Dovrai armarti di pazienza, è un problema risolvibile tramite firmware.
Visualizzazione Stampabile
siamo quasi a un anno dell'uscita del tv......a breve uscira' la serie 2012.....(quanto sono curioso di vedere cosa sono riusciti a risovere in questa nuova serie...)....
Deve avere ancora pazienza oppure si puo' (leggitimamente) iniziare a incazz....o ancor peggio preocuparsi
Pensare di dover convivere con quel difetto per il resto della vita della tv mi sa di sofferenza masochistica (io avrei gia' buttato tutto di sotto al terezzo);
vedendo i risvolti di questo TV, usciti fuori col tempo, un po' sono rimasto deluso da philips, mi aspettavo piu' serieta' precisione puntualita'; ma nessuno ha fatto presente la questione a philips ita???
p.s. sono stato in procinto di comprarlo avevo gia in mano il portafoglio, e poi un problema di misure per il mobiletto su cui poggiarlo mi ha fatto rimandare di qualche giorno...giorni che sono divenuti eternita', ho abbandonato l'ipotesi :((( che tristezza
Ciao philippo2011,
leggendo i tuoi post noto che è meglio abbandonare l'idea di acquistare il 32 pollici della serie 9000.
Giusto o Sbaglio?
Guarda, x me con l'xbox e' eccezionale, in HD io mi trovo bene ma i pareri sono disccordi, io poi ho una catena un po' particolare.
Ma la qualita' in ambito game IMO e' superlativa.
hai avuto modo di provare anche il 3D?
no ho ordinato gli occhiali per curiosita', non mi sono ancora arrivati, ma gia' con il 9705 secondo me erano impraticabili in ambito game. Non li sopporto.
Guarda sono molto confuso perché ho visto in un centro commerciale il philips da 32 pollici serie 9000, il panasonic gt30 ed il sony ex720 e ti dirò che secondo me il philips li batteva tutti però finora ho trovato forum dove il 70% degli utenti si lamenta ed il 30% è soddisfatto, in più qui ho letto una serie di problemi allucinanti.
Forse mi sarò fatto un'idea sbagliata ma sembra che dopo i 40 pollici tutti i tv soffrono di problemi allucinanti.
A quale serie 9000 ti riferisci? puoi indicare il modello?
questa: philips 32plf9606
Ti consiglio di ritornare nel centro commerciale e guardare con più attenzione, nel senso di non valutare la qualità video dalle demo che visualizzano i tv, magari ci vai quando c'è una partita di calcio e se non noti il grosso problema del DSE ....compralo!!! specialmente se lo trovi in offerta ... sarebbe un affare!
guarda io penso di averci passato un quarto d'ora davanti e non ho visto nessun difetto nell'immagine..l'ho trovato ad 800 euro...ma nel dettaglio cosa sarebbe questo DSE?
OK credo di aver capito cosa sia il DSE e credo di non aver notato il problema però da immagini e video visti sembra si verifichi solo quando ci si trova su una schermata con colore più o meno uniforme ed al centro commerciale ci giravano solo blu ray con scene di film quindi sarebbe stato impossibile verificarlo.
Non pensavo che scegliere un TV fosse così difficile.
Dite che devo andare su sony EX720 o panasonic gt30?
Io ti dico il Sony KDL-32HX755 (ha pure il DVB-T2)!!!