Intendi il BD nella sala con le luci accese, giusto? Quello però non era la gen. 3Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Invece in quello nella sala con il Vango (BD2 gen. 3) hai notato sparkling?
Visualizzazione Stampabile
Intendi il BD nella sala con le luci accese, giusto? Quello però non era la gen. 3Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Invece in quello nella sala con il Vango (BD2 gen. 3) hai notato sparkling?
...nessuna novità? :D
in quello col vango in 1 ora se non ricordo male di visione non ho mai notato il mitico sparkling..
ho guardato bene:D... che dire sarà stata un'installazione perfetta!!
o il vango a led non lo presenta!!
a me l'atom dovrebbe arrivare mercoledì (così ha detto simone berti..), ho il vpr circa a filo col bordo superiore dell'immagine... vi farò sapere se noto qualcosa...comunque a bologna da audioquality l'avevo guardato abbastanza bene e non mi sembrava di notare molto sparkling (infatti l'ho comprato:D ...). Ho notato più contrasto e una buona profondità delle immagini.
Comunque vi darò le mie impressioni col vpr in firma e stanza living!
Ciao
Sono anche io molto attratto da questo ATOM ma tutto sommato pensavo di aspettare la versione motorizzata.
Tu che l'hai acquistato puoi dirmi come si presenta dal punto di vista estetico, insomma come schermo fisso si può installare in un soggiorno senza troppi problemi oppure, come penso io, meglio da incasso per evitare problemi estetici.
Il telo è il classico telo bianco ?
grazie per le info
Il telo sembra il classico telo bianco, la cornice e' o di alluminio anodizzato nero o con finitura velluto. Io ho scelto quella in alluminio, molto semplice, a me piace...(esteticamente non amo il velluto che poi si impolvera pure).
Il telo che ho adesso me lo sono costruito io e ho fatto montare una cornice damascata color nero che e' più bella di quella dell'atom ma il telo e' decisamente peggio...:D .vedrò magari se riesco ad adattarla!
Occhio pero' all'atom che con i proiettori 3D di Sony o Mitsubishi non funzia!
...e per il Pearl?...
devo fare io da tester? :D
Questa non la sapevo!Citazione:
Originariamente scritto da Bisocri
Perchè non funzia?
Quanto è larga la cornice intorno al telo? Cioè quanti cm bisogna calcolare in aggiunta alla superficie utile di proiezione per l'ingombro totale del telo?Citazione:
Originariamente scritto da Bisocri
Grazie per l'info! :)
La cornice è circa 6/7cm di larghezza.
Per il discorso che non funziona il 3d con Sony e Mitsubishi, perchè è uno schermo polarizzato e con questi 2 marchi di vpr non funziona..(provato di persona da audioquality con gli occhiali che avevo tenuto sugli occhi dall'altra sala...sfalsa tutti i colori e non va...)
Ma la questione che non funzina con mitsubishi e sony, vale anche per il pearl??
no! il pearl funziona alla grande e nel sito c'è anche scritto che è l'unico che attualmente funziona con i suddetti proiettori in 3D!
Peccato che io non ho una batcave e quindi... si va di atom e vediamo panny o epson o jvc o optoma o...
Qualcuno ha visto in funzione l'Atom con un VPR JVC ?
In ambiente living si nota davvero la differenza rispetto ad un telo "normale" ?
Confronti con BD GEN 3 non ne ho ancora letti
Chi ha qualche info in merito può postare le sue impressioni ?
La mia impressione la trovi qui ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=570
Ma per pura curiosità come mai sony e mitsubishi fanno a pugni con l'atom e gli altri vpr no?
Cosa c'è di diverso?
Non per mettere in dubbio solo per pura curiosita mia...