fatto aggiornamento 4.41.08 ma chissa cosa è cambiato ? bohh
Visualizzazione Stampabile
fatto aggiornamento 4.41.08 ma chissa cosa è cambiato ? bohh
Un curiosità: dopo ogni aggiornamento fai il reset di fabbrica? Io l'ho fatto l'ultima volta, dopo aver aggiornato il fw all 4.41.04 per via del problema (già qui evidenziato da altri utenti) che non teneva memorizzati i canali trovati sulle frequenze dal 58 in poi. Conviene anche farlo questa volta? Ho aggiornato il fw ieri sera.
Grazie.
Scusate, con gli ultimi aggiornamenti Firmware è stata ripristinata la funzionalità del led rosso di stand-by che avevo letto non si accendeva più? In generale, avete notato dei miglioramenti nelle prestazioni o no?
Grazie,
Sanfi
non ho mai fatto reset e cmq non vedo migloramenti spero sempre in un nuovo browser e nelle iso 3d
Ciao, io il led rosso l'ho sempre avuto in stand-by, ho notato che dal fw 4.41.04 quando la tv è accesa mi si spegne il led LG dopo due lampeggi, il led stesso si riaccende,per pochi secondi, quando spengo la tv.
Per il resto non ho notato nulla, certo che LG mettesse una release note sul proprio sito sarebbe cosa gradita...
Grazie angelovero per la risposta :-)
La vedo impossibile per le iso 3d, ce l'hanno solo i migliori player esterni...
ciao
attualmente ho come versione software, sul mio 55lm860v la 4.41.08 e la tv mi propone il nuovo aggiornamento alla versione 4.50.12,
globalmente l'attuale software sembra abbastanza stabile, volevo sapere da voi se qualcuno ha già eseguito l'aggiornamento all'ultimo firmware e in tal caso se ha notato differenze rispetto all'attuale.
grazie
ciao io ho installato la 4.50.12 oggi e volevo chiedere se la funzione per compatibilità con dispositivi dotati di WIDI c'era gia prima perché io non ci avevo mai fatto caso. per il resto non vedo nulla di nuovo tra quello che uso comunemente.
Non l'avevo vista neanch'io. Si è attivata regolarmente. Devo approfondire sul come utilizzarla.
Buongiorno, ho visto che sul sito LG è comparso il file con una nuova versione del firmware (per il modello 42lm860v, ma credo sia lo stesso per tuti i pollici) la 04.51.06. Qualcuno ha avuto modo di provarla e ha notato novità?
Grazie,
Sanfi
mmm...Ieri ho fatto una ricerca online dal tv ma non mi ha dato nessun aggiornamento, non sarà ancora online.
Io ho la 4.50.12
Niente mediaset infinity su questa tv?
Peccato vedere le discussioni su questo tv ormai nell'oblio......
Detto questo, ho notato una cosa, i telefoni cellulari nella ricerca di dispositivi bluetooth, rilevano anche il nosto TV.
Significa quindi che è presente un modulo bluetooth attivo, ma chiaramente manca un menu per gestirlo.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Non sarebbe male poter usare le cuffie bluetooth con il televisore.
Non ho mai provato...eh si sarebbe veramente comodo!! Nei menù non è presente alcuna voce...
Come per i vecchi tv con i quali si poteva attivare tramite hack la porta usb per uso multimediale, magari si può attivare il menu bluetooth.
Pure perchè a che servirebbe il modulo bluetooth silente?
Io purtroppo non ho più il telecomando universale per entrare nel menu segreto, nè tantomeno ricordo più la procedura.
Però se qualche anima pia facesse qualche prova........gliene saremmo tutti grati ;-)
Edit:
Grazie all'aiuto di Google Translate, ho potuto leggere su diversi siti(Russi, Bulgari, Inglesi) che il modulo bluetooth è presente al 100% ed è relegato all'utilizzo del MagicRemote.
La voce Bluetooth è presente anche nel menu Ez Adjust, ma non sono riuscito a trovare informazioni utili a riguardo.
forse l'unica cosa di utile che ho scoperto, sempre che il traduttore non mi abbia fatto capire tutt'altro è che si potrebbe agire sulla presa cuffie, in modo da renderla indipendente dall'audio del tv.
Così facendo si potrebbe collegare un trasmettitore bluetooth in modo da poter così utilizzare delle cuffie(meglio di niente isomma).
Morale della favola, se nessuno si mette a smanettare con il menu segreto, non credo riusciremo a venirne a capo, almeno io su google non ho trovato di più.....
Oggi il mio TV LG 47LM860V ha scaricato un nuovo aggiornamento SW rilasciato da LG, qualcuno sa di cosa si tratta? quali aggiornamenti ha portato? magari ha reso compatibile il TV con le nuove applicazioni di Mediaset Premium Play e Rewind? chi mi sa dire di più?