Ragazzi ho scoperto una cosa molto interessante.
Devo acquistare il modello 46D8000 e mi sono imbattuto sulla versione inglese http://www.samsung.com/uk/consumer/t...subtype=3d-led
HA IL DVB-T2 :eek:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho scoperto una cosa molto interessante.
Devo acquistare il modello 46D8000 e mi sono imbattuto sulla versione inglese http://www.samsung.com/uk/consumer/t...subtype=3d-led
HA IL DVB-T2 :eek:
Ormai in inghilterra tutte (o quasi) le tv hanno il dvb-T2. Purtroppo lo stesso discorso non vale per il resto d'europa anche perchè non viene trasmesso ancora nulla col nuovo standard a parte qualcosina.
per quanto possiamo essere tecnici, l'emozione nel vedere lo scatolone che contiene la tv, nn è nemmeno lontanamente paragonabile a vedere la prima volta la tv montataCitazione:
Originariamente scritto da criaga
lo scatolone è troppo :D
facci sapere tutto !!!
Dal momento che devo prendere una garanzia europea, credo che il modello inglese è il più lungimirante.
e con il cambio sterlina-euro anche il più costoso immagino.Citazione:
Originariamente scritto da marco79ta
Citazione:
Originariamente scritto da Razzomav
Al 95% tutti gli LCD del mondo soffrono di clouding
è un problema "congenito" come lo è il GG per i plasma....
basta fare una foto con retro o luminosità più sostenuta
e a lunga esposizione e tutti gli LCD mostreranno del clouding,
chi più chi meno, in fase dinamica non noterete NULLA, tranne
il pannello non sia disastrato e in quel caso forse sarebbe meglio
chiederne la sostituzione, ci sono poi particolari schermate diciamo
di transizione, schermate scure o NERE, dove il clouding un po'
appare, fuori da questo contesto, su sequela dinamica, il clouding
non si vede e in definitiva è un FALSO problema.
I PREGI del D8000 LED superano di gran lunga questo
possibile "difetto", ma come detto sopra affligge il 95%
dei pannelli LCD, un po' come il GG nei plasma.
Chi mi indica un negozio a Roma dove poter vedere esposta la nuova serie D ??
Ragazzi, ormai iniziano ad arrivare.....ma su onlinestore del D8000 non c'è traccia :( hanno per ora solo il D7000
Non e' proprio cosi',da questa recensione st30 sui 250W e penso che un vt non faccia miracoliCitazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
http://www.televisioninfo.com/conten...onsumption.htm
ragazzi ma in rete qual'è lo store con il prezzo piu basso attualmente per il samsung 46D7000??:confused:
sul sito dello store spagnolo non è piu indicato il prezzo :mad: qualcuno ricorda a quanto l aveva messo fuori??
Esiste un'area apposita per i consigli sugli acquisti, ora, questa è una discussione non ufficiale e si chiude un occhio, ma nelle ultime pagine le richieste su dove comprare, con tanto di link diretti ai negozi, sono molte, cercate di non focalizzarvi solo su quell'argomento (per il quale, per l'appunto, esiste un'area apposita).
Citazione:
Originariamente scritto da marino
Ma come mai sul sito ufficiale danno come misura 90.8x60 ?
Un pò di domande:
-anche se per ora qui sono in pochi ad averlo, per chi segue i forum internazionali, a livello di panel lottery come siamo messi? Sono spuntati altri pannelli oltre al nuovo HQ samsung? Mi riferisco soprattutto alle serie 7000 e inferiori...
-anche il D7000 è dotato di super resolution e risolve, senza algoritmi attivi, circa 650 linee in movimento? O è caratteristica solo del D8000? In teoria non dovrebbero esserci differenze...
mirco guarda bene...
sul sito ufficiale le misure coincidono...te lo dico perchè anche io come marino ho preso l' UE46D8000 le misure che hai scritto tu si riferiscono al modello da 40''
ecco..pensavo che si riferiva al 40 pollici...Citazione:
Originariamente scritto da cludy67
errore mio...
umm 14 cm di differenza costano parecchio!!! :)
sono ancora indeciso se andare sul 40d7000 o 46d6500 piu' o meno
starei sul mio baget...