Visualizzazione Stampabile
-
KDL46HX920BI
Salve ragazzi, sono arrivato alla pag 19 del 3d mi è venuto il mal di mare, poiché sono assiduo frequentatore del 3d dell'Oppo 93 famoso lettore BD, cerco sempre di dare una mano, anche in PM a chi è a digiuno sull'apparecchio relativo al 3d.
Poiché a giorni devo decidere se prendere il
Sony KDL46HX920BI mi sapreste riassume se ci sono problemi e se eventualmente sono stati risolti con un aggiornamento FW, o addirittura c’e il rischio di doverlo mandare in assistenza?
Altra cosa L'HDD da collegarci deve essere formattato dal TV che crea una sua partizione come per il Decoder Telesystem7900, oppure basta che l'HDD sia formattato NTFS da PC?
Legge gli MKV, o nostri DVD rippati, messi in un HDD?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ades78
Io sono quasi del tutto daccordo con te... ho provato tantissimi settaggi suggeriti su questo forum e su quelli stranieri e nessuno mi soddisfa al 100%..
detto questo perche' non posti i tuoi settaggi per ogni sorgente?
Ciao, ehm... esattamente per quello che ho scritto...non ha nessun senso che pubblichi i miei settaggi... ;-)
-
@roberto rossi
sul 46 uno o due utenti hanno avuto problemi,mi dispiace per loro ma sembrerebbe un ago nel pagliaglio,
per l'HDD il tv lo"prepara" dopo di che NON PUOI PIU' UTILiZZARLO neanche con il pc, almeno io non riesco piu' a farlo riconoscere da dispositivo diverso ho praticamente buttato un hdd da 500gb:mad: :mad: gli MKV non li legge
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
@roberto rossi
sul 46 uno o due utenti hanno avuto problemi,mi dispiace per loro ma sembrerebbe un ago nel pagliaglio,
per l'HDD il tv lo"prepara" dopo di che NON PUOI PIU' UTILiZZARLO neanche con il pc, almeno io non riesco piu' a farlo riconoscere da dispositivo diverso ho praticamente buttato un hdd da 500gb:mad: :mad: gli MKV non li legge
ciao io ho risolto il tuo problema formattando hdd manualmante con dos....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
@roberto rossi
per l'HDD il tv lo"prepara" dopo di che,non riesco piu' a farlo riconoscere da dispositivo diverso ho praticamente buttato un hdd da 500gb:mad: :mad: gli MKV non li legge
Grazie
per i chiarimenti mi hai evitato di leggere tutte queste pag. per HDD si come dice Davide020186 devi usare per la formattazione direttamente il tuo SO io con Windows7 facendo un giro con google ho imparato a farlo su un HDD pre- formattato per Mac. che non viene visto ovviamente da W7.
Altra cosa, volendo usare mediaset premium HD devo prendere una CAM per questo TV o è di serie?
Nel caso specifico devo prendere la sua in specifico, quale supporta CAM+ o posso usarene altre?
Ciao
-
per mediaset tutto ok.ho preso la cam ci+marchiata sony solo per un discorso di garanzia e aggiornamenti sw per il resto sono identiche a quelle di qualunque marca
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto.rossi_
Grazie...mi hai evitato di leggere tutte queste pag. per HDD si come dice Davide020186 devi usare per la formattazione direttamente il tuo SO io con Windows7 facendo un giro con google ho imparato a farlo su un HDD pre- formattato per Mac. che non viene visto ovviamente da W7.
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.o
Ciao, io ho preso la CAM Sony HD, in rete la trovi a circa 60€ spedita. Funziona bene, unica cosa fastidiosa è quando accendi il televisore, una ventina di secondi li perde ad avviare il modulo (lo fa con tutte le CAM).
Da neopossessore di un 55HX920, devo ammettere che il tv è davvero perfetto. Il pannello è prodotto a novembre 2011, quindi fresco di produzione. Non ha difetti. Unica cosa, il televisore va in crash dopo aver visualizzato uno o due filmati utilizzando streaming DLNA via wireless (utilizzando servioo o ps3 media server). Pensavo fosse un problema di firmware, ma anche l'ultima release di qualche giorno fa non ha risolto il problema. A qualcun'altro accade la stessa cosa? Col resto dei servizi internet tv tutto ok...
-
Ciao , e' un po' che non scrivo su questo splendido forum e volevo solo informare per chi non lo sapesse gia', che questa mattina il tv mi ha fatto fare l'aggiornamento la nuovo Frmw PKG3.904 EIA?.. Improve TV performance during 1080i/1080p trasmission
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikoo78
Ciao, io ho preso la CAM Sony HD, in rete la trovi a circa 60€ spedita. Funziona bene, unica cosa fastidiosa è quando accendi il televisore, una ventina di secondi li perde ad avviare il modulo (lo fa con tutte le CAM).
Mi sapresti dire se dalla confezione del TV, dati, seriale o altro posso conoscere il mese e anno di produzione senza aprire il TV?
Sarei tentato di prenderlo in negozio fisico 2,3Keuro.:(
Per evitare problemi a dover rispedire.
Voi dove mi consigliereste di prenderlo?
Eventualmente anche in rete così mi decido.
Io serviio lo ho utilizzato con L'Oppo 93 ottimo ma anche a me capitava qualche crash non so se era il software, ma dopo ho scoperto come attivare il DNLA del mio Vaio(Vaio Media plus) è ho disinstallato serviio.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
Ciao , e' un po' che non scrivo su questo splendido forum e volevo solo informare per chi non lo sapesse gia', che questa mattina il tv mi ha fatto fare l'aggiornamento la nuovo Frmw PKG3.904 EIA?.. Improve TV performance during 1080i/1080p trasmission
Sarei curioso di sapere che migliorie apporta. Qualcuno lo ha provato?
-
Citazione:
Mi sapresti dire se dalla confezione del TV, dati, seriale o altro posso conoscere il mese e anno di produzione senza aprire il TV?
Grazie
mmm verifico sulla scatola, ma credo che la data di produzione compaia solo sull'etichettina dietro al televisore.
Per quanto riguarda i crash in DLNA, proverò a cablare il sony, vediamo se è colpa del wifi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikoo78
Per quanto riguarda i crash in DLNA, proverò a cablare il sony, vediamo se è colpa del wifi...
Ma con cosa lo colleghi via DNLA Nas, HDD(DLNA), PC, Notebook?
Perché almeno con L'Oppo 93 il DNLA pare non sia tutto sbloccato ossia alcuni file mi sembra iso e BDMV non sono abilitati per lo streaming, non vorrei che ci siano delle limitazioni anche per il TV Sony.
-
Il tv in automatico mi ha proposto l'aggiornamento firmware.. qualcuno ha letto le eventuali migliorie?
-
Citazione:
Ma con cosa lo colleghi via DNLA Nas, HDD(DLNA), PC, Notebook?
Perché almeno con L'Oppo 93 il DNLA pare non sia tutto sbloccato ossia alcuni file mi sembra iso e BDMV non sono abilitati per lo streaming, non vorrei che ci siano delle limitazioni anche per il TV Sony.
con un pc... non che sia un grosso problema, con ps3 tutto liscio, volevo solo capire se era un bug del firmware o magari è solo qualche setting da modificare... era per non avere una ventola in funzione in più.
-
Info
niko78
Si ti capisco le ventole sono molto fastidiose....
Sei riuscito a vedere se sulla scatola della TV è riportata la data di produzione?
Ciao