domani sera posterò le mie impressioni nn vedo l ora :-)
Visualizzazione Stampabile
domani sera posterò le mie impressioni nn vedo l ora :-)
Anche il mio nelle prime ore di utilizzo soffriva di tanti fenomeni di ritenzione ma più si usa e più diminuiscono.
Dopo solo tre giorni di utilizzo (per un totale di circa 8 ore) posso solo dire che, per il materiale da me visionato finora (dtt e dtt hd, film in mkv con player interno LG e player connesso via hdmi) sono molto contento di questo tv.
Per i problemi di ritenzione che qualche membro del forum lamentava, essendo anch'io un novello possessore di tv al plasma, credo che, da quello che ho potuto leggere nella varie discussioni inerenti tale problema che, con il tempo, si affievolisca se non addirittura non presentarsi più.
Ma veniamo alle impressioni del tv in oggetto.
Dopo aver letto e riletto che qualsiasi plasma top di gamma LG non raggiungeva neanche minimamente il livello del nero del più "scarso" dei Panasonic, per il mio occhio e, sottolineo per il mio occhio, sono estremamente soddisfatto.
Certo che, essendo passato da un crt Sony Trinitron da 29" a questo tv che ora mi ritrovo, non ho avuto termini di paragone, ma la visione dei programmi, per il momento, mi aggrada molto.
Altra cosa che mi ha sorpreso è l'audio. Seppur fossi a conoscenza che tutti i tv di ultima generazione non godano di prestazioni audio decenti, devo dire che questo LG ha superato ogni mi aspettativa.
Considerando che ho speso "solo" 499 euro, credetemi, il rapporto qualita'/prezzo ci sta tutto!!!
P.S.
Confermo un lieve ritardo nella sincronia audio/video con media player via hdmi, corretto subito impostando SYNC a -5 dal menù impostazioni audio.
Io ho preso un kit 5.1 + ampli e 2 occhialini per il 3d....
Non vedo l'ora che arrivi :D
Ieri dal mw ho visto il fratello maggiore (940 mi sembra) e francamente sono rimasto MOOOOOOOOOlto deluso....
speriamo bene :)
ho aperto una discussione sui difetti che sto riscontrando in questo tv, potreste dirmi se notate gli stessi problemi descritti?
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...iva-assistenza
per biribau70:
"Altra cosa che mi ha sorpreso è l'audio. Seppur fossi a conoscenza che tutti i tv di ultima generazione non godano di prestazioni audio decenti, devo dire che questo LG ha superato ogni mi aspettativa"...
Sinceramente a me l'audio mi ha un pò deluso, ho provato vari settaggi ma quello che mi soddisfa di più è "standard" con più bassi. Gli altri non mi piacciono. Io provengo da un Panasonic plasma del 2007 e non c'è paragone tra i due audio.
Poi altro neo è l'assenza di uscita audio (solo uscita ottica). Nel posteriore troviamo solo "ingressi" component ed io per collegare una cuffia wireless ho dovuto passare tramite ampli. Mentre col Panasonic era diretto il collegamento e qualsiasi cosa vedevo sul tv (sky, wii e ps3) la potevo ascoltare senza ampli ma direttamente dall'uscita rca (rosso/bianco) del tv.
Io ho messo le impostazioni audio "utente" in modo da poter settare anche l'equalizzatore. Per quel che mi riguarda, lo trovo nella media ovvio, ma per farti un esempio, il Philips 32" PFL8404 dei miei, è penoso rispetto a questo.
Per l'uscita delle cuffie, lo sapevo già che ne era sprovvisto. Personalmente non ne ho mai fatto uso...
Per le mie aspettative, lo trovo un buon tv ripeto, per 499 euro, non pretendo la perfezione assoluta, (che nessun prodotto tecnologico avrà mai!), quindi mi ritengo soddisfatto.
Infatti non mi lamento dell'uscita cuffie ma delle uscite audio che non ha tranne per ottica. Comunque anche i riflesso è accentuato per un modello nuovo. ..
Ah, ok avevo interpretato male la tua affermazione. Sì in effetti è come dici tu, per l'audio.
Per quanto riguarda il riflesso, confermo che è abbastanza riflettente ma, detto fra noi, quando guardo un film o qualsiasi altra cosa, tendo ad oscurare la stanza come facevo prima con il crt Sony.... quindi per me non cambia molto. Sicuramente il fratello maggiore, il PM970s, soffre meno di questo "problema".
Avendo fatto un "salto nel buio" e cioè avendolo comprato a scatola chiusa basandomi solo sulle recensioni dei possessori, descritte nel presente forum, posso dire di aver fatto un affare, considerando l'offerta Mediamondo a 499 euro poi.....
Il mio invece sembra sparito....da ceva non ho più movimenti dal'l11 marzo.
Bah
ti dico solo che la signorina del call center mi riconosce fai te....
mi dice domani ti contattano da 3gg ma la spedizione risulta sempre ferma.
Ragazzi l'ho ricevuto stamattina! contentissimo dell'acquisto! ottimo prodotto! volevo solo chiedervi dove posso reperire le viti che montano sul retro dove dovrebbe agganciarsi la staffa
Ragazzi, ma il 3d convertito dal 2d è diverso dal 3d nativo?.
Nel senso, il 3d convertito dal 2d si vede con profondità interna allo schermo mentre quello che vedo nei centri commerciali gli oggetti escono fuori dallo schermo.