Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
Sì, dalla gestione file puoi cancellare, copiare, ecc ecc.
Mi riferivo a un comando più "comodo" che mi dia la possibilità di cancellare un file in qualsiasi modalità sto visionando o ascoltando.....
Come dicevo, una volta finita la visione di un film io possa cancellarlo al volo senza navigare per 4/5 finestre.
Ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da 99942
Nonostante abbia caricato file musicali sul NAS (che vengono correttamente trovati e riprodotti dal NeoTV) quando faccio il Network Test non mi dà mai il transfer rate per il folder ..../Music (come se fosse vuoto) anche se non lo è. :(
In realtà il comportamento è sistematico... qualunque sia il numero dei folder in share o serviti da DLNA/UPnP...
Se i folder sono 2, quando fa il network test dà il rate solo per il primo e del secondo mostra solo il nome...
Se sono 3, dà il risultato solo per i primi 2 e non per il terzo..... e così via! :D
Ho anche provato a cambiare server DLNA, dal built-in del Synology a Twonky, ma il risultato è il medesimo.... :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinco333
ricordi qualcosa a proposito del mancato risveglio dallo standby ?
Anche qui ci sono problemi...
Premetto che quasi da subito l'ho settato cambiando la modalità di spegnimento da stand-by a power-off.
Tuttavia mi è successo questo: ieri sera l'ho acceso ma poi non ho guardato nessun video, ho quindi cambiato source sul TV e mi sono poi dimenticato di spegnerlo.
Stamattina, nonostante la spia fosse verde, non c'era alcun output a video e non rispondeva né ai tasti sul telecomando né al tasto sul pannello frontale.... :eek:
.....ho dovuto staccare la spina da dietro.... :rolleyes: :mad:
-
...ora credo di cominciare a capire da cosa derivano i tuoi problemi...è chiaro, non tutti ma una buona parte.
Tu stai utilizzando il protocollo DLNA per riprodurre i file ? :eek:
Lo sai che quel protocollo è molto limitato e per di piu sul NeoTV non funziona un granchè bene ?
Ma perchè non attivi il protocollo NFS sul tuo NAS...:rolleyes:
-
Da quando ho messo il pulsante rosso su power-off non mi si è piu piantato.
Lo avevo dimenticato poichè da 4/5 release funzionava benissimo lo stand-by.
Comunque io non uso il DLNA ed è successo anche a me che lasciandolo acceso (led verde), ho dovuto togliergli la corrente per farlo reagire al telecomando.
Complessivamente il bilancio è per me positivo.
-
@pinco333
...io mi riferivo al post precedente. :)
Il DLNA non ha alcun effetto sulla modalità di alimentazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Tu stai utilizzando il protocollo DLNA per riprodurre i file ? :eek:
Ma perchè non attivi il protocollo NFS sul tuo NAS...:rolleyes:
E' attivo, ma il DLNA deve stare acceso per forza perché lo SmarTV Sony Bravia che ho da un'altra parte vede solo media serviti da DLNA e niente share... :rolleyes:
-
e quindi...il NeoTV a che ti serve ? :rolleyes:
-
Citazione:
e quindi...il NeoTV a che ti serve ? :rolleyes:
Il NeoTV è attaccato alla TV principale, lo SmarTV Sony è in un'altra stanza. ;)
-
...continuo a non capire.:nono:
Quindi i problemi li stai avendo sullo Smart TV ?
Se cosi fosse, cosa centra con il NeoTV ?
purtroppo devi essere piu preciso se vuoi essere aiutato a risolvere un problema...è molto facile demolire un prodotto, ma credimi, io invece sono convinto che stai facendo un po di confusione con il suo giusto utilizzo. ;)
-
Citazione:
...continuo a non capire.:nono:
Quindi i problemi li stai avendo sullo Smart TV ?
Se cosi fosse, cosa centra con il NeoTV ?
No i problemi sono sul NeoTV, per lo Smart TV è tutto Ok... :O
...forse non hai letto con attenzione e ti sei perso qualche ulteriore passaggio chiave:
Citazione:
- le stesse registrazioni viste dallo stesso NAS via WiFi a DUE PIANI di distanza dal router su uno SmarTV Sony Bravia sono invece lisce come l'olio...
- Non solo: sul player del Sony posso fare tranquillamente FF e riprendere il play dal punto ESATTO dove scelgo io...
Se poi il tuo vuol essere un intervento tendenzioso per sottolineare la mancanza di supporto a share NFS e CIFS dello Smart TV.....:
Citazione:
è molto facile demolire un prodotto, ma credimi, io invece sono convinto che stai facendo un po di confusione con il suo giusto utilizzo.
...beh purtroppo la maggior parte degli Smart TV comunque supporta media solo via DLNA/UPnP. Quindi non posso spegnerne il server.
Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
non potrebbe essere causato dal pannello questo mancato riconoscimento del formato, solo quando premi Ok?
Approfitto del post per ritornare sul discorso delle foto e demolire un altro pezzo di questo NeoTV (per la gioia di badtoys)..... :D
Ho rifatto prove e le cose stanno così: se nei settings del NeoTV metto aspect ratio = Auto allora le foto vengono visualizzate con l'aspect ratio giusto anche se premo OK, ma... :D
....a quel punto sono le miniature che hanno l'aspect ratio sbagliato (allungate verticalmente, compresse orizzontalmente) ma quel che è peggio i video (ad es. registrazioni MPEG) in 4:3 vengono sistematicamente proposti in wide, con proporzioni corrette ma tagliati sopra e sotto.... :mad:
D'altronde credo che il setting "16:9 Side Panel" del NeoTV dovrebbe servire a qualcosa (settare le giuste proporzioni del proprio pannello TV)... o no? :D
-
Citazione:
Approfitto del post per ritornare sul discorso delle foto e demolire un altro pezzo di questo NeoTV (per la gioia di badtoys)..... :D
Da quello che leggo, a me sembra che questa gioia sia soltanto tua.
E' chiaro però che con l'arroganza e con la presunzione, si va poco lontano con chiunque voglia darti una mano. :D ;)
-
@99942
Siccome questo lettore secondo il tuo parere è una fregatura io ne ho appena acquistati altri 2 per amici che sono rimasti senza fiato per il suo potenziale e un prezzo da primato.
-
@99942
il DLNA lo devi disattivare sul NTV550 e non sul server (NAS).
Il NTV550 invece lo fai lavorare con NFS (funziona meglio del CIFS).
Prova cosi e vedrai che risolvi un sacco di problemi.