Grazie Kenny, tutto ok
Visualizzazione Stampabile
Grazie Kenny, tutto ok
Qualcuno sa la procedura per mettere le copertine manualmente! ho un problema con un film.
Io ho provato ma non sembra funzionare sempre.
Ho fatto così:
1. ho recuperato la copertina da IMDB
2. l'ho posizionata sotto la stessa directory del film
3. l'ho rinominata esattamente con lo stesso nome
4. sono andato su NMJ, admin, ho selezionato il film ed ho fatto il re-fetch
Saluti
Provo e ti dico...grazie comunqueCitazione:
Originariamente scritto da alexflibero
Ho un Panasonic 42PX80 che pur essendo un HD-Ready gestisce senza problemi il 1080 24p della PS3 (ovviamente in pull down), ma presenta i classici microscatti se leggo file in alta definizione tramite PCH (disco locale).
Noto inoltre che nelle immagini concitate il processore del TV va parecchio in crisi sgrananando e squadrettando.
Per assurdo, si vedono meglio filmati in SD che in HD.
E' probabile che abbia settato male l'A-300: con quale risoluzione e frequenza (50/60 hz) mi consigliate di uscire?
secondo me il 720p prova tu se a 50 o 60 Hz fai alcune prove... ma con la play vedi i blue-ray in 1080p24?
salve a tutti
sono in cerca di un dispositivo tipo questo, toglietemi un paio di dubbi per cortesia.
a me serve un qualcosa di "potente" che mi permetta di attaccarci un hard disk esterno da 2 tb NTFS pieno di bluray in iso e cartella.
come se la cava l'A-300? il segnale è fluido?
come uscita video si puo settare la 1080p@24 ?
grazie
vai tranquillo.....
No, alla fine la utilizzo in 720p perché il 1080p non avrebbe senso, ma il tv accetta comunque senza problemi il 1080p in ingresso.Citazione:
Originariamente scritto da minazza
Faccio qualche prova con il 720p, grazie ;)
Ragazzi ma l'A300 legge i menu completi delle ISO BD come fa il C200?
:confused:
No, si era già detto che non tutte le iso funzionano causa i menù in java, mentre avendolo in cartelle finora sembra non aver mai dato problemi.Citazione:
Originariamente scritto da ufow
Buona giornata a tutti
pur essendo un felice possessore di un A200 volevo cambiarlo con l'A300 ma sono eternamente indeciso, qualcuno che abbia provato entrambi e che mi possa consigliare grazie.
Grazie, ziodavide. EDITED...
credo ti stia sbagliando l'A200 non ha slot frontali ti confondi con il C200
io sto avendo problemi a trovare le info/copertine dei miei film.
i film li ho nominati in questo modo:
titolo risoluzione lingue (anno).mkv
esempio
The Bourne Supremacy 1080p ITA-ENG (2004).mkv
oppure
Sin City - Extended cut 720p ITA-ENG (2005).mkv
il problema però è che non sempre me li trova. Tipo nel caso di Sin city, mi scarica la info/copertina relativa una gara di indycar del 2005 :)
Secondo voi devo inserire i punti tra ogni parola?
la risoluzione, la lingua e l'anno vorrei tenerli.