che ho rispedito al mittente...:cry:
@scali78: considera che anche l'ST è un ottimo TV, sicuramente come rapporto qualità / prezzo è migliore, secondo me se non hai esigenze particolari puoi anche valutare quello. Anche io sarei stato interessato a quello, ma visto che non c'è il taglio da 50' passo al GT50...
Non esageriamo pero', il VBI è presente in pochi casi, non è che il 90% sono fallati ed il 10% buoni. Detto e ripetuto molte volte: sono gli utenti scontenti che cercano un forum dove lamentarsi, chi ha il tv a posto se lo guarda e nemmeno viene qui a scrivere. Inoltre come gia detto e ridetto se contiamo tutte le segnalazioni qui sul forum di VBI sulla serie 50 non arrivano a 50 utenti, quindi supponendo che abbiano venduto 1000 tv (cifra ridicola) rappresentano nemmeno il 5% della difettosita' quindi del tutto normale per un prodotto consumer.
http://media.tumblr.com/tumblr_mc7zxuK1bm1qfybz2.gif
Grazie a nome di tutti gli utenti che si stanno martellando la testa per prendere coraggio e cliccare "acquista"!!
Grazie veramente!!
:D
Si non esageriamo ma ... non cadiamo nella sensazione opposta !
Che quest’anno Panasonic abbia presentato un prodotto ottimo nessuno lo nega, che le performance visive sono di assoluto livello nessuno lo nega, che il rapporto prezzo/qualità è di eccellente livello nessuno lo nega
tuttavia
viste le problematiche legate ai /rilievi/difetti/sondaggi contenuti in alcuni thread di questo forum nonché l’esperienza "aloni" dell’anno precedente
* con quale sicurezza si può asserire che sono gli utenti scontenti che cercano un forum dove lamentarsi ….*
solo in questo thread siamo già a 50 pagine circa di discussioni su possibili difetti (spero presunti)…. ciò deve pur rappresentare un indizio …. pertanto mi sembra verosimile citare come dato di fatto che adesso in diversi possessori (e non sono pochi) cominciano a lamentare qualche “sbandata” di questo display: bisogna ammetterlo ! bisogna dirlo, senza per questo fare allarmismo !
Tocca poi all’acquirente valutare attentamente il prodotto attraverso un meticoloso controllo.
Bisogna aprire gli occhi ed essere accorti di quel che si stà portando a casa. Io per primo !
Si, direi che come sempre un pò di equilibrio è fondamentale, sia in una direzione sia nell'altra.
Personalmente ritengo il discorso di Plasm-on tendenzialmente corretto: ovvero trovo più probabile che una persona (che non sia già utente) vada a spulciare nei forum in cerca di info se ha difetti, piuttosto che se non ne ha.
Rimane però il fatto che questo "fenomeno" se pur giusto non possiamo quantificarlo, e qualsiasi supposizione lascia il tempo che trova.
Diciamo che forse - SE - questo ragionamento è giusto, è probabile (ma non certo) che l'incidenza reale sia minore del 15% che viene fuori da qui, ma di quanto sia minore non possiamo assolutamente saperlo. Potrebbe essere 0.1% così come 14.9%.
Io ad ogni modo, ebbene si, lo ammetto, ho ceduto e ordinato (l4sty, prego ;) ).
Ora sono fuori per lavoro, se tutto va bene (cioè se non sono costretto a prolungare la mia permanenza all'estero) il 16 torno, testo, e se tutto è OK ritiro.
Non voglio generalizzare (nè andare OT, figuriamoci) ma bisogna anche guardarsi attorno e vedere a che punto sono gli altri (altri = tecnologie e marche diverse, con relativi difetti più o meno congeniti).
Nel mio caso la voglia di avere un VT50 in casa ha prevalso su tutto. Ma non è detto debba esser così per tutti, chiaro.
Certo!Che modello hai tu?
E' un'altra simpatica caratteristica (nel mio caso del GT50)
Ovviamente la qualità del suono, (come quasi nella totalità delle flat tv non è un gran che) ma la cassa destra,con determinate tonalità, emette un fastidioso ronzio anche a bassi volumi, rispetto alla sinistra. Non so se il problema derivi da un cattivo assemblaggio o a delle plastiche ballerine nel lato destro.
Perchè non è propriamente una distorsione o clipping, assomiglia di più ad una vibrazione e non è sicuro al 100% che tale vibrazione sia causata da dalle viti allentate o da parti plastiche che vibrano. Le mie sono solo supposizioni dato che non sono andato fino in fondo. Mi sembra che anche un utente col GT50 che bazzica spesso nel 3d ufficiale gt50 o in quello plasma pana 2012 abbia avuto un problema simile.
In ogni caso questo è il minore dei mali....Un'inezia,rispetto alle bande verticali che mi ritrovo...
Anche perchè poi le casse della tv si bypassano con l'impianto HIFI se si vuol sentire la tv in maniera decente...
@ABAB
Allora hai confermato l'ordine vedo... :D
Beh che dire ho "ceduto" e questo pomeriggio ordino il mio VT50 (scarto la serie ST per problemi di dimensioni visto che è un 55" e vista anche la distanza di visione che è di circa 3mt).
Quali sono i test che mi consigliate di effettuare per escludere i difetti? trovo i link in questo 3d?
Grazie a tutti
Un 55" da 3 metri era perfetto...
Sottoscrivo quello che ha appena detto nenny1978. Ho acquistato oltre 2 anni fa un Pana 50V20, lo vedo da una distanza variabile da 2,7 a 3,0 metri, prevalentemente Sky HD, e già dopo poco tempo mi è venuta voglia di passare ad un 55-60", solo che non posso farlo per vari problemi. Per me un 55" è il minimo per godere appieno la visione in HD, specie poi se si tratta di Blue-ray.
Spero (per te, soprattutto) che ti sia in tempo per cambiare idea e che ci faccia un serio pensierino al riguardo.
Un saluto a tutti.
Cavoli vi "odio"....ho preso bene le misure e fatto un paio di simulazioni sulla mia parete cinema
Beh forse forse (al 99,99999999%) il 55VT50 sarà la mia scelta
Ecco il 50" Allegato 15843
....e qui il mio futuro 55"
Allegato 15843
Ma questa non è la discussione sui "Difetti Panasonic Viera serie 50" ? ? :confused:
Il discrimine per sospendere o meno un utente del forum quale è ? ? :wtf:
Grazie.
Io stesso mi scuso per l'OT e mi autosospendo per 2 giorni...
Buon weekend "lungo" a tutti...
@ TheSaggio
Non è che fare OT per segnalare degli OT sia consentito.
Se pensi di avere visto delle irregolarità nel forum devi usare il tasto "segnala Discussione", in questo modo lo Staff è avvertito e non si sporca la discussione con un OT ulteriore.
@ TUTTI
Ovviamente vale sempre la regola che non si devono fare OT.
Grazie.
Ciao