scusate se quoto...me concordo a pieno;)Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Visualizzazione Stampabile
scusate se quoto...me concordo a pieno;)Citazione:
Grazie Jena!Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Già che siamo in discussione ufficiale... cosa intendi per "smanettare un pò sui filtri"?
Saresti così gentile da descrivere questi filtri, effetti e loro interazione?
Magari ci fai anche un bello schemino eh? ;)
Si nota molto in alcune scene con elementi bianchi e grigi... la modalità THX é quello che lo accentua di più... nei film si nota di meno essendo prevalentemente fatti di elementi scuri...
ho provato oggi pomeriggio...schermata bianca per qualche secondo...perfetto ed uniforme...per me NON è normale che abbiate questo problema.
Quoto,provato anch'io nessun problema..............
Non è sulle schermate bianche che risalta, ma in quelle in cui figurano bianco e alcune tonalità e sfumature di grigio, come ad esempio la sessione di Castlevania che ho uppato su youtube tra i ghiacci.
Sulla schermata statica di solo bianco anche io vedo il colore perfetto ed uniforme...immacolato!
Esatto nelle schermate totalmente bianche non si vede, fate una prova con il DVD test di avmagazine per favore, provate in modalità THX a contrasto normale (36/42) e fatemi sapere, oppure se avete forza motor sport 3 é ancora più evidente nel menu di inizio gara.
Grazie
Ieri ho visto la partita di coppa Italia su Rai1HD, semplicemente spattacolare, nessun difetto riscontrato (a parte il risultato :asd:)!!Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Di aloni verdi/rosa, non ne ho notati, magari faccio delle prove specifiche in questi giorni.
Mi sono visto il Regno di Ga'Hoole, ti lascia senza fiato, 3D perfetto, anche se l'immagine in certi casi è troppo scura utilizzando il THX senza modificare nulla!! Credo che con un minimo di regolazioni si possa parlare di top!! Il filmato breve di willy il coyote in 3D incluso nel BR è stupendo, ma ho notato qualche scia con leggero crosstalk in una scena molto veloce durante l'ingrsso in un canyon, per il resto assolutamente perfetto!
Ho poi avuto alcuni problemini di configurazione con GT5 in 3D, ma non credo siano dovuti al TV, bensì al gioco... impostare correttamente "effetto 3D" e "convergenza" non è facile..
Questo VT30 è compatibile con la SmarCam TivùSat?
Grazie
Fil
Venanzio tu hai provato a far girare il dvd di sollecitazione fosfori che ti hanno consigliato nell'altro topic? Non vorrei dire castronerie, ma tra quello e le ore di funzionamento accumulate mi pare che la situazione vada leggermente migliorando. Cmq mi pare che con le altre modalità il fenomeno sia appena percettibile se non assente, probabilmente è il THX mode che proprio non va bene per fonti quali console e pc.Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
io invece ho provato Wipeout HD in 3D ed è semplicemente spettacolare. Fatto provare ad un amico totalmente avverso al 3D nei tv e si è divertito come un bambino :D Io stesso non pensavo potesse rendere così bene e risultare così coinvolgente.Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Esatto nelle schermate totalmente bianche non si vede, fate una prova con il DVD test di avmagazine per favore, provate in modalità THX a contrasto normale (36/42) e fatemi sapere, oppure se avete forza motor sport 3 é ancora più evidente nel menu di inizio gara.
Provato nelle condizioni sopra descritte,anche con forza motosport 3 con il menu' di inzio gara,nessun problema,perfetto...anzi si vede il miglioramento rispetto al vt20.......forzamotosport 3 finito e spolpato,quindi se dava problemi me ne sarei accorto........
Non vorrei si fosse frainteso quanto da me scritto prima.Citazione:
Originariamente scritto da Windwaker
I giochi su PS3 in 3D si vedono assolutamente bene!!!
Provati Motorstorm e Killzone3, soprattutto il secondo è da rimanere a bocca aperta.
Il problema da me riscontrato è con GT5 nello specifico. In questo gioco si possono modificare i setting del 3D, in particolare "effetto 3D" (da 1 a 10, 3 di default) e "convergenza" (da 0 a 1, 0 di default).
Agendo su questi parametri ho notato che si ha un forte crosstalk sulle immagini in primo piano, ma, ripeto, non dovrebbe dipendere dal TV, ma dal gioco!!
Il TV in 3D è assolutamente perfetto, per quanto visto sin ora!!
Citazione:
Che modello hai? quante ore di accensione?
Grazie
Posso chiedere una cosa?
Sono quasi deciso sul 50VT30, ma vorrei capire una cosa: è vero che tra i nuovi plasma della serie D8000 di Samsung il 65" ha un nero più basso, e quindi migliore a livello del 50VT30, rispetto al 51" stessa serie?
Da quello che ho capito al massimo è equivalente e non migliore.
Venanziosaffano,ho il 55 pollici vt 30 ed avro' all'incirca 25 ore,l'ho' montato sabato mattina,sinceramente provato nelle condizioni poste da voi ed anche con forza3 ,nessun problema riscontrato......sono veramente contento dell'upgrade rispetto al vt20 che avevo......poi(qui' non si puo' parlare di prezzi,ma pagato un buon prezzo)...........