Disattiva il truemotion
Visualizzazione Stampabile
Disattiva il truemotion
Eheh, purtroppo mi piace troppo. Per me è proprio ciò che differenzia questa tv dall'altra che ho avuto un normale LCD non a led full hd. Non capisco come non faccia a piacere, anche se a volte compaiono questi difetti di immagine non lo tolgo. Spero che in un prossimo aggiornamento lo perfezionano sperando non sia un difetto hardware.
Buonasera e ben ritrovati, è molto che non passo sul forum e volevo fare una domanda a cui spero qualcuno possa darmi risposta positiva. esiste un modo per far leggere alla nostra amata tv i files .iso 3d? grazie
Devi comprare un lettore di iso 3d e collegarlo alla tv tramite hdmi 1.4.
Anche a voi è possibile modificare il controllo profondità 3D solo in modalità conversione 2D->3D ?
se qualcuno decidesse di vendere questo tv, mi contatti in privato :-)
Ciao a tutti, è da un po che seguo questa area visto che ho un lg 55760s. Volevo chiedere una cosa per vedere se qualcuno ha il mio stesso problema... mi è successo una cosa strana dopo l' aggiornamento del firmware 4.20.23 (che è andato a buon fine senza intoppi), non riesco piu a connettermi in wifi sul repeater e direttamente sul router si connette una volta si e una no. Quando connesso , non funzionano Yuotube e gli altri servizi online, google funziona una volta e dopo invece risulta sconnesso...insomma qualcuno ha avuto questi stessi problemi? Grazie
@niktosi
io ho avuto problemi di connessione ... prova a vedere se ti può essere utile questo post
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...03#post3722003
Ciao, una domanda sul 3D.
Mi è stato riferito che il 3d passivo "perde" in verticalita', cioè spostandosi in altro o in basso perde di qualità. Dal ricordo che ho nei centri commerciali ho fatto solo la prova in orizzontale (all'epoca non avevo chiaro il problema), ma non ho capito quale angolo si manifesta tale fenomeno.
Voi che l'avete cosa mi dite??
Grazie
Vuol dire che la risoluzione verticale si dimezza, è una dei contro del 3D polarizzato. In sostanza invece di essere 1920x1080 ti ritrovi con un 1920x540. Ovviamente la situazione non dipende dall'angolo di visione ma è proprio della tecnologia utilizzata. Dimenticavo, il dimezzamento della risoluzione è presente soltanto in 3d.
Grazie Provolonesiculo :)
Quindi se ho capito bene che io lo guardi frontalmente seduto o in piedi (indipendentemente dall'angolo) perdo solo un po' di risoluzione. Giusto?
Sono indeciso tra questo e il sammy 6900. Certo che pero' il costo degli occhialini fa' la differenza...
perdi in risoluzione... ma acquisti in stabilità di immagine ed affaticamento visivo... vai in un qualsiasi centro commerciale e guarda tu stesso la differenza, una qualsiasi tv con occhiali passivi e dopo una con occhiali attivi :)
E cmq... ho intenzione di comprare la 42LM620... offertona su saturn!