Comunque perderebbe quella italiana che copre il singolo prodotto...Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Visualizzazione Stampabile
Comunque perderebbe quella italiana che copre il singolo prodotto...Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Giusto una nota sull'utilissima citazione dell'ubiquo Pietruzzo: la frase da cui è stata estrapolata, fa parte di un thread sul forum di Highdefjunkies ed è stata fatta da un dipendente Panasonic che ha a disposizione degli esemplari di pre-produzione (VT30, GT30 e anche un VT25). Avjunkie, questo è il nome dell'utente, sembra essere abbastanza obiettivo e non è stato contestato da utenti come D-Nice, che hanno avuto modo di vedere in anteprima i modelli Panasonic del 2011. C'è però da dire che il forum è abbastanza pro-Panasonic per cui i difetti dei modelli 2010, sebbene riconosciuti, vengono trattati in maniera piuttosto morbida e viene anzi criticato il clima negativo riguardo Panasonic che c'è su AVSForum. Inoltre ora che un "insider" scrive sul forum, hanno ancora meno motivazioni per criticare Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Anche io sto seguendo con molta attenzione il thread in questione, ma penso sia da prendere tutto con le molle visto il contesto di cui sopra.
Detto questo, anche io sono molto interessato al 55VT30. In realtà sto aspettando anche i pareri sul 64D7000 (il 65VT30 è fuori dal mio budget).
Infatti un 64D7000 con i neri del VT20 di quest'anno (come si vocifera su HDJ) e senza problemi di CinemaSmooth/50hz mi metterebbe seriamente in difficoltà anche rispetto ad un 55VT30 senza neri fluttuanti e problemi con segnali a 50hz :p
no, mai potuto osservare a casa di qualcuno...solo che leggendo nel post ufficiale del VT20 e anche del V20 sono diversi utenti che lo notano il che mi induce a pensare che non ne sia affatto esente altrimenti nessuno lo scriverebbe :)Citazione:
Originariamente scritto da Geggio66
Avendo la certificazione DivX Plus HD legge anche gli MKV, tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da Codename47
oggi sono stato da mediaworld,un commesso ha detto che arriveranno i nuovi modelli panasonic la prossima settimana,sarà vero???????:confused: :confused:
dovrebbero arrivare i g30 e v30...
Nessun problema se hai lo scontrino Panasonic non fa storie anche se comprato all'estero, te lo garantisco.Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
su questo punto non concordo ....Su AVS forum Panasonic da due anni viene fatta a pezzi sull'innalzamente del nero FB e riconoscimento cadenze ......penso invece che quest'anno , come lo stesso D-nice ha ipotizzato i FB o innalzamenti del nero saranno risolti ...poi i segnali a 50 Hz saranno da valutare a seconda delle persone delle sorgenti eccCitazione:
Originariamente scritto da Maccy
Ps non credo che Samsung raggiunga in un anno quei livelli di nero ma se lo dovesse fare buon per noi utenti
Ciao
ho perso qualche notizia o hai sbagliato???Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
dovrebbe arrivare il v30???? sei sicuro o hai sbagliato ed è il vt30?
visto che a me il 3d non interessa sarebbe una bella notizia,e se è vero a parte il 3d sono identici???
grazie mille
Ha sbagliato... non esiste il v30(purtroppo) e cmq mi sembra impossibile che la prox settimana arriva il G30... credo che almeno dobbiamo aspettare la prima settimana di marzo...
Citazione:
Forse non sono stato necessariamente chiaro :p In ogni caso intendevo che diversi membri 'anziani' di HighDefJunkies criticavano AVSForum (forum statunitense) per l'astio contro Panasonic. Per il mancato riconoscimento delle cadenze magari ti riferivi a AVforums (forum inglese), visto che è la cadenza non riconosciuta è la 2:2 e non la 3:2, se non ricordo male.Citazione:
Originariamente scritto da Maccy
Vedremo :DCitazione:
Ciao
Ma il V30 sarà identico al VT30 ad eccezione del 3D? Dato che non posso vedere il 3D mi orienterei su quello.
Il V30 non è previsto nella gamma 2011...il top di gamma per il 2d è la serie G30! Buono a sapersi per gli MKV, vedo che si sono aggiornati :) nella recensione in croato della serie base C3 specificano che al momento non li legge ma è previsto un aggiornamento del firmware in proposito...però bisogna ricordare che, stando alla scheda tecnica, la serie C3 NON è certificata Divx plus HD, quindi possiamo di certo stare tranquilli su questo punto ;)
PS: la serie C3 comunque è già comparsa in alcuni shop online!
vorrei ricordare a chi aspira ad usare la calibrazione automatica con il
pacchetto CalMAN che questa già funziona con il modelli vt20.
tanto per evitare upgrade inutili, o per gradire :D
Il problema non sono tanto le CAM, ma appunto il tuner. In Inghilterra in particolare la banda VHF non è più utilizzata e quindi non è detto che i tuner inglesi siano in grado di sintonizzarla. Infatti esistono molti decoder DVB-T2 inglesi (come lo Humax HDR-FOX T2 :rolleyes: ) che non la sintonizzano proprio. Ed al momento l'unico canale DVB-T2 in Italia è proprio in banda VHF...Citazione:
Originariamente scritto da goldrake7
Il decoder HD o il tuner DVB-S2 sono invece gli stessi in tutti i modelli, essendo conformi a standard internazionali.