qui test del 46pfl9706, risultati al top
Visualizzazione Stampabile
qui test del 46pfl9706, risultati al top
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
sul 9706 le zone sono 224 mentre sulla serie 9606 sono 112.
Ok, ma il paragone lo facevo tra modelli della stessa casa,e i valori sono quelli forniti dal sito ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Ripropongo quindi la domanda, com'è possibile che il 9706 abbia 100 milioni :1 e il 9606 5 milioni :1? Ok non ha il Bright Pro ma 95 milioni di differenza?Bho.... Senza contare poi che il 9705 dell'anno scorso pur avendo il Bright Pro arrivava a 7 milioni :1
Per me hanno fatto un errore e intendevano 10 milioni :1.
Ottimo. Anche su Digital Video Ht l'hanno recensito.Citazione:
Originariamente scritto da jerry74
Il 40pfl9606 invece non c'è ancora sul sito Philips.Non capisco perchè non è ancora uscito. Mi interesserebbe una review anche di quel tv, giusto per vedere quant'è il divario col 9705 dell'anno scorso.
Ho letto poi che il clear lcd è 400 Hz . Ma sul sito Philips non parlano di Clear lcd, ma di Perfect Motion Rate (PMR) il quale risulta essere 1200Hz per il 9706 e 1000Hz per 9606.
Il termine Clear lcd, era usato invece per il 9705 dell'anno scorso, il quale effettivamente era di 400 Hz.
Ora, CMR e Clearl lcd, sono la stessa cosa, e quindi la nuova generazione 2011 ha quasi triplicato gli Hz o sono 2 nomenclature differenti?
mi sto apprestando ad aquistare un 32PFL6606 ma non ho ben capito la differenza tra: 6606H e 6606M...
correggetemi se sbaglio...
6606H: senza ricevitore digitale terrestre
6606M: con digitale terrestre hd
giusto???:)
No entrambi hanno il ricevitore terrestre HD ma l' H non e' interattivo,mentre l' M e' interattivo certificato bollino gold
grazie mille per l'info, gentilissimo :)
ora so che posso comprarmi tranquillamente l'H :D
la differenza di prezzo è di 80 euro!!!:eek:
alla fine nn mi da i titoli dei programmi che vedo e robe simili immagino, nn è poi tutta sta differenza :)
Sono indeciso per l'acquisto fra il Philips 32 9705 ed il Sony 32 ex 720;
i prezzi più o meno sono uguali e volevo essere consigliato quale dei due mi conviene prendere.
Inoltre, spulciando un po' di pagine, ho letto la questione del fischio del Philips di cui soffriva e volevo sapere se la questione è stata completamente risolta o meno.
Grazie
Ciao
Sul sito del media mondo è apparso il 40 8606!!!
Nessuno lo ha visto dal vivo?
Sto cercando online il 32 9606 al miglior prezzo,e su amazon mi sembra sia il migliore.854 euro spedizione gratuita,che dite lo prendo a sto prezzo?
ps:possibile tutti gli store online scrivono led pro?
EDIT:Trovato su biggy a 808 con ritiro in magazzino a roma,sarebbe buono,808+10 euro di benzina=818 euro!xD
A questo punto prendi il 37, non cambia di molto il prezzo.
Salve ragazzi,
dovrei prendere un 46" per la sala. Avendo avuto in passato una buonissima esperienza con Philips, vorrei rimanere fedele anche se non so se in questi ultimi anni Philips ha tenuto il passo della concorrenza, quindi eventuali suggerimenti di altre marche/modelli sono ben accetti.
Avrei visto questi 2 modelli:
46PFL8605M
46PFL8605H
Non ho ben capito la differenza tra i 2 modelli, ho il dubbio che il primo sia un modello 2011 e il secondo un modello 2010.
Poi per il secondo ho visto che è 3DReady mentre per il primo no. Anche se non sono interessato molto al 3D vorrei capire......
In questa fascia di dimensione/prezzo è una buona scelta o avete altre marche/modelli da consigliare ????
Grazie anticipatamente a tutti !!!!!:) :)
I modelli da te riportati sono del 2010 e identici(tranne che per l'interattivita della serie M che la serie H non ha)i nuovi modelli 2011 sono la serie 8606M e H:)
Philips 2011 serie 9000................missing
ok...grazie 1000....quindi è meglio M che H.....Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
riguardo all'acquisto nei confronti con altre marche modelli che dici ???:) :)
Scusate ma ho problemi solo io a navigare sul sito della philips? Sopratutto nelle sezioni dei tv...