Non direi proprio...;)Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Visualizzazione Stampabile
Non direi proprio...;)Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Io ne sono sicuro invece! ho il volantino in casa!:DCitazione:
Originariamente scritto da alosai!
dal 12 dicembre ps3 slim 120 gb ( modello senza giochi o blu ray allegati) a 199 euro...ci faccio un pensierino...
Dave, puoi spiegarti meglio? Ho detto una fesseria?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Paolo
PS: ho visto solo ora la tua prima domanda: sì, collegato via Scart, ovviamente.
ti sbagli, diversi lettori dvd fanno upscaling...ma bisogna vedere che chip montano...;)
la domanda corretta era quella di Dave...se il collegamento è in scart si sta parlando del niente....
Allora ho detto una fesseria, chiedo venia. Supponendo che non lo faccia (è un modello vecchio, di classe "entry level", con collegamento scart),Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
ci guadagno davvero molto in qualità dell'immmagine se lo sostituisco, per esempio, con un Pioneer BDP-320?
intanto, come detto da Dave, cambiando semplicemente collegamento (andando quindi in hdmi), il salto di qualità sarebbe "evidente" (la semplice mancanza di perdita di segnale è importantissima)...
poi ( a parità di collegamento) bisogna vedere, in base al lettore bd che prenderesti, quanto il processore del display gli sia inferiore in upscaling e soprattutto cadenze e deinterlacing...da questo punto di vista, prendendo un buon lettore il miglioramento "potrebbe" essere notevole, ma un bd resta sempre un'altra cosa;)
Pensavo al Pioneer BDP-320, che dovrebbe integrarsi bene con il Kuro; ovviamente il BD resta un'altra cosa, ma cosa faccio di oltre cento DVD?Citazione:
è davvero un ottimo prodotto...
se passi da un lettore dvd in scart al 320 collegato in hdmi, il salto di qualità sarebbe imho evidente...non ti aspettare miracoli, ma la differenza sarebbe visibile al più inesperto spettatore ;)
Che sarei io :DCitazione:
Grazie per le vostre risposte, corro a scrivere la letterina a Babbo Natale
Paolo
Elp me!:(Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
alcuni panasonic hanno evidenziato problemi di freeze casuali (che non hanno niente a che fare con i microscatti da pulldown di cui parli tu)...
prima di comprarlo direi di farsi una bella lettura del 3d relativo per controllare se il problema è stato superato (non controllo la discussione da un bel pò);)
Ciao a tutti probabilmente avrete già risposto a questa domanda, ma provo a farvela pure io :p
ho trovato queste due offerte:
http://www.bpm-power.com/product/799...x-BD-P3600.asp
http://www.bpm-power.com/product/424...g-BD-P4600.asp
cosa mi conviene comprare? e per questa cifra posso trovare qualcosa di meglio?
grazie mille a tutti...
imho la ps3..in offerta da mw dal 12 dicembre a 199 euro...
lo dico perchè la samsung ha una assistenza post vendita che lascia il tempo che trova (la ps3 si aggiorna di continuo invece)...
lo dico perchè imho a livello qualitativo siamo lì...
lo dico perchè la ps3 si svaluta di meno con il tempo e potrebbe diventare un investimento....
non compete con i lettori da 300 euro, ma a 200 la prenderei a mani basse....
ps-non ho mai visto all'opera i nuovi nati in casa samsung, vado per esperienza e per quello che si legge in questo forum ;)
Ma tra il lettore LG BR390 e la PS3 Slim, in upscaling chi è meglio?
In qualità presumo e spero il 390 :confused:
Dovendo prendere un lettore BR per il mio 42V10 da guardare a circa 1.70m, tra l'altro, non vorrei sentire il ventolone della PS3 andare....è così rumoroso come ho letto?
imho siamo lì...un pò meglio l'lg, ma non di tanto
la ventola personalmente non l'ho mai sentita...