Visualizzazione Stampabile
-
Pur non seguendo alla lettera le impostazioni da rodaggio di rosmarc (sono arrivato da pcoo sul forum), conoscendo il funzionamento a grandi linee dei plasma, ho adottato la semplice pratica di variare le sorgenti il più possibile, senza farla diventare un lavoro ovviamente, usando i canali tv e variandoli spesso (esempio negli stacchi pubblicitari cambio sempre canale, usando anche lo zoom per nascondere dove possibile i loghi dei canali), usando i videogiochi (e variandoli), e varie demo a 1080 ogni tanto, meglio se si dispone di un lettore bluray.
L'opzione overscan invece la lascerei attiva, in quanto alcuni canali o alcuni programmi tv hanno delle piccole bande nere ai lati.
-
A proposito ragazzi, sucsate se lo richiedo, ma qualcuno è riuscito a collegarsi a internet?
A me da sempre errore 001 e 008 sia con le impostazioni DNS automatiche che manuali :/
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rosmarc
i demo quelli nella sezione Panasonic?
-
Entro a far parte della comunità..... appena ordinato 42 ut 50 ;)
-
E' inutile, dopo innumerevoli tentativi non riesco a connettermi online conl'ut50, il test di connessione mi dà sempre l'errore del server 008.
Qualche suggerimento?
p.s. benvenuto zechegna :)
-
Citazione:
zechegna
Entro a far parte della comunità..... appena ordinato 42 ut 50 ;)
Ti seguo a ruota.. domani e' previsto l'arrivo del mio 50" :_)
Fingers crossed!!!
-
Scusate, e' una risposta difficile da trovare con una ricerca: c'è differenza tra 50ut50 e 50ut50E?
Ricordo che qualcuno da qualche parte ha spiegato le desinenze ma non ricordo dove...
Ho ordinato il 50ut50 (senza desinenza) su alternate.it e mi hanno fatto venire il dubbio...
Non è che poi, tanto per fare un esempio, non riesco a fare la scansione del digitale terrestre con ordinazione automatica dei canali italiani?
-
Non esiste il 50ut50 senza alcuna lettera finale. Le lettere finali possono essere E per tutta l'Europa (Italia compresa) escluso solo UK e Irlanda in cui viene venduto il modello con la lettera finale B (ha il dvb-t2 ma è incompatibile con molte cose italiane quindi non compratelo). Poi c'è la versione Y che è per i paesi dell'Est Europa (compatibile con l'Italia).
-
Citazione:
Hun
E' inutile, dopo innumerevoli tentativi non riesco a connettermi online conl'ut50, il test di connessione mi dà sempre l'errore del server 008.
Qualche suggerimento?
p.s. benvenuto zechegna :)
Come lo hai collegato al router? Se tramite cavo diretto controlla il cavo.
-
Citazione:
Plasm-on
Non esiste il 50ut50 senza alcuna lettera finale. Le lettere finali possono essere E per tutta l'Europa (Italia compresa) escluso solo UK e Irlanda in cui viene venduto il modello con la lettera finale B (ha il dvb-t2 ma è incompatibile con molte cose italiane quindi non compratelo). Poi c'è la versione Y che è per i paesi dell'Est Europa (compatib..........[CUT]
grazie. PEr scrupolo ho chiesto e mi hanno confermato che hanno la versione E:
"we have the TX-P50UT50E in stock."
-
Stamattina ho collegato per la prima volta la Wii al mio nuovissimo UT50 da 50 pollici, in composito.
Nessuna scia fortunatamente, anche se il quadro risulta eccessivamente pixelloso (ma credo che per questo ci sa ben poco da fare, i
gli insuperabili limiti tecnici della console...).
Con ZELDA nessun probelma, con NEW SUPER MARIO BROS., che è un platform bidimensionale, ho notato invece uno strano effetto: muovendo il protagonista, il piano di gioco è come se si allungasse e poi si restringesse ai margini...A cosa può essere dovuta tale fastidiosa anomalia, secondo voi?
Considerate che avevo impostato nel menù video del televisore la modalità Game....
-
sono interessato anch'io al problema visto che appena mi decido/compro il mio nuovo plasma ci collego la WII!
-
Citazione:
simopate
sono interessato anch'io al problema visto che appena mi decido/compro il mio nuovo plasma ci collego la WII!
Ti debbo purtoppo avvertire che non supportando la Wii l'alta definizione, su schermi full hd i giochi si vedono davvero male, pixellosi al massimo...Tanto che sto seriemente valutano di accantonare anticipatamente la console per passare alla WiiU, che ovviamente è in hd...
-
Citazione:
Butkus
Ti debbo purtoppo avvertire che non supportando la Wii l'alta definizione, su schermi full hd i giochi si vedono davvero male, pixellosi al massimo...Tanto che sto seriemente valutano di accantonare anticipatamente la console per passare alla WiiU, che ovviamente è in hd...
accantonando l'idea di prendere la WiiU (è già tanto che mi decido di comprare la tv!) non c'è nessuna soluzione al problema?? che ne so, un'impostazione diversa sulla tv, ecc..??
-
mmm...credo che per la wii ci siano ben poche soluzioni.
Le scalette ce le teniamo.
Anche con la wiiu, collegata via hdmi sul mio samsung vecchiotto fullhd, i giochi wii escono in HD ma i limiti tecnici rimangono. é più nitida l'immagine, ma le scalette restano.