lorenzo ma dove sei finito.....aiutoooooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
lorenzo ma dove sei finito.....aiutoooooooooooooooooooo
lorenzo ma dove sei finito ....aiutooooooooooooooo
ragazzi nessuno ha acquistato un nx720 ancora?
ps: perfavore niente doppi post, leggi il regolamente grazie ;)
Ma da che pulpito... hai postato la stessa domanda non so quante volte...Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Per cortesia, smetti di chiedere se qualcuno ha comprato il 720, sicuramente se qualcuno che frequenta questo forum lo acquisterà sarai il primo a saperlo.
mi è arrivato stamattina il mio nuovo e bello tv sony nx 720, non vedo l'ora di provarlo!! :D
wow, finalmente, amico facci sapere le tue impressioni, vedi se riesci a notare clouding o coni d'ombra e provalo con la pse in standard mode con i 200hz attivati e dicci come si comportaCitazione:
Originariamente scritto da cajo
grazie mille
mi sa che se non lo scrivevi era meglio....:wtf:Citazione:
Ragazzi voi state scherzando ma c'è gente che pulisce la tv col glassex / vetril
Se intendi il frame interpolation il motionflow sony è il miglior algoritmo ad oggi disponibile su display commerciali...il rapporto tra riduzione del blur (introdotto dalla meccanica di visualizzazione e contenuto nel materiale sorgente) e introduzione di artefatti è estremamente buono e per chi apprezza tale metodo e non è disturbato dall'alterazione di cadenza è quanto di meglio possa sperare di avere a parità di frame aggiunti...Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Lorenzo.
Il game mode per definizione bypassa buona parte del postprocessing video e qualsivoglia metodo di compensazione del moto riducendo di fatto il tempo di elaborazione del segnale da quando viene ricevuto a quando viene visualizzato a schermo...ma il fatto che esista un processamento del segnale è spesso (non sempre, vedi filtri anti rumore ad esempio) perchè apporta dei concreti miglioramenti all'immagine...quindi o si ha un' immagine più contrastata (local dimming), più definita e pulita a livello percettivo (post processing) e più nitida in movimento (motion compensation) o si ha un tempo inferiore tra input (comando del joypad) e output (visualizzazione del comando a schermo)...Citazione:
:eek: :rotfl:Citazione:
Lorenzo.
ti stimo :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
esatto, hanno i pannelli + veloci in commercio...Citazione:
Originariamente scritto da jerry74
ho letto che hai il telecomando harmony 900...volevo chiederti se ti trovi bene?dialoga bene con la tv e gli altri apparecchi???.....mi è venuto il pallino di comprarlo..:DCitazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Assolutamente perfetto, non perde un colpo...governo tutte le elettroniche con il 900 senza alcun problema...se non hai problemi e non ti interessa il discorso della comunicazione onde radio puoi anche risparmiare prendendo l'harmony one...
novità? com'è ti è sembrato? soffre di clouding? hai provato con i giochi?Citazione: