Certo, appena posso la farò (non credo stasera). Ma mi sento già di escludere che l'ampli intervenga. Oltretutto spesso lo lascio in Passthrough (quindi di fatto ad ampli spento).
Visualizzazione Stampabile
Certo, appena posso la farò (non credo stasera). Ma mi sento già di escludere che l'ampli intervenga. Oltretutto spesso lo lascio in Passthrough (quindi di fatto ad ampli spento).
Sta cosa dei cambiamenti di luminosità mi interessa, anche io a volte
noto degli sfarfallamenti, li ho imputati fino ad ora alla sorgente.
Solitamente infatti li vedo quando guardo porta a porta, spesso
inquadrando gli ospiti lo sfondo è molto chiaro/bianco.
Mentre con BR e MKV non mi è parso di notare nulla di anomalo.
Io il decoder lo faccio passare dal Dvdo.
Ah ah, si vede che il TV non digerisce Bruno Vespa!:p
P.S.: cambia canale!:D
Beh, prezzo mica tanto... in Germania minimo costa 2100€ mentre qui da noi il 59d6900 online lo vendono a 1670€. 430€ di differenza per solo il famoso filtro e poco altro mi sembrano eccessivi.Citazione:
Originariamente scritto da maketoni
Quello che davvero non mi spiego è il prezzo di listino del 64D8000, ben 300 euro in più rispetto al 63C7000 quando uscì...
Se si considera che il 51 costa 200 euro meno di quanto costava il 50C7000, la cosa mi pare ben difficilmente giustificabile. :rolleyes:
Probabilmente contano anche i prezzi dei diretti concorrenti
se in quella categoria il concorrente costa molto di più possono
permettersi si alzare un pochetto.
Anche io li noto su sfondi molto chiari e bianchi e principalmente sul dtt.Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
sto provando a postare delle foto ma non sono belle
http://imageshack.us/photo/my-images/220/dscn3255n.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/808/dscn3253.jpg/
Buonasera a tutti.
Oggi ho visto il 64D8000 in cc e mi è ha molto impressionato.
Ho notato però che era molto caldo sia sul vetro che nelle plastiche dietro. Ma molto caldo! Il 50VT20 che era a fianco era invece a temperatura normale.
Mi chiedo quindi, se per Voi può creare problemi nel tempo, visto che volevo appenderlo al mure con la staffa samsung che tiene il TV veramente vicino al muro.
Vi chiedo un altro consiglio: da una distanza di 4mt giudicate più importante avere un polliciaggio superiore (64D8000 appunto) oppure magari un 55 con una qualità migliore seppur minima (vedi 55VT30E)
Che dilemma.
Grazie a tutti
Il mio scalda molto davanti ma dietro non tanto
Il mio scalda molto dietro ma quasi nulla davanti ..Max te l'hanno montato al contrario :)
@gn636
A quella distanza andrei sui pollici ...
Complimenti ...ora aggiorna la tua firma così sappiamo che modello è.Citazione:
Originariamente scritto da paosat1
Certo che quando si apre lo scatolone ...c'e' quell'eccitazione che ci fà tornare bambini...;)
ma di sti sfarfallii si sa nulla? ora mi avete messo la pulce :)
Il tuo è il mio stesso dilemma, e vorrei avere una risposta.Citazione:
Originariamente scritto da gn636
Da 4 m ( io in effetti sono a un po' meno, sui 3,5) è più indicato il 64, senza ombra di dubbio. Se il tv ti convince pienamente, e non hai problemi di spazio, io andrei con quello.
Diverso il discorso se hai comunque una preferenza per il VT30.
Personalmente, dubito un po' che il D8000 sia il plasma che fa per me, ma non ho ancora avuto modo di visionarlo con un blu-ray e un settaggio decente, per cui non sono al momento in grado di dare un responso definitivo. A sentire i possessori è eccezionale, e non ho ragione di dubitarne, ma credo che io mi troverei meglio con il VT30.
Tra poco, dovrebbe uscire la recensione di AVForums del 51D8000, e a quel punto sarà possibile avere un raffronto qualitativo approfondito tra i due televisori.