Visualizzazione Stampabile
-
Possiamo conoscere l'indirizzo di Facebook per la verifica di qualche foto ... magari qualche posa ripresa nella vicinanza dei cancelli di una delle fabbriche di Amagasaki ??
chiedo scusa ma personalmente non credo alle parole di un commesso che dichiara di essere stato autorizzato a far visita ai padiglioni industriali di un centro di produzione tra i più "segretati" al mondo .... chiedere ai giornalisti di dday, ammessi durante il loro tour.
In ogni caso felice di essere smentito !!!
-
Quando finisce il turno di lavoro gli chiedo su Facebook se posso darvi il suo nominativo.. (è sempre una cosa privata) .. Io nn ci trovo niente di male ma nn vorrei gli dia fastidio...
E cmq è molto più probabile (tramite amicizie) che uno come lui riesca a vedere dentro la fabbrica anche più di ciò che piò vedere una mandria di giornalisti che spiattellano ciò che vedono su tutti i siti internet...Proprio perchè essendo giornalisti rendono pubbliche molte più informazioni "segrete"... o almeno la penso così...
Cmq a prescindere se c'è andato o meno... (e io le foto le ho viste)..
finalmente una volta tanto si trova qualcuno che conosce a fondo il prodotto che ti sta vendendo e questo nn può che far piacere...
Gli ho anche chiesto se, col fatto della radioattività dovuta al problema delle centrali nucleari, alcuni componenti elettrici possono essere un po radioattivi e mi ha risposto di no perchè sono fatti con materiali ecocompatibili che nn assorbono radiazioni (sono ignorante in materia quindi cerco conferma)..e mi ha confermato cmq che alcuni microchip provengono dal Giappone anche se l'assemblaggio avviene poi in Europa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Gli ho anche chiesto se, col fatto della radioattività dovuta al problema delle centrali nucleari, alcuni componenti elettrici possono essere un po radioattivi...
Su questo punto bisognerà stare molto attenti!
Mi auguro che la comunità europea applichi severi controlli su tutto ciò che proviene dall'estremo oriente (povera gente... che vita di m...a!).
Comunque ce ne accorgeremo tra 15-20 anni di quello che realmente è successo.
Mi iscrivo alla discussione perchè pure io sono tremendamente combattuto su quale TV acquistare.
Ciao a tutti!
-
Citazione:
Non mi ha preso in giro perchè l'ho aggiunto su Facebook ed ha piu di 200 foto che lo testimoniano... ovviamente dentro la fabbrica nn poteva farne..
Ha visto anche il 152 pollici a risoluzione 4K..:eek:
Ed.... udite udite... ha visto il prototipo pioneer presentato al ces 2009 a CONTRASTO INFINITO... non so se era priprio quello pioneer o un prototipo panasonic... ma i suoi occhi l'hanno visto... e quando me lo raccontava aveva gli occhi che gli brillavano...purtroppo i vecchietti ci interrompevano continuamente e non volevo disturbarlo troppo... :(
Mi ha detto che li hanno fatti entrare in una camera oscurata e c'erano queste immagini provenire dal nulla...solo dopo aver acceso la luce hanno visto il tv...impressionante... (il tutto tramite amicizie molto strette perchè erano solo in due come "turisti" , gli altri erano tutti ingegneri.
Cmq il tv mi ha colpito molto... ma devo essere onesto... sono stato più a parlare col commesso (visto l'esperienza di vita vissute) che a guardare il tv cercando di giudicarlo... perchè lo ritengo inutile in un CC con modalità dinamica attiva...
Quello che si nota è la risoluzione in movimento che rende perfettamente nitida la visione anche con schermate molto veloci (IFC era spento) e la nitidezza molto marcata...
Ottimo tv... in tutti i sensi.
PS. il nero era leggermente migliore del VT20.. sempre in ambiente luminoso... ma cmq le recensioni lo confermano... e si nota anche nei CC
Ho notato anch'io la stessa cosa vedendo un gt30 46 a fianco di un samsung d7000 al MW. Il samsung, invece, presentava come un effetto scia al movimento del pallone e dei giocatori.
Il tutto, ovviamente, senza settaggi vari..........
-
Citazione:
E cmq è molto più probabile (tramite amicizie) che uno come lui riesca a vedere dentro la fabbrica anche più di ciò che piò vedere una mandria di giornalisti che spiattellano ciò che vedono su tutti i siti internet...Proprio perchè essendo giornalisti rendono pubbliche molte più informazioni "segrete"... o almeno la penso così...
Druy, ti chiedo scusa, ma così appari troppo ingenuo nel credere ad un commesso che racconta fregnacce !!! (detto amichevolmente in senso positivo e senza alcuna ironia)
se poi queste fote sono state pubblicate su facebook a maggior ragione potrebbe essere un vanto per le credenziali dello stesso soggetto/commesso ....
Scommettiamo che di queste foto non vedremo mai traccia ??
