E' sempre la solita storia: se il formato prenderà piede ne vedremo delle "belle", altrimenti si rimarrà coi "soliti" titoli.
Anche quando uscì il BD i primi titoli erano del calibro di Swat o Stealth adesso ci sono anche i capolavori.
Visualizzazione Stampabile
E' sempre la solita storia: se il formato prenderà piede ne vedremo delle "belle", altrimenti si rimarrà coi "soliti" titoli.
Anche quando uscì il BD i primi titoli erano del calibro di Swat o Stealth adesso ci sono anche i capolavori.
Visto ieri Tron Legacy 3D.Piaciuto molto anche se,viste le ambientazioni oscure ed il problema di contrasto basso in 3D ho dovuto regolare la tv per una visione più 'luminosa'...
Qualcuno ha visto questo: IMAX: The Ultimate Wave Tahiti 3D?
A livello di "demo dimostrativa" 3d com è?
ti dico solo che ti viene da allungare la mano per toccare la tavola...Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Bene, ordinato:)Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Visto questo pomeriggio TRON LEGACY in 3d, sinceramente mi ha abbastanza deluso, tolte le prime scene e quella finale, volutamente lasciate in 2d, per il resto non è che questo 3d mi abbia entusiasmato e non parlo per gli effetti pop out che qui mancano totalmente, ma della mancanza di profondità, sembra quasi di vedere tutto il film in 2d, l'unica nota positiva è la "quasi" mancanza di crosstalk per tutto il film.
anche a me il 3D di tron non ha entusiasmato. Spettacolare, però, il trailer 3D del nuovo Pirati dei Caraibi presente sul disco.
mi avete quasi convinto a vedere Tron Legacy in 2D e lasciare il disco 3D nella custodia (cosa che sto pensando di fare anche per Rapunzel)...
Non vedo perchè: il 3D in Tron è sicuramente un valore aggiunto, non peggiora la visione rispetto alla versione in 2D, ma la migliora. Soltanto, non è uno dei 3D più "incisivi" presenti ora sul mercato, sicuramente è il più "riposante" che ho visto sino ad ora: sembrava di non averli, gli occhialetti.
Nonostante il film sia stato girato interamente in 3d, uno si aspettava chissà cosa e invece delusione totale:(
se non sbaglio non è stato girato interamente in 3D....ha alcune scene (iniziale e finale in 2d)
VOGLIO QUESTO FILM IN BD 3D!!!!
non appena uscirà ....
http://www.youtube.com/watch?v=6V5j8...embedded#at=36
Locutus, ti dico solo che in Asia ha spazzato via il record di incassi di Avatar...
Ciao ragazzi vorrei sapere la qualità tecnica di Toy Story in blu-ray 3D.
Il film è bellissimo ed io l'ho già visto ma solo in 2D. Dovendolo comprare in blu-ray pensavo di prendere direttamente la versione a tre dimensioni.
Ho visto che qui non ne avete parlato se non lo avete visto recuperatelo è un Capolavoro e vi assicuro che non è un aggettivo che uso spesso, specie nel cinema moderno.
Grazie
Toy Story in BD 3D non è stato pubblicato. Nessun capitolo.