Visualizzazione Stampabile
-
Inviata richiesta per la terza volta, spero tu abbia ragione Grunf! L'e-mail è quella corretta, la scansione del foglietto è allegata in formato jpeg, cosicché si veda chiaramente senza dover aprire l'allegato stesso.... Sperem pur! Al limite qualcuno ha i contatti telefonici della Universal Italia?
-
Contattata la Universal Italy, sezione home video di Roma. A quanto pare non avevano mai ricevuto le mie e-mail.... Ho provato ad inviarne una con la receptionist in linea e ho avuto conferma che, non so per quale motivo, non le ricevono! Mistero!
Ciònonostante la signorina con la quale ho parlato è stata estremamente gentile e si è trascritta i miei dati al pc per procedere all'invio della copia sostitutiva nonostante non riuscissi ad inviarle la scansione del foglietto riportante il codice per la digital copy. Da quanto mi ha riferito rimanevano una decina di invii da effettuare delle precedenti richieste ( aggiornate al 22/01/2013 ) e che avrebbero proceduto con la sostituzione nel giro di poche settimane, dato che avevano appena ri-ordinato le copie corrette anche per alcuni acquirenti che avevano comprato il BD tedesco ( quindi questo fa ben sperare per chi di voi non avesse acquistato in Italia ;) ). Stiamo a vedere ora.....
-
Non è che potrebbe capitare lo stesso con E.T.?
-
Mi sono anche io posto la tua domanda ( E' possibile che non abbiano ricevuto le richieste per E.T.?)
-
Anke io una settimana e mezza fa ho mandato l'email alla universal, cn la scansione del BD dove si vedeva il codice ... mi hanno risposto positivamente, dicendomi che andava bene e d nn mandare più email x nn perdere la priorità acquisita. Voi sapete qualche numero tel x accertarsi che il tutto è arrivato?
PS: Perckè il BD di E.T. cosa'ha???!!! O.o
-
Se hai ricevuto l'e-mail puoi stare tranquillo, ieri mi è arrivata la stessa che hai ricevuto anche tu. Questione di qualche settimana e dovresti ricevere il disco sostitutivo tramite corriere ups.
-
Come per stige78....
avevo mandato una mail a ottobre... ieri mi sono deciso a mandare una 2° mail e mi hanno risposto dicendo che non avevano ricevuto alcuna mail!!! -___-
comunque mi hanno confermato che la mia richiesta è stata accettata e che provvederanno a mandarmi una copia corretta
-
Oggi incuriosito ho visto la parte incriminata (nn l'avevo mai visionato, ho ordinato anke io la sostituzione sulla fiducia), però a dire il vero la battute finale sono veramente effimere, quasi inutili e per di più solo sul doppiaggio originale. Io pensavo si vedesse muovere la bocca e nn sentire nulla, ma qui nn si vede nemmeno la faccia ... posso capire che scoccia x ki è affezionato, ma è trascurabilissimo. Poi nn vorrei che sul disco che c mandano corretto, appiccicassero le battute del 2004 nella parte lesa ... sarebbe orrendo.
-
Io amo tantissimo questo film, non saprei quantificare le volte che l'ho visto ma secondo me siamo più vicino a 20 che a 10... Anche per me le battute finali non stravolgono nulla anche se sdrammatizzano e fanno sorridere. Per il resto ho ricevuto il disco corretto e le battute sono quelle corrette
-
Arrivato oggi disco sostitutivo. Ci sono voluti 12 giorni da quando ho ricevuto la loro mail
-
Finalmente arrivato il BD sostitutivo (dal 29/09/2012 che ho spedito la mail). Fortunatamente in un degno imballo. Disco in custodia, in busta imbottita. Controllato ed è tutto a posto. Confrontandolo con il "vecchio" BD ho notato che l'unica differenza sta nel codice stampato sopra. Il vecchio era R1, mentre questo è R2! Ora resto in attesa di E.T......
-
Inviata mail per la sostituzione del BR della digibook USA il 18 febbraio (non ho specificato che fosse un disco estero, mi sono limitato a mandare foto del codice), disco ricevuto il 22!! Questa volta è stato spedito con custodia di plastica rigida da cd!
-
Arrivato oggi!!! Finalmente l'odissea è finita! Buon imballo in busta imbottita e custodia slim per cd, disco in perfette condizioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gus
Inviata mail per la sostituzione del BR della digibook USA il 18 febbraio (non ho specificato che fosse un disco estero, mi sono limitato a mandare foto del codice), disco ricevuto il 22!!
MOOOLTO INTERESSANTE!
Provo a imitarti con la mia copia estera di ET, e vediamo che succede... :)
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Poles
MOOOLTO INTERESSANTE!
Provo a imitarti con la mia copia estera di ET, e vediamo che succede... :)
Bye, Chris
ma anche E.T. lo sostituiscono?