@pistoccu - L'audio e' in stereo (ricordate che una volta i VHS avevano l'audio stereo? Beh, stessa tecnologia :rolleyes:)
@derekz - La navigazione nei menu di Sky On Demand e' tutt'altro che fluida, pero' non ho mai avuto blocchi totali.
Visualizzazione Stampabile
@pistoccu - L'audio e' in stereo (ricordate che una volta i VHS avevano l'audio stereo? Beh, stessa tecnologia :rolleyes:)
@derekz - La navigazione nei menu di Sky On Demand e' tutt'altro che fluida, pero' non ho mai avuto blocchi totali.
Ciao ragazzi, non odiatemi ma non ce la faccio a leggere 47 pagine e magari l'argomento č stato gią trattato. Ho avuto la disgraziata idea di acquistare le famose torrette sky e non riesco a farle funzionare, la prossima mossa potrebbe essere il lancio dal sesto piano, ma vorrei evitare...Io posseggo un router netgear dg834g v5 e prese queste maledette torrette ne collego una al router una al mysky le accendo si connettono tra di loro e....non trasmettono il segnale internet!!! Dopo svariati tentativi( d'altronde l'installazione č semplicissima a prova di bambino) chiamo sky che mi manda un tecnico e questo dopo svariati tentativi sentenzia che le torrette non funzionano bene e me le fą sostituire. Oggi arrivano le nuove le installo e......NIENTE stesso problema!!! Cambio i cavi ethernet ,riporto ad impostazioni di fabbrica il router, chiamo anche la Netgear, ma questi mi sottolineano che l'installazione č come da manuale e non ci sono settaggi particolari da fare. Ora onde evitare di gettare 99 euro dal balcone, c'č qualche anima pia che puņ aiutarmi a risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente.
A menu, nelle impostazioni di rete del decoder, hai messo "connessione automatica"?
@ jinx
una volta collegato e acceso il tutto, sul Mysky si accende la spietta verde della rete oppure proprio non la "sente"?
le funzioni di diagnostica che errore ti danno?
il router ha il DHCP attivato? l'indirizzo IP impostato nel decoder č fisso o automatico?
hai magari la possibilitą di collegare alla torretta un computer, invece del Mysky, giusto per escludere che non sia il decoder che ha la scheda di rete guasta?
Ragazzi vi ringrazio, io stavo impazzendo perchč le due torrette si collegavano con le spie verdi accese ma sul decoder la spietta verde lampeggiava e mi dava linea non connessa. Anche io č arrivato a pensare dipendesse dalla scheda di rete del decoder, ma alla fine il problema era proprio il settaggio del decoder. Appena impostata la connessione automatica ( come suggerito dal buon marcocivox) la spia del decoder č diventata subito fissa ed ora ho la linea internet :D Vi ringrazio ancora siete stati gentilissimi :)
Ma vi rendete conto della problematica posta da jinx !!
un tecnico Sky che non są impostare la giusta funzionalitą, un tecnico della Netgear (che vende il prodotto) che non są consigliare la corretta funzionalitą .... roba da impazzire !!
un grandissimo grazie anche da parte mia a Marcocivox visto che domenica dovrei installare ad un amico queste famose torrette.
Grazie, troppo buoni!!! :flower: Il fatto č che per qualsiasi problema bisognerebbe partire sempre dalle cose pił semplici, anche quelle che paiono pił ovvie. Certo che il tecnico sky... :fagiano: :tapiro:
ragazzi un info...
per collegare il decoder alla rete posso sfruttere un wifi extender a sua volta collegato ad un router in modo da farli comunicare via wifi? o c'č bisogno delle torrette x forza?spero di essere stato chiaro.
grazie
certo!io l'ho fatto,ho questo extender http://www.digicom.it/digisit/prodot...iidx/Wex300A01
io ho un sitecom wirelwss 300n, collegandolo al decoder come dovrei configurarlo? in questo momento č in modalitą universal ripeter e lo uso x coprire il resto della casa dove il router wifi nn arriva.
Scusate,ma ho inteso male io ho nella sezione scelti per te...cioe la vecchia on demand..i film dovrebbero essere tutti in hd...?
Si, in HD.
certamente, a condizione che l'extender abbia anche una porta ethernet: il Mysky non ha il wifi integrato, quindi il primo tratto della sua connessione alla tua rete deve per forza essere wired.
poco importa poi se router ed extender sono collegati tra loro via cavo o via wifi...
Scusate ma qualcuno ha acquistato lo sky link? Inoltre quanto costa ed č affidabile?
Non riesco mai a prendere la linea col servizio clienti e inoltre sul sito non riesco proprio a trovare come fare per ordinarlo e sapere quanto costa. Grazie