Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie ragazzicomunque sapete cos'era? l'impostazione della definizione se la metto a 1080i tutto OK se metto 1080p (com'era prima quando non si vedeva) mi da schermo nero
qualcuno sa il perchè? sul LCD 1080p si vede invece sul PLASMA no
![]()
ecco i setting http://www.avmagazine.it/forum/108-...50-quot-55-quot-65-quot?p=3600266#post3600266
... sono del VT, ma vanno bene anche per il GT.
Nota bene che non si tratta di una "calibrazione", ma di una semplice base di partenza, che poi ogni utente può modifica..........[CUT]
non è vero, riporto da wikipedia :
Component video is capable of carrying various signals, such as 480i, 480p, 576i, 576p, 720p, 1080i, 1080p and beyond. Many new high definition TVs support the use of component video up to their native resolution.
Il component ci arriva tranquillamente a 1080p, poi se questa tv non lo supporta è un altro discors..........[CUT]
Grazie x la tua veloce risposta...
Avrei delle domande se posso, non ho ben capito a cosa servono e cosa farci con
Intelligent Frame Creation e
24p Smooth Film...
Inoltre ho collegato un blu ray il panasonic b320 e volevo sapere se devo toccare dei parametri sulla tv e lettore x godermi appieno i dvd..
Grazie ancora..
Ps: Un consiglio su Qualc..........[CUT]
se leggi con attenzione il link con i setting c'è scrittoIntelligent Frame Creation e 24p Smooth Film.............[CUT]
ciao cosa dici allora che dopo il rodaggio si puo' aumentare il contrasto tipo a 40?lasciando invariati gli altri valori?ecco i setting http://www.avmagazine.it/forum/108-...50-quot-55-quot-65-quot?p=3600266#post3600266
... sono del VT, ma vanno bene anche per il GT.
Nota bene che non si tratta di una "calibrazione", ma di una semplice base di partenza, che poi ogni utente può modifica..........[CUT]
dipende dal tipo di immagini che si visualizzano.... dopo il rodaggio si puo' aumentare il contrasto tipo a 40?
La THX si distingue per il rapporto di contrasto più alto (questo fatto, unito al Pixel Orbiter bloccato su Auto e in pratica non funzionante, la rende anche più soggetta a ritenzione coi loghi fissi).... piace molto la thx, come posso impostare i valori, esempio della pro2 per avere quell effetto,cosa posso provare ad aumentare?