-
@Druy... Faccio una domanda che interessa a molti: Sei riuscito o t'hanno permesso di veder com'è la visuale in sd? dtt e sky...
-
Guarda... stasera se mi risponde su Facebook vi faccio sapere... che sia stato anche solo fuori la fabbrica è sicuro... se poi non l'hanno manco fatto entrare questo nn lo sapremo mai.. (anche io dubitavo delle sue parole.. ma i suoi occhi parlavano da soli :eek: e parlava troppo dettagliatamente... molto più di quello che hanno scritto su dday.it durante il loro tour)
L'importante è che mi ha dato delle notizie che in nessun altro sito internet ho letto..
Per il resto poco mi importa.. ero andato per vedere il GT30 e sono tornato contento :D
@Progressive No girava una demo con dei ciclisti... e le immagini non erano rallentate come nelle demo samsung.
Purtroppo nei week-end c'è più confusione e non mi hanno permesso di vedere il tv con altre fonti.
-
Ciao a tutti! Seguo questo forum da tempo per orientarmi sull'acquisto di un TV e dopo aver preso visione di svariate discussioni alla fine mi sono orientato verso il panasonic 46gt30 che ho acquistato proprio ieri da MW.
Posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto, il design è favoloso, 3 cm circa di spessore, ottima risoluzione e finalmente un nero che si può definire nero! :D (Vengo da un vecchio sharp aquos 32 LCD)
L'unico difetto che ho visto fin'ora (sempre se si può definire difetto) è un repentino cambio di luminosità nelle scene più chiare, anche se l'ho eliminato disattivando la modalità ECO.
In più sto cercando di risolvere un problema alquanto fastidioso con la PS3...praticamente l'audio dei giochi va a scatti e non riesco a capire se è un problema del televisore, della presa HDMI o i setting della console, anche se ques'ultima l'ho resettata in default ed ho riconfigurato le impostazioni audio...qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Evilgeth
L'unico difetto che ho visto fin'ora (sempre se si può definire difetto) è un repentino cambio di luminosità nelle scene più chiare, anche se l'ho eliminato disattivando la modalità ECO.
Ecco quello che tutti volevamo sentire!!! :D :D :D
:yeah:
-
Grazie comunque druy :)
posto questo link... per chi sà l'inglese può ricavar info interessanti: http://www.youtube.com/watch?v=fX57AHXtYJs
-
Citazione:
Originariamente scritto da Evilgeth
Ciao a tutti! Seguo questo forum da tempo per orientarmi sull'acquisto di un TV e dopo aver preso visione di svariate discussioni alla fine mi sono orientato verso il panasonic 46gt30 che ho acquistato proprio ieri da MW.
Posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto, il design è favoloso, 3 cm circa di spessore, ottima risoluzione e finalmente un nero che si può definire nero! :D (Vengo da un vecchio sharp aquos 32 LCD)
In più sto cercando di risolvere un problema alquanto fastidioso con la PS3...praticamente l'audio dei giochi va a scatti e non riesco a capire se è un problema del televisore, della presa HDMI o i setting della console, anche se ques'ultima l'ho resettata in default ed ho riconfigurato le impostazioni audio...qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema?
Ti sfrutto un pò........ :)
Vorrei prenderlo anch'io e ti chiedo:
1) Com'è la resa video con la ps3?? Hai provato anche giochi in 3D??
2) Hai visto qualche partita in HD??? Ci sono problemi???
3) E con il digitale terrestre?? Resa video???
Per il problema audio della Ps3 prova a vedere come hai settato l'uscita audio nel menù stesso della console.
-
Ciao Evilgeth, scusaci ma ti stresseremo un pò tutti :D . A me interesserebbe sapere come si comporta con il calcio (magari mediaset) e dtt, questo perchè credo che la resa con i film sopratutto quelli in hd sia stupenda, avere conferme positive sul de-interlacing e mat. 50hz sarebbe un sogno. A settembre un tv devo acquistarlo...(Pana spero) !
-
Citazione:
Ecco quello che tutti volevamo sentire!!! :D :D :D
:yeah:
:) A me sembra un difetto! Con questa modalità attiva in teoria la luminosità dovrebbe cambiare a seconda delle condizioni di luce ambientali ma poi rimanere stabile e invece è "ballerina", si alza e si abbassa di colpo! Non sono un esperto e non me ne intendo molto, magari è appunto una cosa voluta ma di certo la noto e mi infastidisce molto!:D
-
@Evilgeth
Ma perchè tu guardi la tv in modalità ECO:confused: :confused: :confused: ... cioè quella modalità serve solo a risparmiare energia.. ma chi vuole vedere la tv bene non sta certo a pensare quanti centesimi risparmia ogni ora XD
-
@ Evilgeth
Nel caso ti fosse sfuggita e se possiedi un iphone, ti segnalo l'app che lo tramuta in un telecomando dedicato ai tv Viera.